RANCORI

35.4K 255 189
                                    

CRISTINA'S POV
Robb in questi giorni è molto strano, non so cosa gli sia successo, da quando ce ne siamo andati da casa di Josh...ho notato una cosa, che per molto tempo è stato in bagno..si sarà sentito male forse; speriamo di no, Dio mio io lo amo e non voglio che stia male...oggi gli parlerò.
Nel frattempo mi squilla il telefono, chi sarà mai a quest'ora..alle 8:30 a.m??
Mbha comunque è un numero che non ho salvato sul telefono ma decido di rispondere ugualmente, non si sa mai:

———————TELEFONATA———————

<<Pronto?>>

<<Buongiorno, lei è la signorina Cristina Sofia Lazzari?>> ed io incredula di come sapesse bene il mio nome, le rispondo..

<<Si sono io>> e lei continua.....

<<Benissimo, volevo comunicarle che è stata presa per l'università di Oxford..complimenti.>> mi dice una signora di mezza età con la voce squillante e simpatica.
A quelle parole mi si è fermato il mondo attorno, mi tremavano le mani e le labbra che mi si facevano più secche e me le bagnavo ogni tanto passandoci sopra la lingua.

La signora fece un colpo di tosse per aspettare la mia risposta e mi chiese <<Signorina è ancora lì??>> ed io senza pensarci due volte le dico <<S-Si sono ancora qui mi scusi>> e lei mi dice <<si figuri ma quindi? Accetta??>> poi ecco che mi vengono le mie compagne di avventura: LE PARANOIE.!
Penso a Robb e che non lo posso e non voglio lasciarlo solo qui, proprio ora, proprio ora che ci stavamo creando un futuro assieme felici.
Semmai potrei vedere un'università più vicina...e poi sento quella stupida vocina nella mia testa chiamata COSCIENZA che mi ordina <<ACCETTA BRUTTA STUPIDA, È L'OPPORTUNITÀ DELLA VITA, DELLA TUA DI VITA, DI TUTTA UNA VITA..MUOVITI ED ACCETTA PERCHÈ CON ROBB PUÒ FINIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO MENTRE L'UNIVERSITÀ NO.!!!!.>> odio darle ragione ma devo cazzo.
Però le dico <<TU STAI ZITTA STUPIDA, NON SAI COSA SONO LE EMOZIONI E NON SAI COSA SIGNIFICA AMARA.>> oh cazzo ma sto parlando da sola, tra me e me mentre la signora sta al telefono da sola che mi richiama più e più volte così io faccio prevalere i miei sentimenti ed il mio cuore come sempre e le dico <<Grazie infinite per l'offerta ma rifiuto.>> detto questo le chiudo in faccia come una stupida, non so nemmeno perchè l'ho fatto ma me lo sentivo e poi ancora cambiavo idea...

ROBERTO'S POV
Cazzo ho un mal di testa atroce ed infernale così scendo in cucina e mi prendo un oki mentre ieri mi sono preso una tachipirina come antinfiammatorio e per alleviare il dolore per la sbornia di ieri sera, ah già voi non sapete.
Ieri mi sono rivisto con Ronnie anzi è venuta a casa mia e sapete già cosa è successo, poi ci siamo ubriacati..però io penso sempre a Criss e l'amo ma quando sono con Ronnie voglio scopare.
Mi esce questa grande voglia che mi spaventa e non so il perchè. Ci siamo scambiate il numero ed abbiamo messaggiato per tutta la notte mentre che Cristina dormiva, mi sento una merda, anzi lo sono...SONO UN FOTTUTO MOSTRO SCHIFOSO. Come posso farle questo.
Ed ecco la mia COSCIENZA DENTRO DI ME CHE MI METTE IN RIGA, o meglio vuole mettermi ma senza riuscirci mai perchè scelgo sempre io cosa fare, faccio sempre di testa mia, e mi dice <<ECCO UN ALTRO COGLIONE, ABBELLO VEDI DI ESSERE MENO STRONZO E VAI DA CRISS CHE TI AMA DAVVERO PERCHÈ PRIMA O POI IL PIACERE, LA PASSIONE, IL SESSO FINIRANNO E L'AMORE, L'INTELLIGENZA RIMARRANNO PER SEMPRE...E RU LE HAI FATTO PURE LE CORNA..L'HAI TRADITA, HAI TRADITO L'UNICA PERSONA CHE È RIMASTA SEMPRE AL TUO FIANCO E CHE AMI ANCHE SE CHI AMA NON TRADISCE, RICORDALO SEMPRE STUPIDO>> ed io pensavo che avesse finito di parlarmi ma poi aspetta un po' e mi dice beffardo <<CRETINO.>>.
A proposito di Criss, eccola mi sta chiamando:

Da L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA❤️💘

Io le rispondo<<ehy amore>> e lei mi dice <<finalmente amo, che ti è successo?? Non ti sei fatto proprio sentire.>> ee se solo sapessi, ti ferirei in un istante, ti spezzerei il cuore amaramente e mi giustifico<<si amo, ho avuto da fare in questi giorni ma niente di che, ora sono tutto tuo promesso AHAHAHAHHA>> e scoppia anche lei in una fragorosa risata, già me la immagino, che bella quando ride..è il panorama più bello mai visto e nonostante ciò la distruggerò quando saprà realmente chi sono, io spero che non lo verrà mai a sapere.
Poi mi dice <<che ne dici se oggi passo da casa tua??>> ed io le dico facendomi salire e scendere il pomo d'Adamo che fa su e giù per paura che mi è sfuggito qualche dettaglio e ancora nota qualcosa di strano in me ed in casa mia dopo ieri sera, anzi Ronnie è stata una giornata intera ieri con me, dal mattino presto alla sera tardi, non so come non se ne sia accorta Cristina ca🅱️🅱️o...
Odio farla soffrire e deluderla ma cavolo l'ho fatto senza pensarci e sono un vero coglione porca puttana....merda.
Dopo averci pensato un po' le dico <<certo, perchè no??>> e lei sento che respira e sorride dicendomi <<a dopo, ti amo tanto>> ed io le dico <<anch'io>> e chiudo la telefonata.

CRISTINA'S POV
Ho appena chiuso la telefonata con Roberto che ce l'ho memorizzato L'UNICO UOMO❤️💘😻 e mi metto a leggere un libro...aspettando che arrivi stasera, non vedo l'ora ma subito dopo mi chiama qualcuno: è LUI, ROBERTO.
E gli dico <<uouououo abbiamo chiuso da un minuto e già senti la mia mancanza??>> e lui respira con ansia, irregolarmente come se stesse succedendo qualcosa e mi dice <<amo mi spiace ma stasera non possiamo vederci>> ed io gli dico <<Aspetta..cosaa?? Ma Perchè??>> e lui mi dice <<sono stanchissimo ed andrò a letto presto, ci vediamo domani e mi attacca in faccia. Ma che cazzo gli prende a sto ragazzo, è bipolare.

ROBERTO'S POV

Ho dovuto dire così a Criss perchè dopo aver chiuso la nostra chiamata, mi aveva chiamato Ronnie per vederci stasera.
Mi spiace, piccola Criss per farti passare tutto ciò ma agli ormoni non si comanda, beh è pur vero che nemmeno al cuore però vabbè son dettagli!

————23 p.m————

CRISTINA'S POV
Sono Le 23 passate adesso e decido di andare su WhatsApp per vedere un po' l'ultimo accesso di Robb e rimango sorpresa che balzo dal letto, ultimo accesso alle 22:55 ma coss....aspett, ceh menomale che era stanco così decido di vestirmi proprio molto sconcia, si può dire da puttana?? Anche se non lo sono come voi sapete ma voglio fargliela pagare perchè è online ma con me non si vuole vedere quindi ho deciso che farò un salto a casa sua per farlo godere più che mai a quello stronzo che per whatsApp ha tempo ma per vederci e fare l'amore con me no.
Quindi mi metto una lingerie nera di pizzo e le autoreggenti, proprio da troia....vedremo come si comporterà, così decido di fargli una telefonata.
Al secondo squillo risponde respirando affannosamente, come mai?? Forse starà facendo palestra come è suo solito fare, però a quest'ora? Bho è tutto da scoprire..quindi mi dice <<eh-ehy Cris-s di-dimmi tutto, s-sai mi-mi hai chiamato ne-nel momento m-meno-op-portuno>> ma cosa gli sta prendendo e gli dico <<ah beh per te è sempre un momento inopportuno vè Robè?????>> e stavolta gli chiudo io la chiamata in faccia, gli riattacco mentre sta per ribattere, beh sì ragazze dobbiamo farci rispettare, SEMPRE.
Decido di farmi una passeggiata e vado a piedi, tanto a quest'ora non c'è nessuno in giro anche se ho una pura assurda di andare conciata in questo modo in giro, infatti sento fischi, nomignoli e battute perverse, ma non ho la forza di reagire tranne alzargli il mio bel doto medio, ma avendo paura che uscisse dalla macchina, non l'ho guardato nemmeno in faccia e sono scappata, ho corso fino a casa di Robb arrivando con l'affanno davanti alla finestra della cucina. E la scena che vedo non mi piace ed è l'inimmaginabile e non me lo sarei MAI E DICO MAI E POI MAI aspettata. Sono sconvolta.

—————————_____
RAGAZZIII COME VI VAA??❤️❤️😍😍😍🔝🔝🔝🔝 Scusate se faccio qualche errore grammaticale ma non me ne accorgo e può capitare💘💘vi voglio bene

🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora