36) Newt (TMR) 1°💚

713 24 9
                                    

Immagina per PriscillaRos,spero ti piaccia e tanti auguri di buon compleanno🥰❤.





















1°PARTE

















C'é un nuovo pivello nella radura, si chiama Thomas, ma io preferisco di gran lunga il soprannome che gli ho dato io: Thommy.

É arrivato una settimana fa e abbiamo subito stabilito un buon rapporto ma da circa 3-4 giorni Newt ha iniziato ad evitarmi.

Io e Newt ci conosciamo da ben 3 anni, sono stata la 3 ad arrivare nella radura, ovvero la pivella dopo di lui.

All'inizio non ci fidavamo né dell'uno né dell'altro ma poi con il tempo siamo diventati inseparabili e con gli arrivi degli altri ragazzi ha iniziato a diventare piú protetivo con me dato che ero l'unica ragazza del posto.

Ma ormai sembra che io per lui non valga piú nulla per questo ho cercato conforto nello stare con Thomas. Parlare, ridere e scherzare con lui e la cosa mi ha fatto sentire meglio... da un lato, ma dall'altro... pensavo ancora a Newt.

Adesso siamo tutti intorno al faló.

Ho in mano la bibita di Gally, non é buona ma dopo un pó ti ci abbitui e poi ti devi arrangiare come meglio puoi.

Sto aspettando Thommy, mi ha detto che aveva qualcosa per me.

Ed eccolo lí, vicino al tavolo con i bicchieri pieni della ricetta segreta di Gal.

Appena mi vede viene subito da me.

Priscilla: "Hey Thommy"

Thomas: "Hey nana"

Priscilla: "Smettika di dire che sono nana, non sono io bassa, sei tu troppo alto"

Minho: "Oh bhe allora tutti qui sono troppo alti"

Dice Minho intromettendosi e ridendo, facendo ridere anche Thomas.

Priscilla: "Ah-Ah, davvero molto spiritoso, davvero i miei complimenti testa puzzona"

Minho: "Io saró anche una testa puzzona ma sono più alto di te e-"

Ben: "Hey Minho vieni un attimo, questa la devi sentire"

Viene interrotto da Ben.

Minho: "Mi dispiace che io non possa lusingarvi con la mia maestosa presenza ma quando il dovere chiama Minho risponde"

Detto ció corre via e si va a sedere vicino a Ben.

Thomas: "Adesso che quel pive se ne é andato e se io non sono troppo spacciato, vorrei portarti a vedere una cosa"

Priscilla: "Va bene, ci sto" dico sorridendogli.

Thommy cerca di prendermi la mano ma gli viene impedito da Newt che gli salta addosso e che gli tira un pugno in pieno viso.

Appena Alby si accorge della scena corre subito a fermare Newt.

Finalmente riesce a staccarli.

Alby: "Si puó sapere cosa ti è preso amico? Va nella tua capanna, adesso; non voglio altre sceneggiate qui!"

Newt stringe i pugni, non degnandomi neanche di uno sguardo e inizia a camminare verso la sua capanna.

Alby: "Cosa avete da guardare tutti? Tornate a fare quello che stavate facendo, facce di caspio!" urla agli altri.

Io aiuto Thomas ad alzarsi.

Priscilla: "Hey Thommy tutto bene?"

Thomas: "Si non preoccuparti"

Priscilla: "Stai perdendo troppo sangue" dico accarezzandogli la guancia. "Alby, qui servono i medicali"

Alby: "Eccoli, io mi occupo del pivello tu cerca di far ragionare Newt, sei l'unica che puó farlo"

Annuisco.

Mi incammino verso la capanna di Newt e busso.

Newt: "Chiunque tu sia, va via. Non voglio vedere nessuno" urla

Decido di entrare lo stesso.

Newt: "Ma allora non mi hai sentit-" si stoppa quando appena alza lo sguardo e mi vede.

Newt: "Ah perfetto, la prima persona che volevo proprio vedere adesso" dice ironico e poi si gira dandomi le spalle.

Priscilla: "Facendo così non risolvi niente e sappi anche che non me ne vado se prima non mi dici perchè hai fatto tutto ció"

Newt: "Perché ho fatto tutto ció? Perché ho fatto tutto ció?" Sembra quasi che voglia piangere ma allo stesso tempo é arrabiato, arrabiato per cosa?

Newt si gira verso di me.

Newt: "Lo vuoi proprio sapere? Davvero? Non te ne sei resa conto?"

Priscilla: "Cosa? Di cosa dovevo rendermi conto?"

Newt: "E io che ci credevo pure che stupido, stupido, stupido pive che sono"

Cerco di avvicinarmi ma mi respinge.

Newt: "Se non hai capito allora vattene"

Mi sento a pezzi, come puó dirmi questo.

Priscilla: "No, non me ne vado; piú tosto che andarmene inizio a mangiare i broccoli"

Ma cosa caspio sto dicendo.

Che caspio di frase é?!?!?

Peró noto che ho fatto sorridere Newt.

Newt: "Non ne saresti capace. Odi i boccoli" smorza un sorriso

Priscilla: "Invece si che ne sarei capace, per te sarei capace di fare di tutto"

Adesso i nostri sguardi sono incatenati l'uno negli occhi dell'altro.

Newt: "Secondo te vado a picchiare uno stupido ragazzino per tutti quelli che me lo chiedono?" Dice cercando di sorrisere.

Non mi apsettavo che Newt mi volesse in quel senso. Non mi ha mai mandato un segnale per farmi capire che era innamorato di me e quindi io ho cercato di nascondere ció che provavo per lui.

Newt: "Io ti amo Priscilla. Ti amo e se per te non è lo stesso io-"

Lo bacio.

Ci stacchiamo e appoggiamo la fronte l'una sull'altra.

Priscilla: "Si Newt, ti amo anch'io"

Lo ribacio.

Metto le mani sulle sue guance e lui mette le sue suoi miei fianchi stringendoli.

06-05-2021

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora