notte

5 1 0
                                    

In questa notte tra la incertezze e la noia penso a te.
Quelle tue mani lontani dal mio viso che tanto desidero e tanto adoro.
Non distinguendo più la mattina dalla notte cado inevitabilmente tra le braccia di Morfeo.

E immagino il calore del tuo corpo  rivolto sulla mia pelle , o dolce amore fai che la distanza tra di noi cessi per sempre.
E mente ti canto queste soavi parole svanisci nell'etere senza lasciar traccia del tuo parsimonioso passaggio.

Ed ogni istante lo trascorro rivolgendo i miei pensieri a te immaginandomi la tua figura al mio fianco, rimembro tutti i sogni fatti pensando a te o mia musa.
Come può qualcosa di così meraviglioso materializzarsi in sogno , ma i miei pensieri non renderanno mai giustizia alla vera immagina di te.

Potrei mai realizzare un'immagine di te se anche la natura si stupisce di aver creato un essere così incantevole , intangibile e forse irraggiungibile.
Può la natura non temere il confronto della tuo bellezza?
Forse la nostra distanza è la punizione per una tale bellezza o per il raggiungimento di un destino felice?
Tutto può aspettare , che la natura taccia , ma tu per favore rimani e sii mia per l'eternità.

--------

Mi ripresento su wattpad dopo anni con qualche lavoro fatto da me in questi anni , non so chi mi segue ancora o chi lo leggerà ma volevo che rimanessero scritte da qualche parte per poterle un giorno forse leggerle.
A te L.

Raccolta di PoesieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora