Prov's Alice
Grimmauld Place n°12
Black's House
Ore 8.48Mamma:Alice? Tesoro vieni qui!
Sentii chiamarmi.
Io ero in salone con i miei amici a chiacchierare.Io:Arrivo mamma
Mi alzai dalla poltrona e andammo in cucina.
Vidi i miei genitori,Remus e i signori Weasley.Io:Si?
Chiesi.
Papà:tesoro,ragazzi! Sedetevi
Ci sedemmo tutti.
Io ero vicino ad Hermione e Ginny.Io:Si papà? Che succede?
Li vidi tutti guardarsi.
Erano agitati
Mi porsero un Giornale.
Lo aprii e iniziai a leggereCaccia ai nati babbani.
Tutti i nati babbani dovranno sposarsi con dei mezzosangue e purosangue.
I matrimoni saranno consentiti dai 15 anni in poi!
La scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts adotta questo metodo sotto obbligo del ministero della magia.
Tutte le maghe nate babbane verranno promesse in sposa a persone di un rango elevato al loro.
Il primo nome verrà detto dal professor Silente,preside di Hogwarts,il 1 Settembre,giorno di ripresa scolasticaGuardai i miei genitori.
Io:Che cosa vuol dire? Mi dovrò sposare?
Papà:Ascolta tesoro...
Io:Perche? Chi ha deciso questo?
Papà:Il ministro! Ci sono molti nati babbani nel mondo magico adesso e loro si rifiutano di farli lavorare se non si elevano di rango. Più di 1000 famiglie sono state ripudiate perche natebabbane. Tu,come altre ragazze,dovrete sposarvi
Io:E io con chi dovrei sposarmi?
Mamma:Questo non lo sappiamo! Te lo dirà SilenteSospirai.
Odiavo essere una nata babbana.
Ero nata da una famiglia babbana,entrambi i miei genitori erano morti in un incidente stradale.
Venni adottata da una famiglia,La famiglia Black.
Quando ero piccola Sirius non c'era mai.
C'era solo una donna.
Mio padre era ad Azkaban per crimini che non aveva commesso,Anni dopo lui fu liberato.
Era felice di avere una figlia femmina.
Comunque...
Venni adottata e il mio cognome fu black.
Io non avevo mai conosciuto i miei genitori ero finita in orfanotrofio all'età di 2 anni.
Per tutti ero una mezzosangue visto che Sirius era sposato con una mezzosangue.
Amanda Black,mia madre.
Ma si sa...nel mondo magico vengono a sapere della tua vita in un batter d'occhio.Herm:vale anche per me?
Molly:Tu no Tesoro! Tu stando con Ron è come se avessi "evitato" il matrimonio.Sospirai.
Io:Wow! Matrimonio a prima vista! Fantastico!
Dissi ironica.
Abbassai lo sguardo.
Sentii abbracciarmi.Papà:Su bambina mia so che sei forte!
Mi alzò il viso
Papà:non lasciarti abbattere da questa notizia! Infondo sei una Black no?
Sorrisi.
Io:Si papà!
Lo baciai sulla guancia.
Mi fece l'occhiolino.Mamma:Su! Andate a Diagon Alley a prendere il materiale nuovo per la scuola!
Annuimmo.
Ci andammo a cambiare.
Entrai nella mia stanza e misi (fotomedia)
Misi sopra una giacca nera.
Avendo un seno prosperoso mi dava fastidio che le persone mi guardassero.
Uscii dalla mia stanza e andai a sbattere contro Fred.