Queste cose non ti riguardano...

128 7 0
                                    

Mi sveglio, aspetta, ma che?!
-Alzati ho faremo tardi-
-Ti assicuro Shinso che se non volessi diventare un Hero ti avrei già ucciso- dico dopo aver preso un infarto per colpa della sveglia animata del ragazzo.
-Ahah, alzati o faremo doppi giri di campo-
-Ti odio Shinso-
-...muoviti- dice a basando la testa.
Mi alzo dal letto vado in bagno, mi lavo i denti, faccio la pipi mi getto un pò d'acqua in viso faccio un ruttino e esco dal bagno.
-Ti dispiace uscire, devo cambiarmi- dico con modo un po' irritato.
Lui alza le mani e esce dalla stanza, chissà perchè non mi sembra strano.
Mi metto la divisa prendo la borsa e  la mela che avevo sulla scrivania e mi fiondo fuori dalla stanza, spalancò la porta e mentre esco inciampo nei miei stessi piedi, ma siamo seri, c'è che follia, che stupida che suona.
-Attenta y/n, ti farai male-
-S-shinso...-
Mi tira su e mi accarezza i capelli, mi sorride e va verso la classe, io continuo a guardarlo finché non scompare dietro l'ango, mi batte il cuore, sono totalmente rossa, possibile che...
-Hey y/n come hai dormito bene?-
-Oh c-ciao Midoriya, bene te?-
-Anche io ho dormito bene- dice il ragazzo.
-Come va con Todoroki?- dico io maliziosamente.
-Y/n! Grida Deku 
-Che c'è amore mio? chiede Todoroki abbracciando Midoriya e dandogli dei bacini.
-Shoto!
-Che c'è? Non ti piace più far- non finisce la frase.
-SHOTO!!!!
-Mi dissocio, ci si vede in classe, ciauu- cammino provando ad uscire dal dormitorio per non assistere nuovamente ad una scena del genere.
Entro in classe e c'erano Bakugo e Kirishima che stavano chiacchierando, mi avvicino.
-Allora come butta?
-Bene grazie y/n- risponde gentilmente Kirishima.
-E tu Baku dormito bene?
-Chiudi il becco idiota- risponde seccato il biondino.
-Okay scusa-
Mi siedo al mio banco, accanto a quello di Shinso, si stava un pò riposando.
Entra il professor Aizawa e comincia la lezione.
*mezz'ora dopo, bussano alla porta*
-Avanti- dice il professor Aizawa
-Scusate sto cercando mia figlia...
-VATTENE VIA STRONZA-
-Y/n abbassa i toni- dice il prof ma lui non sapeva che aveva fatto quella donna
-Amore possiamo par...
*creo un portale in qui prendo un coltello*
-Y/n calmati sei  fuori di te- dice Kaminari che è davanti a me di banco.
Prendo un grande respiro e rimetto nel portale il coltello, Kaminari aveva ragione, non volevo abbassarmi al suo stesso livello, non potevo permetterlo.
-Cosa vuoi-
-Riallacciare i rapporti con te e tuo fratello-
. . .
-No...
-No?
-Esci di qui e non tornare mai più, non farti più vedere-
-Figliola...
-Io non sono più tua figlia CHIARO!
Lei mi guarda negli occhi, come se fosse la vittima esce fingendo di piangendo, ovviamente non è vero. E come mi aspettavo, nessuno mi ha tolto gli occhi di dosso fino alla fine delle lezione.

*dopo tutte le lezioni*

-Hey y/n-
-Oh... ciao Uraraka...che c'è-
-Ti va...se stasera ci parli un pò della ta famiglia? Chide la mora.
Io mi pianto al terreno e le lancio un occhiataccia, non l'ho mai detto a nessuno non verrò a dirlo a questi qua.
-Secondo me ti farebbe bene dirlo a qualcuno- dice la ragazza
Mi viene Shinso da dietro mettendo un braccio intorno al collo.
Levatevi delle palle TUTTI E DUE- esco dalla presa di Shinso e midirigo verso il dormitorio.
Entro in camera, mi metto le cuffie e comincio ad ascoltare Blu celeste di Blanco.
mi spoglio, mi metto il pigiama (una maglia a casa precisamente) mi butto sul letto e mi addormento, in questo non ho neanche fame.

*scuilla il telefono*

Chi è?

Angolo del'autrice
scusate se vi ho lasciato un pò si ansia ma vi voglio stuzzicare un pò, sappiate che però la chiamata sarà molto intereasante, e soprattutto sii scopriranno molte cose che y/n voleva dimenticare.
Alla prossima ciauuu :3:3:3

Sole a mezzanotte || Shinsou X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora