Capitolo 27

164 7 1
                                    

Pov's Tini

La lezione è iniziata ormai da qualche minuto, anche se ormai la maggior parte degli studenti non sta minimamente ascoltando, alcuni scarabocchiano i fogli dei propri quaderni, mentre altri guardano il vuoto come se fosse qualcosa di interessante e altri ancora stanno col cellulare di nascosto dal professore. Mechi oggi non è venuta a scuola, così il professore per non farmi rimanere da sola mi ha fatta mettere accanto a lui. Jorge scarabocchia su un foglio con un'aria annoiata, chissà se è pentito per quello che ha fatto...

-È stato uno sbaglio quello che abbiamo fatto prima..- Sussurro per poi fare un piccolo sospiro.

La lezione finalmente è ormai finita, sto per andare in mensa quando sento qualcuno che mi prende il polso.

-Che cosa vuoi Jorge- Dico non guardando la figura del ragazzo.

-Voglio scusarmi con te.. Ho sbagliato e vorrei che tu mi perdonassi..- Dice il ragazzo davanti a me, rivolgendo il suo sguardo sul pavimento.

Non c'è rimedio per quello che ha fatto, mi ha letteralmente spezzato il cuore.

-Mi dispiace Jorge, non posso, mi hai fatto del male e non posso perdonarti- dico continuando a non guardare il ragazzo dagli occhi verdi

-Perché?, dimmi il perché?!. Tini guardami sono ancora il tuo Yoyi, ricordi quanto eravamo felici quando siamo andati a Roma, ricordi tutto il tempo passato insieme, non buttiamo al vento tutto quello che siamo stati per quella gatta morta di Molly. Ti prego Nena non lasciarmi, mi hai fatto innamorare di te, grazie a te ho scoperto cos'è l'amore, grazie a te ho ricominciato a vivere e tutto questo può continuare solo se sto con te. Non lasciarmi amore mio o io annegherò nel buio  di nuovo. - dice lui confessandomi i suoi sentimenti e so per certo che è stato difficile per lui.

-Jorge io... io non posso- dico staccandomi dalla sua presa per poi correndo verso la mensa

Dopo essere arrivata lì, mi siedo al tavolo insieme alle mie amiche. Guardo il vuoto, pensando alla conversazione avuto con Jorge, penso alle sue parole al fatto che vuole tornare con e che vuole stare con me ma il fatto è che sono tanto confusa, da una parte anche io vorrei ritornare con lui ma dall'altra... non posso ho troppa paura di soffrire nuovamente, ma ho anche paura di perderlo per sempre, ho paura che qualcuno che non sia io me lo porti via. 

Poco dopo lo vedo entrare dalla porta principale della mensa e poi sedersi al tavolo insieme ai suoi amici, ma non presta neanche attenzione a loro perché quando si siede punta subito il suo sguardo su di me. Minuti dopo vedo arrivare l'ultima persona che non volevo vedere sopratutto in questo momento, Molly. 

Appena entra in mensa quella troietta si dirige subito verso Jorge e come sempre inizia a fare il suo mestiere, cioè la Troia. Ad un tratto Jorge le urla contro.

-QUANDO CAZZO CAPIRAI CHE TU PER ME NON CONTI NULLA?!, SEI SOLO UNA TROIA CHE SI SCOPA TUTTI, FORSE NON HAI CAPITO CHE PER ME CONTERÀ SOLO LEI È CHE AMERÒ SOLO LEI!. METTITELO BENE IN TESTA MOLLY IO E TE NON SIAMO NULLA E MAI LO SAREMO TU PER ME NON CONTI NULLA.- e dopo esce dalla mensa.

POV's Jorge 

Sono appena arrivato in mensa, mi siedo accanto ai miei amici e il mio sguardo cade su di lei. Ormai posso solo guardarla, mi manca. Mi manca lei, la sua risata, i suoi baci, le sue mani nei miei capelli, i suoi abbracci, i suoi sorrisi rivolti verso di me, e per quel poco che lo abbiamo fatto mi manca anche fare l'amore con lei.

Ad un tratto sento una presenza accanto a me e quando mi giro trovo Molly con sguardo malizioso.

-Senti Jorge siccome non stai mangiando che ne dici se andiamo in bagno a divertirci un po'- dice lei sedendosi sulle mie gambe e passando una mano sul mio petto

Mi giro verso di lei, facendole credere che ci stiamo per baciare quando ad un tratto mi alzo dalla sedia

-Adesso togliti dalle palle- dico io per poi scostarmela di dosso facendola cadere a terra

-Ma che cazzo fai Jorge, tanto lo sai che prima o poi tornerai da me- dice lei alzandosi da terra

-QUANDO CAZZO CAPIRAI CHE TU PER ME NON CONTI NULLA?!, SEI SOLO UNA TROIA CHE SI SCOPA TUTTI, FORSE NON HAI CAPITO CHE PER ME CONTERÀ SOLO LEI È CHE AMERÒ SOLO LEI!. METTITELO BENE IN TESTA MOLLY IO E TE NON SIAMO NULLA E MAI LO SAREMO TU PER ME NON CONTI NULLA.-Sbotto io per poi andare via dalla mensa sotto i suoi occhi.

La mensa ormai è finita e adesso la classe si sta riempiendo poco a poco, io sono con la testa appoggiata sul mio braccio e poi sento la sedia accanto a me muoversi, quando alzo la testa la trovo accanto a me che guarda dritto verso la lavagna per evitare il mio sguardo. Dopo poco tempo arriva il nostro professore di chimica che pochi minuti dopo inizia la sua lezione.

Durante la lezione scarabocchio il mio quaderno come ho fatto nelle altre materie perdendomi nei miei pensieri. 

-Tutto bene?- domanda ad un tratto lei

Annuisco e poi continua a scarabocchiare. 

Le lezioni sono finalmente finite e adesso finalmente posso tornare a casa. Ma non rinuncerò a lei, la voglio riconquistare, voglio che si fidi nuovamente di me. 

Angolo autore 

Ehilà come va?

Spero bene 😌 scusate tanto se non ho aggiornato più, ma ho avuto problemi a casa, a scuola e in più avevo un blocco dello scrittore. In questi giorni diciamo che ho pochissima fantasia. Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate tante stelline e commenti e ringrazio sempre chi legge, vota e commenta. ❤️

emmewriter Jortini033 vorrei avere un vostro giudizio, che ne pensate di questo capitolo e comunque finalmente sono riuscito ad aggiornare 🤩. 

Bene spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo. 🧚🏻‍♀️

Alla prossima 🦋

La vostra Jortinucha ♥️

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora