CINQUE ANNI DOPO

60K 331 147
                                    

SOFIA'S POV
Beh dove eravamo? Ah si rieccoci, sono passati cinque anni da quando io e Robb siamo felici assieme e questo mi rallegra troppo, mi ha regalato l'anello di fidanzamento che tengo sempre con me nell'anulare perchè è il dito dove c'è una vena che collega il cuore tipo la fede al matrimonio, io e LUI facciamo entrambi l'università ora..solo che ovviamente i problemi non mancano mai, per fare la magistrale io e Roby andremo in un college vero e proprio cazzo che ansia spero che questo non rovini il nostro rapporto ma se c'è fiducia e rispetto reciproci questo non accadrà ed io so che non succedera.

—————NEL FRATTEMPO DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTÀ—————

ROBERTO'S POV
Eccoci qui, dopo 5 anni, un po' cresciuti ma sempre gli stessi...in questi anni con Sofi va tutto a gonfie vele tralasciando un po' quello che è il nostro passato ma va beh questa è la vita e dobbiamo accettarla per ciò che è.
Quest'anno inizieremo ad andare al college ed io ho ricevuto una borsa di studio per concludere la magistrale a Londra ma non so come dirglielo a Sofi, secondo voi dovrei dirglielo oppure no?
Io non so proprio che fare ma beh a distrarmi dai miei pensieri è Josh, il mio migliore amico, io e lui ci siamo conosciuti all'università e mi è sempre stato accanto.
Lui mi dice <<ehy amico che ne dici se veniste a cena a casa mia sabato?? Invita anche la tua tipa ed io invito la mia.>> ed io accenno solo un <<va bene brò>> e lui sorride felice.
Poi dopo circa un quarto d'ora di spesa e girando a zonzo nel supermercato cercando il pane finalmente lo trovo, lo butto nel carrello e vado alla cassa per pagare.
Io e Josh usciamo da quel posto infernale per noi uomini ahahahah ed amdiamo a casa sua dove ci mettiamo a giocare alla play tutto il pomeriggio ed ovviamente vinco io, il campione!!!!!
Non per vantarmi però eh forse) ma shh. Non diciamolo a Sofi che sennò son guai per l'anima mia. AHAHHAHAHHAH.!
Si fanno le 21 ed è ora di cen, Josh mi chiede di restare ed io rimango tanto anche lui vive da solo e così decidiamo di farci compagnia ah e quasi dimenticavo io e Sofia ci siamo sentiti tutto il fottuto giorno, non c'è un momento in cui non ci sentiamo..ma io mi fido di lei, anzi ci fidiamo tutti e due l'un l'altro.
Io e Josh per ammazzare il tempo ci vediamo un film di guerra come piace a noi maschioni alfa e stronzi e si fa già mezzanotte...aspeettaaa coossaaa??? Sembravano adesso le 21 oh ca🅱️🅱️o.
Così gli dico <<ehy bro devo andare a casa che domattina mi devo svegliare presto, quindi rimaniamo per domani sera a casa tua??>> e lui annuisce senza batter d'occhio aspetto una mia prossima domanda che non tarda ad arrivare <<A che ora??>> e lui dice <<Bho fate voi, per le 21 vi va bene>> e stavolta sono io ad annuire ed alzo la mano in segno di saluto e me ne vado sbattendo la porta alle mie spalle.
Mettendomi in macchina noto che mi si è acceso il telefono e mi arriva una notifica. È Sofi.
Il suo messaggio dice:
Da La mia bimba❤️👧🏼
Ehyy, mhmhmh mi manca il mio daddy, che ne dici di fare un salto a casa in questa giornata fredda e ci riscaldiamo a vicenda??

A quel messaggio strizzo gli occhi e mi immagino lei stesa nuda sul letto con le sue mutandine fradicie che mi aspetta ed a quel pensiero mi mordo il labbro in senso di approvazione e soprattutto di eccitazione.
Non le rispondo nemmeno e mi fiondo dritto a casa sua.

SOFIA'S POV
Vedo che non mi ha risposto al messaggio ma mi ha visualizzato al messaggio, cosa significa? Non mi vuole più? L'ho stufato?Sono tanti i pensieri che girovagano nella mia testolina testarda.
A distrarmi è il suono del campanello ed il busare intrepidamente alla porta ed io urlo <<arrivoo un attimo>> e lui/lei continua, ora mi incazzo, apro la porta incazzandomi con chiunque egli sia, ma quando noto che è Berto in tutta la sua bellezza mi ammutolisco come un pesce. Lui non da tempo di replicare che mi sbatte contro il muro prendendomi in braccio e facendomi urtare le coscie al muro allargandole, accarezza la coscia scoperta dato che avevo le robe della casa ovvero un pantaloncino ed un top trasparente o meglio dire un reggiseno intimo, più precisamente la bralette.
Mi bacia il collo sussurrandomi un <<Dio quanto mi sei mancata anzi mi è mancato ogni tuo singolo spazio, ogni tua singola forma cazzo>> dice questo mentre mi toglie quel poco di rossetto che mi era rimasto sulle mie labbra ed ora si trova su quelle sue fottute e dannate labbra, così inizio a leccargliele dopo gli sposto le sue mani dalle mie coscie e scendo fino ad arrivare al suo membro ben duro, lui mi prede per i capelli, beh se non godete forte non è neanche amore.
Lui pensa che io glielo voglio suchiare ma no caro mio, oggi scelgo io cosa fare..così prendo uno scotch gli tappo la sua bocca anche contro la sua volontà e cerco di prendergli le mani ma impresa difficile e gli sussurro <<ti prego oggi fai fare a me la tua dominatrice, fidati solo di me, io non sono come le altre e lo sai.>> così lui si indebolisce e mi dice <<solo perchè sei TU, SOLO A TE LO LASCIO FARE>> ed io soddisfatta gli lego le mani dietro la schiena come se volessi arrestarlo, in quella posizione e gli metto oltre allo scotch anche le manette rosso acceso passione fuoco.
Dopo di che gli prendo il suo cazzo glielo alzo e lo incollo alla sua pancia per vedere meglio quella visione e lui non capendo cosa stessi facendo, mi guarda sbalordito e mi grida <<che stai facendo>> ed io posandogli un dito sulla bocca gli dico <<shhhhh>> cerca di mordermi il dito ma lo schiaffeggio, per un giorno deve essere il mio sottomesso, ma da domani non più. L'ho detto io!
Inizio a succhiargli le sue palle giganti puzzolenti o per essere raffinati i suoi testicoli, belli morbidi e turgidi allo stesso momento e noto la sua testa che mima un NO, che stava godendo troppo, eh caro mio a volte bisogna pure ricevere e non solo dare, ricevere quello che si da.
Noto che il suo scotch si è appannato per l'affanno.
Dopo aver finito il tutto gli tolgo scotch e manette e vado in camera mia ma in men che non si dica, lui è dietro di me, ed io sono eccitata all'idea ma poi vedo una ¿pistola? Ma che caa...lui mi zittisce e mi ordina di stendermi con i gesti e così faccio impaurita ma poi lui scoppia in una fragorosa risata sdraiandosi a terra e dicendomi <<dovresti vedere la tua facci...AAHAHAHAHAH...questa è una pistola finta.>> e continua a ridere così io mi butto su di lui e ridiamo insieme a crepapelle facendoci il solletico e gli dico <<sei uno stronzo lo sai?? Vaffanculo, vai a farti fottere>> e lui mi dice <<lo so e comunque se vuoi puoi continuare all'infinito, tanto non 'importa perchè lo riferei altre cento volte e tu mi baceresti altre cento di volte.>> così lui mi ammanetta a letto ed io mi mordo le labbra quasi fino a soffocare e mi inizia a passare un ghiaccio su tutto il corpo, capezzoli, clitoride, ano ecc.
Quando ad un tratto tira fuori la sua pistola nera e me la infila nella figa con violenza (se non è sesso non è amore) poi prende lo stesso scotch con cui lui ha goduto e si è appannato per l'affanno e mi incastra la pistola nella figa.
Continuiamo così fino a non crollare esausti e ci addormentiamo abbracciati sperando nell'indomani in un nuovo giorno!!!


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

RAGAZZI COME TANTO RICHIESTO ECCO LA CONTINUA DELLA MIA STORIA, CHE NE DITE VI PIACE?? DOVREI CONTINUARLA??❤️❤️❤️❤️❤️💘💘💘💘💘😍😍😍🔝🔝🔝🔝💎💎💎💎

🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora