ROBERTO'S POV
Sono a casa mia con Ronnie, stiamo per iniziare a fare le nostre cose fin quando mi squilla il telefono, è mi viene un groppo in gola: CRISTINA.
Quindi fermo Ronnie e le dico <<scusami, aspetta un attimo e non fare niente>> ma come se io non avessi parlato perchè proprio mentre rispondo inizia ad avvicinarsi al cavallo del mio pantalone e mi slaccia la cintura iniziandomi a leccare e fare dei cerchi immaginari con la sua lingua e mentre io cercavo di fermarla, mi leccava le dita mordicchiandole, facendomi arrapare dopo di che mi stava per esplodere il cazzo e lei si ferma, che stronza e le ordino di continuare con lo sguardo, poi dopo questo mi prende il mio viso, mi mette la sua mano in bocca puzzolente del mio cazzo e delle mie palle toccate da lei in precedenza e mi esce con la forza la lingua facendomi leccare il mio telefono bagnandolo tutto con la mia lingua, dopo aver fatto questo, subito dopo Criss mi chiude in faccia, lei si prende il mio telefono e divarica le gambe a terra e si masturba con forza, mettendosi il mio telefono nella sua figa enorme e grande a prosciutto.
Dopo questo la prendo in braccio poggiandola sul bancone o meglio dire piano di colazione della cucina e con la mia gamba in mezzo alle sue gambe aperte per non farle chiudere, prendo due corde e le lego le gambe alle mie per lasciare le sue aperte e la penetro con forza, godiamo entrambi inarcando la schiena e veniamo dicendo <<Ahhh—-ahh-ah see-ee>> ed il mio sperma glielo butto sulla sua pancia e il suo squirt lo ingoio.CRISTINA'S POV
Vedo il mio Robb sul tavolo a fare sesso con...Ronnie, oh Mio Dio ecco perchè era così strano e quella sera non scendeva né lui né lei, erano tutte delle balle, stupida stupida che sono perchè non ci ho pensato prima.
Mi avvio correndo sotto la pioggia fino ad arrivare a casa, ma purtroppo vorrei che fosse andata così perchè accosta una macchina vicino a me iniziando ad ammiccare con frasi del tipo <<che ci fa una bella ragazza come te qui da sola sul ciglio della strada??>> ed altri ragazzi sempre in quella macchina che mi diceva <<quanto ti prendi per una botta lurida puttana>> ed ecco che mi ritrovai a piangere aumentando il passo ma quella macchina mi seguiva ovunque, fin quando sento sbattere uno sportello e scende un ragazzo un po' più grande di me che mi sussurra bloccandomi dalla pancia con le sue braccia possenti etatuate <<piccola ora verrai con noi e ti faremo passare una bella serata diversa dalle altre>> ed io urlavo dicendogli <<ti prego lasciatemi andare>> e cercavo di dimenarmi ma lui continuava a molestarmi, poi mi prese di peso a mo di patate e mi coricò nella macchina, mi girai impanicata ed impaurita e c'erano altri 4 uomini dietro, in tutto erano 5 e mi avrebbero distrutta se non avessi reagito.
Cercai di scappare ma bloccò le porte e mi mise la cintura contro la mia volontà. Li odio cazzo.
Piansi, urlavo ed il ragazzo che avrebbe dovuto fare di tutto per proteggermi, ora era a scopare con un'altra, ODIO TUTTI, IL MONDO FA SCHIFO, CHE VITA DI MERDA, IN QUESTO MOMENTO VORREI SCOMPARIRE.
Il tizio che mi ha coricato in macchina e sulle spalle, mi apre con forza le gambe contro la mia volontà ovviamente ed io cercavo di girarmi per non vedere la scena e per impedirgli di abusare di me ma lui come se niente fosse, prende l'aggeggio che serve alla cintura per incastrarla e me lo mette sopra il clitoride massaggiandolo ed io con le lacrime agli occhi ed il mascara colato lo supplico <<ti prego NONONONO>>...e lui mi sfila la cinta, sblocca le porte ed io o ora o mai più scappo lontano molto lontano, il più lontano possibile e chiamo Rob che ovviamente non mi rispondo perchè è con la sua dama..CHE STRONZO penso tra me e me...ma non potevo nemmeno scappre perchè era in un posto sperduto in mezzo al nulla, deserto, in mezzo al bosco..fin quando non sento uno sparo alle mie spalle ed è lui così istintivamente mi fermo ancora mi uccide, mi rincorre e mi mette sulle sue spalle dandomi dei pugni sul culo, abbassandomi la gonnellina di pizzo...cazzo proprio oggi che avevo quella lingerie, autoreggenti ecc, infatti lui mi dice <<bene bene bene te li sei messi per noi, come se lo sapessi, come se sapevi che ci avresti incontrati stasera, avevi un sentore, te lo sentivi dentro di te in fondo non è vero PUTTANELLA??>> che brutto porco maiale pervertito penso tra me e me..ed io mi zittisco per paura che potesse controbattere.
Vedendo il mio silenzio mi prese a pugni e schiaffi sul culo mordendolo e lasciandomi dei succhiotti rendendo il mio culo violaceo ed io sobbalzo dicendo <<ahi, mi fai male>> e lui dice <<se non sta giù, te ne faremo ancora di più>> penso che siamo arrivati a destinazione perchè si ferma e mi butta a terra come se non valessi niente, mi ha buttato su una brandina e siamo in una casetta sperduta nel bosco e davanti a me ci sono cinque uomini arrapati, che cazzo faccio?
Provo a scappare spintonandoli ma loro oppongo resistenza ovviamente e stanco di me, uno di loro mi spara alla gamba facendomi cadere di nuovo sulla brandina addolorata, urlo dal dolore piangendo e loro come se niente fosse mi abbassano i pantaloni e mi stuprano sia davanti che dietro senza pietà me tre che mi toccano dappertutto. E mi infilano tutti i loro 5 cazzi in culo e nella figa contemporaneamente crepandomi e torturandomi fino allo sfinimento e oltre............
Ma ad un tratto mi squilla il telefono, uno di loro mi dice <<chi cazzo è l'unico uomo?? Che nome strano ahahaha il vero amore non esiste troia>> a quel nome rabbrividisco, poi lui gli chiude la telefonata non rispondendo proprio. Avevo paura che gli rispondesse e che lui sapesse cosa mi è successo ma NON VOGLIO. Come non voglio stare qui con wuesti falliti che pur di fare qualcosa, stuprano una ragazzina debole e fragile o perlomeno più debole di loro, questo è sicuro.
Dato che io ho cercato più e più volte vane di ribellarmi e sfuggire, mi hanno pure picchiato a sangue lasciandomi lividi SU TUTTO IL CORPO. Mi hanno violentata.
Mi risveglio ed è mattina, la mattina seguente al giorno orrendo, ho le stesse robe di ieri ma non sono a casa mia..ma allora dove sono?? Oh Dio cazzo sto in ospedale, apro gli occhi e vedo che mi squilla il telefono e già da qui leggo sul display il suo nome: Roberto mi ha lasciato 20 messaggi e chiamate, allora ora mi cerca e gliene frega qualcosa per sfruttarmi ma ieri non esistevo.
Entra un dottore che mi dice stronzate del tipo che mi rimettero e che cosa mi fosse successo ma io non risposi e lui vedendo la situazione lascio perdere ed uscì dalla camera. E allora rimasi io da sola con i miei pensieri brutti.
Quella notte ebbi gli incubi della nottata di quegli stronzi, dello stupro, delle parole, una parola può ferire, chiaarono lo psicologo per cercare di farmi parlare e lo feci in parte. PERCHÈ RAGAZZE BISOGNA PARLARE CON QUALCUNO SEMPRE, ANCHE CON UNA PERSONA DI CUI TI FIDI CIECAMENTE E ANDARE A DENUNCIARE. SENNÒ LE PERSONE SE NE APPROFITTERANNO SEMPRE.
Quella notte fu una merda ripensando sempre a quel fatto.
Però una cosa positiva ci fu, chiamai ad una parte che mi avrebbe cambiato la vita.<<Buongiorno, si ricorda di me? Mi ha chiamata l'altro giorno per l'università di Oxford..volevo avvisarla che accetto la proposta, sempre se è ancora disponibile chiaro eh>> e quella signora genitile dell'altra volta senza esitare mi disse <<oh beh certo>> era la segretaria presumo <<i corsi iniziano dopodomani, le pagiamo noi, il biglietto e l'hotel non si preoccupi>> ed io felicissima a quelle parole le dissi <<perfetto domani vengo lì da voi in Inghilterra.>> e lei mi disse <<certo ti aspettiamo, l'aereo ce l'hai alle 6:30 di mattina, noi facciamo sempre così per dare la possibilità di visitare la zona prima.>> ed io spruzzo felicità da tutti i pori infatti lei mi dice <<si vede che è molto contente signorina Lazzari, non vediamo l'ora di conoscerla, a presto.>> ed io le rispondo un <<a domani>> non so come ho fatto a parlare viste le mie condizioni ma non mi voglio far vedere in questo stato così scelgo di tornare a casa e darmi una ripulita, io sono un uragano e non mi faccio buttare giù da quei pezzi di merdo, cerco di arrivare alla porta zoppicando e chiedo al dottore <<mi scusi per prima ma sa, non sto nella miglior forza fisica della mia vita come vede>> e lui mi ferma subito tappandomi la bocca dicendomi <<non si preoccupi, non deve chiedermi scusa>> e a quel suo gesto mi intimorisco ripensando a ciò che mi avevano fatto quei bulletti e lui lo nota togliendomi subito la mano e scusandosi. Poi ricomincio a parlare come sempre e gli chiedo chi mi avesse riaccompagnato a casa ieri dato che non mi ricordo e lui mi risponde che essendo una zona buia, c'era lì il controllo della polizia, ed una pattuglia appunto era nei paraggi e mi ha trovata distesa su una brandina in pessime condizioni con le gambe aperte, e lì ingoio la saliva spaventandomi.
Così decido di mettere firma essendo maggiorenne e di ritornarmene a casa in attesa del grande giorno di domani.ROBERTO'S POV
È da un giorno che Criss non si fa sentire, che strano..di solito sono io così, mbha..stavo facendo colazione fino a quando sento al telegiornale una notizia shock, una ragazza è stata stuprata a morte e picchiata in una casetta nel bosco, su una brandina qui nella mia città..diranno nome e cognome e faranno vedere una foto dopo la pubblicità, che odio quando fanno così..ti fanno stare sulle spine e si deve aspettare la fine della pubblicità.
Ecco ora lo stanno per dire<< Bentornati, allora la ragazza che è stata violentata ieri alle 23:30 all'incirca si chiama Cristina Sofia Lazzari e questa è la sua foto.>> lancio la tazza con i cereali per terra e si spacca in mille pezzi.
Oddio è proprio lei, ecco perchè ieri mi ha chiamata mentre io facevo lo stronzo e mi scopavo un'altra, lei aveva bisogno di me. Inizio a rompere tutta casa mia dando pugni al muro e tirando pugni al tavolo dove ho scopato con quella troia di Ronnie anche se in parte è colpa mia.
In tv fanno vedere pure gli stuprator, 5 oh cazzo che brutta mezz'ora avrà passato, hanno detto che è in ospedale..devo andare assolutamente ma prima di ciò scelgo di cancellarmi il numero di Ronnie e bloccare su tutti i social, non voglio più avere niente a che fare con lei, stop ma forse è troppo tardi ora.
Scelgo di andare a casa sua ma non per fare quello che tutti voi pensate, NO, ma per dirle quello che penso. tutto negativo ovviamente.
Busso ripetutamente ed insistentemente alla sua porta e lei apre ammiccando dicendomi <<ehy Rob che ci..>> non la faccio finire di parlare che le dico <<io e te abbiamo chiuso, non voglio sentirti più, è stato uno sbaglio tutto e ti ho cancellata e bloccata da tutti i social ed ho cancellato anche il tuo numero e sarei felicissimo se anche tu lo facessi, sei solo una lurida troia,ADDIO.>> e lei mi dice <<ah, ioooo??? Brutto figlio di puttana, tu mi hai supplicata di continuare e chi mi ha detto di andare a casa sua?? Cristina è ridotta così a causa tua.>> stringo i pugni ai lati dei fianchi per non romperle la faccia ma lei lo nota e mi dice <<che c'è? Vuoi picchiarmi perchè ho detto la verità e ti ho aperto gli occhi?? Illuso sfigato>> se fosse stato un maschio lo avrei già picchiato. Me ne vado e mentre sono per strada mi rigiro verso la sua direzione e gli dico <<Ma fottiti puttana>> e la mando a fanculo facendogli un bel dito medio, il più bello per quella stronza irrispettosa, sciogli coppie e rapporti.
Dopo di chè mi diressi a casa di quel figlio di puttana di Mike, quello che ha stuprato Cristina, viene proprio lui ad aprirmi e noto che c'è la sua banda dietro, oh con mia grande sorpresa non è sola, ma che novità.———RAGAZZIII COME VA??? Si sta facendo più interessante la storia eheheheh❤️❤️😨😨😍😍😻💘💘🔝🔝💎💎💎
STAI LEGGENDO
🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫
RomanceLui si chiama Roberto Horan, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del liceo...è uno stronzo, malizioso e se ne va con tutte...però in particolare ha una scopamica che apprezza più di tutte. Lei si chiama Cristina Sofia Lazzari, ha 17 anni e frequent...