《 Sei davvero stata con un motociclista?》
Robert, seduto a capotavola serviva l'insalata nel suo piatto e in quella di Micheal. Stephanie rise di gran gusto, nemmeno ricordava l'ultima cena di famiglia, tutto questo calore le riscaldava il cuore. La piccola Stephanie si trovava sul suo grembo, nonostante le ramanzina di Peggy e il tono autoritario di Robert, la sua nipotina aveva preteso di mangiare in braccio a sua zia perché avevano lo stesso nome e dovevano stare insieme. Micheal pianse, ma Lucas cercò di calmarlo posizionandosi proprio nel mezzo, tra lui e Stephanie. Così che il bambino potesse avere non solo suo padre, ma anche un altro maschio pronto a prendere le sue difese. Jaxon invece era seduto accanto a Peggy, sembravano vivere in simbiosi, lei mangiava e lui anche, anche quando si fermava ripeteva le stesse azioni. Stephanie mangiò a grandi bocconi il il pasticcio di patate che lei e Peggy avevano preparato nel pomeriggio. Stephanie non aveva idea da dove cominciare, non toccava i fornelli nemmeno a casa con Lucas, ma sua sorella con gran pazienza le stava insegnando qualche trucchetto.
Tra una mansione e l'altra, avevano parlato della loro vita prima di stare di nuovo insieme.
Stephanie era stata piuttosto chiara sulla sua vita a Grenview, era così grata di aver incontrato Lucas, l'unica che riusciva a domare la sua indole impulsiva.
《 Quel ragazzo è cotto di te sai? Mi ha detto che ti ama.》 Stephanie ripulì velocemente il piano cucina, mettendo i piatti sporchi in lavastoviglie.
《 E io amo lui.》
Peggy sorrise, sua sorella era felice e amata, non poteva chiedere di meglio.
《 Avevo sedici anni, il pericolo era bello. 》
Rispose in sua difesa, abbassò su lo ssguardo notando l'espressione divertita di sua sorella.
Tra un boccone e un altro, Peggy confessò che il padre di Jax non era un santo e quindi poteva capire cosa aveva provato sua sorella.
《 Max non era raccomandabile, pensavo che avrei fatto una brutta fine, ma il mio bambino mi ha salvata dal baratro. 》 Rivolse un'occhiata piena d'amore e orgoglio a Jaxon e la guardò intensamente. Era incredibile come un bambino di dieci anni potesse essere così espressivo. Era impressionante.
《 Tu e zio Lucas vi sposerete come la mia mamma e il mio papà?》
Senza rendersene conto, la piccola Stephanie aveva lanciato una bomba su sua zia e il suo ragazzo. Sgranando gli occhi e non avendo la più pallida idea di come rispondere, lasciò che Robert cambiasse argomento. Gli sussurrò un grazie impercettibile che lui ricambio con un sorriso.
Stephanie si voltò verso Lucas, stringeva la sua mano, ma il suo sguardo era perso nel vuoto. Probabilmente stava pensando a ciò che era successo, e se non avesse voluto condividere la vita con lei? Se fosse andato via? Se non fosse stata abbastanza per lui? Improvvisamente si sentì male, un senso di nausea ormai aveva fatto largo nel suo organismo, tanto da spostarsi da tavola e scusarsi per andare in bagno.
Stephanie lasciò tutti di sasso, Lucas finalmente era ritornato alla realtà con una mossa repentina si affrettò per raggiungerla.
《 Sto bene Luke.》
Stephanie poggiò entrambe le mani sul lavandino, guardando il suo riflesso nello specchio, aveva gli occhi arrossati e la bocca umida di saliva. Tirò lo sciacquone e aprì la serratura della porta, trovando Lucas impalato sulla soglia che la scrutava dalla testa ai piedi. Aveva un'espressione impercettibile, voleva chiederle cosa le fosse successo.
《 Probabilmente ho esagerato con il pasticcio.》
Sorrise timidamente. Lucas le accarezzò una guancia e si guardarono negli occhi.
《 Dimmi la verità Stephanie, cosa succede?》
《 Ho paura di non essere abbastanza per te Luke, meriti una donna diversa.》
Lucas scosse la testa, ma come poteva pensare queste cose? Immediatamente si ammonì, forse aveva fatto qualcosa per farle dubitare la veridicità dei suoi sentimenti. Lucas la amava, non sapeva immaginare la sua vita senza di lei. La sua passione, impulsività e sensualità lo avevano ormai conquistato.
《 Io ti amo Steph, voglio te al mio fianco, nessuna è come te.》
Stephanie aveva lo sguardo sul pavimento, non riusciva a guardare i suoi occhi. Lucas le prese una mano e la condusse nell'atrio, si scusò con Robert e Peggy dando la buonanotte ai bambini.
《 Buonanotte zia Steph e zio Luke》
Micheal e Stephanie si avvicinarono per essere abbracciati, Jaxon invece li salutò da lontano. Peggy guardò negli occhi di sua sorella, voleva accertassi che stesse bene. Stephanie le mimò va tutto bene e Peggy annuì.
Chiusi nella loro stanza, Stephanie cominciò a spogliarsi, ma prima che i suoi vestiti attecchissero al suo, Lucas si fiondò su di lei. Le catturò la bocca e la baciò intensamente, Stephanie si strinse forte a lui, e si lasciò coccolare. Aveva capito cosa volesse fare Lucas, prendersi tutte le sue paure e insicurezze per farle andare via. Funzionava così tra di loro, sentivano la necessità di stare insieme per dimostrare quanto potessero sentirsi forti insieme. Stephanie si sentiva invincibile al suo fianco, aveva il potere di fare qualsiasi cosa, persino domare l'oceano. Prendendo in mano le redini della situazione, Stephanie gettò Lucas sul letto, notando che il suo corpo era rimbalzato causando un piccolo tonfo. Non si trovavano a Grenview, dovevano stare attenti a non sbagliare nessuno eppure tutto ciò a Stephanie non importava. In quel momento vedeva solo Lucas davanti a sé. Si mise a cavalcioni su di lui, baciandolo con foga, non aveva mai abbastanza. Sentiva la sua erezione premere contro i suoi jeans.
Lucas le tolse la maglietta e lei fece lo stesso, per poi spogliarsi completamente. Erano completamente nudi, la luce della luna che girava dalla finestra rendeva il corpo di Lucas perfetto ai suoi occhi, era così dannatamente bello e tutto suo. Lucas era suo e nessuno avrebbe potuto portarglielo via. Baciò il suo petto tonico, le mani di Lucas stringevano il suo sedere. Scese più giù, leccando avidamente il suo membro in tutta la sua lunghezza. Lucas si sentiva in estasi, ma non voleva arrivare così presto. Con una mossa repentina, capovolse la posizione di Stephanie. Adesso aveva lui il controllo, le toccò i seni, baciandoli con la bocca. I suoi capelli era turgidi e i suoi gemiti così eccitanti per Lucas.
Stephanie si aggrappò alle sue possenti braccia, mentre si faceva strada dentro di lei. I gemiti strozzati di Stephanie erano soavi, ma Lucas voleva stuzzicarla, i suoi fianchi si muovevano con una lentezza snervante. Questa tortura piacevole stava mandando Stephanie in un mondo di piacere, poco dopo arrivò in un profondo orgasmo coprendosi la bocca e Lucas la seguì poco dopo.
Madidi di sudore, Stephanie poggiò la testa sul petto di Lucas che accarezzava i suoi capelli.
《 Sposami.》
Stephanie alzò la testa di scatto, guardandolo negli occhi e cercando una traccia di presa in giro nei suoi occhi.
《 Sei serio?》
Lucas la guardava dritto negli occhi e con determinazione le rispose che ci stava pensando già da un mese. Non desiderava altra donna nella sua vita.
Stephanie si tirò su , stringeva al petto il lenzuolo che lasciava scoperto una parte del suo seno.
《 Dimmi di sì Stephanie e ti renderò la donna più felice al mondo.》
Stephanie era incredula, non riusciva a rispondere. Non si rese conto che dai suoi occhi stavano cadendo delle lacrime di gioia. Non poteva credere che quest'uomo meraviglioso volesse sposarla.
《 Sì, voglio sposarti. 》
STAI LEGGENDO
Promessa d'amore [ COMPLETA ]
RomansaStephanie Morgan è una giovane ragazza che si è fatta completamente da sola. A sedicianni è scappata di casa, ma i suoi problemi la seguiranno come un'ombra. Nel frattempo intreccia una tresca con il suo migliore amico Lucas Hale, giovane irresisti...