Capitolo 2

196 14 2
                                    

Mi salirono i brividi su tutto il corpo. La rabbia, la frustrazione, la tristezza mi pervase. < Alla siamo riusciti a rincontrarci... > , pensai tra me e me... È già era proprio lui, il ragazzo che alle medie mi distrusse il cuore, prendendosi gioco di me e dei miei sentimenti... Il suo nome è Mark Fallin, e dalle medie lo odiai profondamente.

Una mano, dietro la schiena mi toccò, come per chiamarmi, era Michael.

Aveva il viso sorridente come se gli fosse successo qualcosa di molto bello, anche se io non ne capivo il perché. Ad un certo punto apri bocca e disse: - Sono così felice! Hai visto il cartellone? Siamo in classe insieme!!-

Rimasi stupita, sorpresa ma felice, soprattutto perché pur avendo visto il cartellone io non mi ero accorta del suo nome anzi di nessun nome a parte del suo, Mark Fallin.

Michael ed io andammo in classe insieme. L'unica cosa che pensavo era che " NON VOLEVO ENTRARE " , non volevo vedere di nuovo il viso che mi ha distrutto il cuore più volte alle medie, non volevo che riuscisse di nuovo a distruggerlo. Mi aggrappavo stretta a Michael, dal terrore di rincontrarlo di nuovo...

Entrammo in classe, mi guardai subito intorno e non lo vidi *sospiro di sollievo* , poi ad un certo punto mentre stavo andando a prendere posto, una mano mi toccò di nuovo e non fu quella di Michael ma del...

MOSTRO, si alla fine l'ho incontrato.

I miei occhi si congelarono con un solo sguardo, come se fossi in stand by, non mi muovevo, non chiudevo occhio, quando d'un non mi ricordo neanche se respiravo. Era cambiato dalle medie, innanzitutto era diventato più alto e più muscoloso, con i capelli (tinti) neri e gli occhi color ghiaccio. Quando d'un tratto il mostro parlò.

Welcome in my lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora