Ero confusa, disorientata... Senza accorgermene, stavo sprofondando in un incombente mare di tristezza.
Improvvisamente il mare diventa reale. Compare anche una spiaggia, di fronte. Io ho già i piedi sommersi, non riesco a muovermi, e la marea si sta alzando.
Ad un certo punto vedo cinque ragazzi, in lontananza. Corrono nella mia direzione. Sembrano allegri, spensierati.
Man mano che si avvicinano, noto dietro di loro numerose ragazze. Hanno età e aspetto molto diversi tra loro, ma vanno tutte d'accordo. Nel mentre la marea sale, mi arriva alle ginocchia. É lenta e silenziosa, io non me ne accorgo.
I ragazzi sono sempre più vicini. Inizio a vederne meglio i lineamenti, a distinguerli tra loro. Il mare incombe su di me, ormai mi ha quasi sommerso il torace.
Inizio a sentire i vocii e le risate delle ragazze dietro di loro. Sono ancora lontani e confusi, ma riesco ad intuire due parole che per me non hanno senso: One e Direction.
Inizio a rendermi conto della mia situazione quando ormai l'acqua mi arriva al mento.
A quel punto mi accorgo che uno dei ragazzi, con dei folti ricci, mi tende la mano. Mi sorride, mi fa capire che vuole aiutarmi. Io allungo la mia, quasi gli sfioro le dita, ma non riesco ad afferrarla. Un altro pare avere un'idea.
Mette la mano in tasca, tira fuori una carota. Io sono un po' perplessa, ma lui me la porge e mi fa segno di aggrapparsi. Ma certo, ora ci arrivo!
Iniziano a sollevarmi, l'acqua ora mi arriva più giù, allo stomaco.
Uno di loro, il più muscoloso, con un'espressione assai rassicurante, mi prende per i fianchi. Io mi lascio trasportare. Nessuno di loro pare affaticato.
Ce n'è uno, dai tratti leggermente orientali, che mi guarda sorridendo e mi incita a non mollare. É davvero bellissimo. Quasi non mi accorgo dei ragazzi che mi tirano su del tutto. Sono troppo occupata ad osservarlo. Tutto in lui é perfetto: il sorriso, luminoso e affascinante, con dei denti bianchissimi; gli occhi, color castano/nocciola, penetranti, sembrano dipinti; la forma del viso ha tutte le caratteristiche che i canoni di bellezza impongono.
STAI LEGGENDO
Io, una Directioner
Novela JuvenilQuesta storia racconta come io sono diventata directioner. Ma ogni tappa sarà raccontata come fosse un sogno, un bellissimo sogno. Enjoy! ❤:)