"come hanno fatto ad entrare senza che noi ce ne accorgessimo?" mi chiese il moro "magia?" risposi con una domanda retorica.
Mi misi a cavalcioni dopo aver scherzato ancora. Mi attirò a lui con le mani sui fianchi e persi un respiro. Lo guardai negli occhi "Ginny" disse "mh?" mugulai "come fai ad essere vergine?" mi chiese "te lo ho già spiegato mille volte" risposi "non in quel senso. Nel senso, come ha fatto nessun ragazzo a piacerti oltre a Teddy in modo da andare a letto con te?" si spiego "ah boh" risposi. Dopo esserci guardati ancora negli occhi azzeró le distanze. Sorrisi sulle sue labbra senza saperne il vero motivo. Passò al mio collo e gemetti rumorosamente. Si levò da esso e tornò a guardarmi "ci sentiranno" sussurrò "James cazzo però" dissi invece io e lui mi guardò leggermente confuso "voglio dormire Jamie" dissi ancora buttandomi accanto a lui "ma io volevo" cercò di dire "ho sonno" lo bloccati immediatamente. Non so perché ma non penso sarei resistita. Molto probabilmente gli sarei saltata addosso e avrei perso la mia verginità con lui.
Mi svegliai con James accanto a me che mi teneva per la vita. Sposai il suo braccio da me lentamente "Ginevra Cooper cosa stai facendo?" mi chiese con voce roca. Mio dio gli salto addosso adesso. "eh?" richiese. Girandosi a pancia in su. Aveva i capelli spettinati, la maglietta leggermente alzata e si vedeva leggermente il fisico da persona che gioca a quidditch. Era così fottutamente sexi che mi sarei potuta sciogliere. "ti hanno morso la lingua?" chiese ancora. Gli diedi un bacio e mi staccai subito da lui "il mio alito puzza. Potevi almeno aspettare che mi la assi i denti" disse "non mi importa" risposi "Ginny sei strana" disse dopo poco "ho gli ormoni a palla. Vado prima che Rose si svegli" dissi velocemente per poi andarmene. Mi chiusi invece nel bagno e scivolati sulla porta "porca di quella- no" dissi bloccando la bestemmia babbana che stavo per dire "Gin" disse la piccola Potter davanti al lavandino. Aspetta "oh cazzo. Scusa Lily, non pensavo Fosse occupato. Ora vado" dissi velkcemnete alzando i da terra ed uscendo. Sbattei contro qualcuno "sta mattina tutte a me. Scusa" dissi alzando gli occhi per vedere chi fosse. La signora Potter era davanti a me "buongiorno cara. Ero venuta a svegliare te e Rose nella vostra stanza ma non vedendoti ho pensato fossi ancora con James quindi non ho svegliato Rose. Puoi svegliarla tu?" mi chiese in modo carino "sisi certo signora Potter. Comunque... Cambiando discorso... Ecco... Mio dio sono così in imbarazzo" sbuffai non riuscendo a parlare "tranquilla ho capito. Noi due non diremmo niente" disse la signora Weasley sbucano dal nulla "emhg okay. Vado a svegliare Rose" dissi andandomene subito verso la nostra stanza. Entrai sbattendo leggermente la porta. Spalancai gli occhi "deficiente" dissi guardando Scorpius sotto il letto "cazzo ci fai qui Ginny?" mi chiese lui "dovrei farti io questa domanda demente. Esci subito da qui prima che ti prendo a calci in culo e tu, rossa, non ridere che tocca anche a te dopo" esclamai guardando la rossa ridere.
Scendemmo a fare colazione e tutto il tempo la Signora weasley e la signora Potter passavano lo sguardo da me e James. Antisgamo mi dissero. "Herm , tesoro , perché voi due continuate a guardare mio figlio e Ginevra?" chiese il signor Potter dopo circa 10 minuti che la colazione era 'iniziata' "cosa? Perché ci state guardando?" chiese Albus confuso "non tu, James" rispose Harry Potter. "niente, niente" risposero le due per poi ridere nervosamente.
"mio dio. Proprio loro dovevano scoprirlo. Eh Jamie? " esclamò entrando nella stanza di James. Non mi aspettavo mica di trovarlo con Teddy e Victoire "ah, scusate il disturbo. Io me ne stavo giusto andando" dico dopo aver spalancato gli occhi cercando di uscire. "Jamie?" chiese retorica Victoire "lunga storia" rispose James "cazzo" dissi io a bassa voce. "ma me lo potevi pure tu dire che sarebbero venuti?" chiesi avvicinandomi a lui capendo che ormai non potevo più scappare. "non è mica colpa mia se la mamma non ti ha detto niente. Le avevo detto di dirtelo proprio per evitare questa cosa" si giustificó subito "ma fammi il piacere" dissi sedendomi sul letto "okay. Basta con i vostri litigi da coppietta. Quando è successo?" chiese andando subito al punto Victoire "ecco, 1 mese e mezzo, quasi due" rispose James passandoci una mano tra i capelli "James non puoi capire quanto sono incazzata" dico incrociando le braccia sotto il petto "eh? Perché?" chiese "dovevi dirmelo tu non tua madre. Avrà molti pensieri per la testa non può pensare a noi" risposi guardando nel vuoto "scusatemi ragazzi ma io vi ho sempre visto così bene insieme che adesso non so cosa dire" intervení Teddy dopo poco. Sorrisi spontaneamente "grazie" risposi. "io ho sonno Teddy. Andiamo a dormire?" chiese Victoire con faccia che esclamava 'ho voglia di sesso' come sempre. Teddy annui e andarono verso la stanza "mi raccomando i contraccettivi" dissi a bassa voce "macché i contraccettivi. Più tosto vedete di non dire niente di noi due" mi corresse James "anche voi I contraccettivi" disse Victoire "non diremmo niente" disse invece Teddy "noi non facciamo sesso" dissi guardando Victoire. Lei mi lanciò una cosa addosso. La presi in mano. Cazzo. Letteralmente. Era un preservativi babbano "stronza non ne abbiamo bisogno" dissi lanciandoglielo dietro "giusto, le misure sono diverse e lui le tiene nel portafoglio sul comodino. Ciao ragazzi" disse tra le risate Victoire "ci vediamo domattina" disse dolcemente Teddy per poi chiudersi la porta dietro. James si alzò dal letto e chiuse la porta a chiave. "se pensi che faremo qualcosa ti uccido" dissi "non vorrei che qualcun'altro ci scopra sai" disse invece lui con faccia leggermente irritata "non è stata colpa mia" dissi io abbassando lo sguardo. Mi sentivo abbastanza in colpa. Sentii lui buttarsi sul letto e poi alzarmi il mento "non ho mai detto che è colpa tua" mi disse per poi darmi un bacio a stampo "ti stai abituando ai miei baci Potter?" chiesi sorridendo "forse" rispose solamente
Eravamo tornati a hogwarts. Camminavo per i corridoi. Sentii rumori di baci ma non ci feci caso. Continuai a camminare. Svoltai l'angolo. Cazzo. Albus, Laura. Loro due. Loro due si stavano baciando. Me ne ritorna subito da dove ero venuta. Dovevo dirlo a James. Non importa quanto ci sarebbe stato male. Guardai l'orologio e presi l'altra strada per andare in sala grande. Era ora di cena.
Mi sedetti velocemente e cercai lo sguardo di James ma senza risultati. Porco Salazar quando ne ho bisogno non mi guarda mai. Finalmente incontro il suo sguardo. Sto per mimargli qualcosa quando Albus si siede vicino a lui insieme a Laura. Cazzo "vi dobbiamo dire una cosa" disse Albus guardando tutti i Weasley Potter e poi me "stiamo insieme" disse poi Laura "quindi è lui il tuo fidanzato segreto da 8 mesi e non di più?" chiese Rose e la ragazza annuì. Vidi James perdersi leggermente. Dopo pochi minuti nei quali ormai nessuno parlava più della coppia Jame si alzò di scatto e se ne andò. Non persi tempo e mi alzai anche io sotto gli sguardi stupiti degli altri" Ginny dove vai?" mi chiese Rose" vado in bagno. Mi viene da vomitare" dissi bevendo un po' d'acqua per poi correre via. Sapevo dove lo avrei trovato. In sala comune probabilmente. Entrai in sala comune ma non c'era. Andai poi in camera sua correndo ma nemmeno lì c'era. Andai in camera mia pensando che magari era andato lì ed infatti era sul mio letto. Mi avvicinai a lui con il fiatone leggero. Vidi una lacrima sul suo viso e la asciugai. Potter ti prego non piangere, ci sono io qui. Avrei voluto dirgli ma l'unica cosa che feci fu abbracciarlo. Nascose il suo viso nel mio incavo collo.
Quando si calmó alzò lo sguardo sul mio viso e mi baciò
STAI LEGGENDO
Ginevra Cooper // James Sirius Potter
ФанфикGinevra Cooper è una nata babbana. Alta 1,62m. Capelli marroni con sfumature strane di verde scuro naturali. Insicura sui capelli proprio per questo. Occhi marroni mattone simile al rosso. É sempre dolce con i suoi amici. Frequenta il sesto anno ins...