-21 Ritorni dal passato

1K 85 49
                                    

Sognare  equivale spesso a qualcosa  che desideriamo intensamente:in amore cosa può significare?
Sognare è un fenomeno psichico legato al sonno,esso è formato dalla cattura di immagini e suoni riconosciuti come reali dalla persona che sta sognando.
Il sogno in sé sarebbe la realizzazione allungatoria di un desiderio inappagato durante la vita diurna,a volte lo si riesce ad interpretare a  volte invece ci lasciano con tante domande.

Legati in un unico abbraccio facendo si che fossero una cosa sola,in un letto che li aveva appena cullati .
Naso contro naso, respiro nel respiro ,occhi negli occhi,gambe intrecciate e,carezze infinite coperti da un lenzuolo bianco che li ricopriva come una capanna.
Nulla poteva rompere quel meraviglioso incantesimo,quel mondo pazzo e malsano meritava di essere chiuso fuori dalla porta.

Norah:"E se ce ne andassimo e ci trasferissimo in un altro posto?"

Can:"Non ti piace più Istanbul?"

Norah:"Certo che mi piace amore mio ,abbiamo tantissimi ricordi qui...magari un posto dove poter ricominciare"

Can:"Faremo tutto ciò che ti rende felice"

Norah:"Magari in una casa con un orto,un giardino...prenderemo un cane...costruiremo un amaca ,così la sera ci culleremo a guardare le stelle abbracciati come ora"

Can:"O potremo fare il giro del mondo per esempio.."

Norah:"Come sarebbe?"

Can:"Trascorreremo tutta l'estate in barca,ci scriverei il tuo nome sopra...e poi ritorneremo in inverno"

Norah:"Sul serio?"

Can:"Navigheremo fino in Italia,andremo dalla tua famiglia e gli diremo che siamo innamorati ...e che non possiamo vivere uno senza l'altro"

Norah:"Un viaggio solo noi due?"

Can:"Soltanto noi due vita mia,mia unica,mia sola..."

Norah:"Magari potremo ritornare in tre..."

Can:"Abbracciami amore mio..."

Norah:"Qualsiasi cosa succeda ...ricordati sempre che sei il mio amore grande.....seni seviyorum (ti amo)

Can:"Ben de cok seni seviyorum (anche io ti amo tanto)

Norah si girò e rigiro' nel letto,lasciando in eco i baci e suoni delle risate di quel bellissimo sogno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Norah si girò e rigiro' nel letto,lasciando in eco i baci e suoni delle risate di quel bellissimo sogno.

Nel rigirarsi si ritrovò sul pavimento trascinando con sé lenzuola e cuscini.
Con gli occhi semichiusi realizzò lentamente che quello che aveva appena vissuto era solo un sogno..
Si inginocchiò sbuffando e aggiusto' i capelli ancora scompigliati...

Norah:"Bravo Can....adesso sei capace di venire anche nei miei sogni...uuuuufff"

         Rewind della sera prima

La mia storia con te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora