'Allora Alessandra che ne pensi?' chiede la conduttrice alla Celentano
'Allora Maria,io vorrei chiedere ufficialmente alla produzione un banco in più per questa ragazza.
Benvenuta Serena'Sono dentro.
Stento a crederci,ma sono dentro!'Allora Serena guarda mentre la produzione ci scende il banco puoi sederti su quegli sgabelli li'
Vado a sedermi e nel mentre penso a quest'ultima settimana...
Inizio flashback - ragazzi's pov
'Ragazzi...'
'Si maria?' chiediamo noi in coro
'Allora accomodatevi tutti sulle gradinate perché ho un video da mostrarvi,da parte della Celentano''Ua raga questo è per me' dice Rosa mentre tutti prendono posto
'Ai casting ho visto questa ragazza Serena che mi ha colpita molto,è versatile,ha tecnica,ha una base classica ed ha tutte le linee di una ballerina. Cosa che Rosa e Martina,chiaramente non hanno. Stavo pensando ad una sfida,ma per non far spaventare la signora Cuccarini ho aggiunto l'opzione di un banco in più.
E vorrei che,mentre aspetto la risposta da parte della produzione, foste voi a decidere se mandare Serena in sfida con le vostre compagne o farle aggiungere un banco in più.
Saluti
-A. Celentano.''Allora,cosa ne pensate?' chiede poi la conduttrice ricevendo varie risposte
La maggior parte dei ragazzi non vuole dare il banco a Serena,finchè non parla Aka7even
'Serena è forte'
'Ma nel suo' predica Rosa
'E che porta il tuo alla sfida? Il discorso che tu non hai capito è che lei non porta il tuo alla sfida,porta il suo' continua lui
'E io porto il mio e la vediamo chi vince,ma di cosa stiamo parlando' dice lei alzando i toni'Siete poco oggettivi'
'Allora questa fa latino da anni,è fortissima,ora l'altra è più forte' continua Rosa urlando riferendosi a Martina
'Per questo sto dicendo banco si così lei può continuare''Sto solo dicendo che il ballo di Serena rispetto a quello di Martina è più avvantaggiato,è più capito.' continua lui
'Quindi stai dicendo che lei è più forte di tutti i ballerini messi insieme?'
'No. Sul discorso tecnico lei fa il culo pure a Samuele.''Ma cosa vuol dire allora Sam fa il suo e gli fa il culo a questa' si intromette Sangio
'Vedetevela voi,io ormai la mia opinione l'ho espressa.' dice Aka ormai stanco.
Fine flashback
Dopo andiamo in casetta e provo a presentarmi ai ragazzi,con scarsi risultati.
Così vado a sedermi fuori,da sola.'Ciaoo' si avvicina un ragazzo biondo salutandomi con la mano e sedendosi vicino a me
'Io sono aka' mi dice lui porgendomi la mano
'piacere serena' rispondo io timidamente e allungando la mano'Mi dispiace per l'accoglienza che hai ricevuto' dice lui dispiaciuto vedendo me giù di morale
'Grazie mille,tranquillo' rispondo io sorridenteAka si offre di accompagnarmi nella mia stanza vedendo ancora tutte le mie valigie in mano,sono nella sua stessa stanza quindi mi aiuta a disfarle.
Dopo ceniamo e la serata procede per tutti,tranne che per me.
Decido di andare a letto così che domani alla prima lezione possa essere ben riposata.Il giorno dopo appena sveglia vado a lavare la faccia,faccio colazione,mi vesto ed esco.
'Salve' dico entrando nell'aula della Celentano
'Ciao Serena,vieni accomodati pure' mi siedo davanti a lei e comincia a parlarmi
'Allora Serena,questa è la settimana decisiva,la settimana che mi farà decidere se farti entrare ufficialmente nella scuola o meno.
Io da te mi aspetto tanto,e so che riuscirai ad entrare senza problemi.
Ora parliamo delle assegnazioni,qualche problema? ti piacciono?' io annuisco e lei mi sorride'Allora ci vediamo oggi pomeriggio alle 16 per la prima lezione insieme,non voglio un minuto di ritardo.'
'Certo maestra a dopo'
'A dopo Serena'Vado in sala relax e trovo Giulia,la saluto e lei ricambia.
'Che si dice?' mi chiede mentre si avvicina e finiamo per parlare del più e del meno.'Sere mi serve un consiglio...'
'Vai Giuli dimmi'
'Praticamente c'è un ragazzo che mi piace...'
'Si?...'
'E come dovrei comportarmi? Cioè devo ignorarlo? Che devo fare?'
'Chi è sto ragazzo?'
'Sangio'
'Ahh capito,guarda io ti direi di comportarti normalmente,come ti comporti magari con...non so...con tommaso.
ecco,comportati così.
se son rose fioriranno sennò no.'
'Grazie seree' mi dice gettandosi addosso'Ciao ragazze' entra aka che saluta giulia con un bacio sulla guancia e a me poggiandomi una mano sulla spalla
'Di cosa parlavate?' io guardo Giulia e lei fa l'occhiolino ad Aka'Ahhh capito'
'Comunque ragazze per pranzo ci sono dei panini,volete?'
'No grazie Aka' dico io mentre Giulia si fionda sui panini'Chiamami Luca' mi dice con sguardo dolce
'Dai vieni!' mi incita ma continuo a rifiutarmi
si avvicina a me con il panino e mi da colpetti con esso per incitarmi a mangiarlo,mi prende per mano e mi mette vicino a lui
'Vieni qua,sediamoci vicini così mangiamo insieme.'
guardo Giulia,ma lei era troppo presa dal suo panino col prosciutto.Alle 16 vado a lezione dalla maestra Celentano che insieme ad Elena mi fa fare una coreografia di classico.
'Serena posso rivedere le fouétte per cortesia?'
'No no,devi tenere la gamba tesa,così guarda'
mi mostra le correzioni e procediamo con la coreografiaSono le 20 e la lezione è finita,mi avvio verso la casetta e nel tragitto incontro Rosa che mi guarda male,e successivamente Luca che si affianca a me.
Spazio Autrice
Alloraa,ci tengo a precisare che so che Serena è fidanzatissima (cit.) e anzi mi sta anche simpatico il barista,ci tenevo anche a precisare che con questa storia su questa 'ship' non voglio mancare di rispetto a nessuno,è semplicemente un qualcosa per divertirmi.
<3