Capitolo 1: The Start

4.5K 241 4
                                    

The Witch of the Twilight Forest

Capitolo 1: The Start

Io ero innamorata.

Quando ero giovane amavo il mio fiancé. Pensavo sarebbe stato con me per sempre per questo non temevo di essere tradita da lui.

Mi sbagliavo.

Avevo un'amica di cui mi fidavo moltissimo.

Non avrei dovuto.

Vivevo in un villaggio al tempo dove la stregoneria veniva punita severamente. Per questo mantenevo segreta la mia origine e non usavo i miei poteri.

Quando scoprii che i due si vedevano in segreto lo dissi. L'intero villaggio venne a conoscenza della cosa e la situazione non era bella per nessuno dei due.

Lei ha dovuto peggiorare la situazione.

Non sono mai stata cattiva con il villaggio, ero considerata una delle più buone e dolci persone lì, aiutavo chiunque lo chiedesse e non ho mai avuto una vena di cattiveria in me.

Avrei dovuto.

Mi accusò di stregoneria e convinse il villaggio a uccidermi.

Forse dovrei dire a "uccidermi".

Mi misero al rogo.

In quel momento le lacrime che versai erano di rabbia e il cuore mi si macchiò di vendetta.

Maledissi il villaggio dicendo che al sorgere della prossima luna nessuno che mi aveva fatto torto sarebbe sopravvissuto alla mia furia.

Le fiamme mi avvolsero e io mi teletrasportai nella foresta.

Ci misi un paio di giorni a riprendere le mie forze e energie.

Ci misi pochissimo a uccidere tutti.

Era notte quando mi vendicai. Feci suonare le campane lentamente con un tono così cupo che tutti si svegliarono.

Ero al centro della piazza, dove mi avevano messa al rogo.

Come una pifferaia li attirai davanti a me e mi girai piano, ancora incappucciata.

"Tempo scaduto" fu ciò che dissi e poi...

Vidi solo sangue.

I due che più di tutti mi avevano ferita furono quelli che videro tutto, che feci soffrire di più di tutti.

"Sono la tua migliore amica come mi puoi fare questo?!" disse quella ragazza.

Io sorrisi solamente.

"Non siamo amiche. Un'amica non ti fa soffrire così...un'amica non ti manda al rogo"

Catturai entrambi con la magia e li legai al rogo che doveva condannarmi. Accesi io stessa il fuoco e le loro urla non erano nulla in confronto a ciò che io avevo provato.

Uccisi chiunque mi avesse ferita quella notte.

I pochi superstiti non avrebbero mai dimenticato ciò che avevo fatto ed era ciò che io volevo.

Portai i bambini vicino a un villaggio che si sarebbe preso cura di loro e ritornai nella foresta.

La mia storia sarebbe passata di generazione in generazione e la Twilight Forest sarebbe diventata una zona che nessuno osa varcare.

A dirla tutta mi sento parecchio sola qui...

****

Cos'è tutto questo rumore di fronte alla mia casa?

The Witch of the Twilight ForestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora