Pov's Maddie
Incredibile!!! Non ci posso ancora credere che finalmente andrò a Terranova!!! Oggi è il grande giorno!! Rivedrò papà dopo 2 anni e avrò un nuovo inizio, in un nuovo (o dovrei dire vecchio?) mondo pieno di scoperte e specie inesplorate e mai viste dalla scienza!!!
Io andrò con il 10° pellegrinaggio....quindi ci saranno già altre persone lì, e potrei farmi nuovi amici!!! NON. VEDO. L'ORA.
Siamo saliti in treno...dovevamo vederci qui con papà, ma non lo vedo...dovrebbe esserci anche Zoe con lui... OK LO AMMETTO sono preoccupata!
Siamo già ai controlli...di loro nessuna traccia...
ODDIO SIAMO DAVANTI AL PORTALE!!! SONO COSÌ EMOZIONATA!!! Ma anche preoccupata...di papà e Zoe non c'è nessuna traccia...ho paura possa succedere qualcosa, ho un brutto presentimento.
ECCOLO!! HO VISTO PAPÀ!!!
-Papà!- Urlo. So che non dovremmo attirare l'attenzione...ma non riesco a trattenermi, lo abbraccio e mi ricompongo per non dare troppo nell'occhio.Mamma e papà si sono scambiati gli zaini...probabilmente è per Zoe, che sta nello zaino che aveva il papà...
Camminiamo tutti insieme, esatttamente come una famiglia che va incontro al proprio destino. Al proprio futuro.
"OH NO!!! UNA GUARDIA HA FERMATO PAPÀ!! Non posso crederci...non possono scoprirlo, non possono, non possono rimandarlo in prigione dopotutto quello che ha fatto oggi!!"
Faccio appena in tempo a pensarlo che un susseguirsi di eventi che faccio fatica a riordinare si intrecciano...vedo mio fratello sparire nel portale, mio padre che parla con la guardia più indietro e mia madre che mi dice di non preoccuparmi per lui e di entrare intanto io, che lui ci seguirà subito.Entro, mi sento spaesata...lo avevano detto...è il troppo ossigeno nell'aria...non siamo abituati....ad un'aria così pura...così pulita...non mi sento molto bene...è normale giusto? In teoria si...
Dopo poco individuo Josh e vedo mia madre sbucare dal portale... Di papà neanche l'ombr- ECCOLO!! CE L'HA FATTA!! ODDIO SI SI SI!!! Avremo una nuova vita! Felici!! INSIEME!! Oddio...ma sta male? Credo abbia bisogno di CO2.... PERCHÈ È ARMATO?!?! COSÌ SI INSOSPETTIRANNO!!! NO!!!
Gli puntano contro la pistola...poi dicono qualcosa sullo zaino e tirano fuori un coltello per aprirlo in tutta sicurezza...OH NO ZOE!!!!
Ci precipitiamo immediatamente tutti sullo zaino per impedirgli di farle del male e la tiriamo fuori...tutti ci guardano male ...è un reato avere più di 2 figli. Noi avevamo appena portato una figlia in più e un ex carcerato (evaso) ...due clandestini...cosa penseranno di noi?In poco raggiungiamo il campo...è magnifico. Fantastico. Sensazionale. Lo adoro.
Pensare di vivere qui mi manda in totale estasi.Taylor, il comandante, ci fa un discorso di benvenuto e chiama i nostri genitori ufficio senza di noi...credo sia per farsi spiegare meglio la situazione...chissà che succederà ora...speriamo bene!!!
Io, Josh e Zoe rimaniamo sotto l'ufficio fino a che un militare, Mark Reynolds, non dice di seguirlo e ci fa fare un giretto della zona centrale spiegandoci le cose più basilari di questa comunità. È un ragazzo veramente affascinante devo dire...con quegli occhi...quel fisico...."NO ALLORA È IL PRIMO GIORNO VEDIAMO DI NON INNAMORARCI DI GIÀ" provo a dirmi per fermare quei pensieri prima che sia troppo tardi. Ma non funziona perché a quanto pare anche Mark sta cercando di capire di più di me...sguardi rubati e continue frecciatine che ignoro spudoratamente...mi stupisce non aver ancora fatto una figuraccia....
Fatto sta, che appena tornano i miei genitori comincia ad essere professionale e più formale di prima. Ci mostra la nostra casa...
- È bellissimo...- mi lascio scappare appena sparisce dalla mia vista ed ormai è impossibile che senta - BELLISSIMA!! Bellissima la casa dico!!! - sento andarmi la faccia a fuoco...Figura del caspio del giorno? Fatta.Entriamo in casa e mi accorgo che non c'è la camera per Zoe...ovviamente. propongo di prendere la camera più grande insieme a lei e sembrano tutti d'accordo, tranne Josh, quella camera la voleva lui...vabbè, poi gli passerà.
Stavo sistemando la camera quando ad un certo punto mi giro e non trovo più Zoe...la chiamo, la cerco, poi informo il resto della famiglia...corriamo a cercarla e la troviamo fuori che da da mangiare a...UN BRACHIOSAURO?!?!? OH MIO DIO LI HO SEMPRE ADORATI SONO BELLISSIMI. SO TUTTO SU DI LORO!!! mi avvicino a Zoe e giorno un po' con lei passandole i rami da far mangiare al dinosauro, fino a quando girandomi non vedo che, tra la folla che si era riunita a guardare l'animale, vi era anche..."OH MIO DIO MARK!!!" Penso. "Mi sta guardando?!?!?!? ODDIOOOOOO
NO. Manteniamo la calma. Espira. Inspira. Ecco continua. Ooook Maddy, probabilmente sei paonazza in faccia ma almeno non hai fatto una figuraccia...." mi rassicuro ormai in casa lontana dagli sguardi curiosi di quei bellissimi occhi...Mi addormento così, pensando timidamente a quel ragazzo che sin dal primo giorno, non so come è riuscito a stregarmi il cuore.
~ SPAZIO AUTRICE
Aaaallora ragazzuoli!!!! 941 parole!!! WOW. Vi sta piacendo???
Spero di si 😍 li adoro. E aggiungendo queste piccole scene in più mi sembra di dare al tutto una spinta...ho molte idee...ma andiamo con ordine. Farò un giorno/ episodio alla volta. In questo caso è stato un giorno, dal prossimo capitolo si ricomincerà da dove abbiamo interrotto. Tranquilli! AHAHAH non salterò NESSUNO dei loro momenti, ma accorcerò i momenti in cui non ci sono ship. Sto pensando anche di cambiare alcuni avvenimenti più avanti...POI VEDRETE PERÒ!!! NIENTE SPOILERS!!!
Eh vabbè, per oggi basta. Sono le 01.18 e io domani ho scuola P-P
Spero vi piaccia!!! COMMENTATE, VOTATE E BUONANOTTE
~ Annanas
STAI LEGGENDO
Solo noi due ~ Maddy Shannon e Mark Reynolds (Terranova)
Fanfiction~ Ti amo ~ Ti amo anch'io ♡_♡ ⚠️LEGGETE TUTTO⚠️ Allora io adoro questa ship da impazzire e spero veramente che facciano una seconda stagione...anche se il produttore lo ha smentito e vedo improbabile farla ora visto che sono passati tipo 10 anni da...