(T/N= nome del lettore T/C= cognome del lettore)
?:"Ehi T/N smettila di tirarmi i capelli, non è colpa mia se hai perso a nascondino, come sempre d'altronde."
T/N: "Dai Jamie stai zitto, piuttosto, dopodomani è il tuo compleanno, che hai intenzione di fare?"
Jaime: "Non ne ho idea, non volevo fare una cosa ne troppo da adulto e ne troppo da bambino, ora siamo alle medie ma voglio smettere di fare sempre feste di compleanno a tema Topolino"
T/N: "Beh è meglio se non vuoi che i nostri compagni di classe ti rinomino "Topolino" ahaha"
Jaime: "Uff smettila, non prendermi in giro"
T/N: "Ok, per questa volta ti salvi, ringrazia che sta per scattare il copri fuoco e che devo tornare a casa"
Inizio ad avviarmi verso casa sperando di arrivare in tempo per evitare ramanzine varie da mia mamma sul fatto che fuori ci sono persone pericolose (qui però non posso darle torto).
Il coprifuoco è alle 22.00 e sono le 21.55, 5 minuti alle 22 e sono ancora qui a parlare con Jaime il mio migliore amico. Ci conosciamo dalle elementari e siamo arrivati qui alle medie insieme e nella stessa classe. Uff anche se è Aprile fa freddino, oggi è anche il 22 e dopodomani è il compleanno di Jaime. Le 22 spaccate, appena metto piede in casa sento subito mia mamma lamentarsi con me;Elen: "T/N ti sembra l'ora di tornare? Sono le 22 è tardi, sali subito in camera tua e vai a dormire che domani hai scuola."
T/N:" Mamma ma il coprifuoco me l'hai messo tu alle 22 non capisco"
Per non allungare il brodo salgo in camera e mi butto sul letto per poi osservarmi allo specchio attaccato al muro al lato opposto. Sono una ragazza semplice, capelli lunghi e biondi, occhi azzurri, bassa e magra ma con un ottimo senso dell'umorismo e serietà quando serve. A scuola vado abbastanza bene, il mio più grande sogno è di fare uno scambio culturale in America quando sarò al college.
Mi è sempre piaciuto, se ora voglio questo è solo grazie a tutti i film che ho visto in stile americano, quelli in cui fanno vedere gli armadietti a scuola, oppure quelli in cui gli adolescenti si svegliano per il loro primo giorno di liceo e fanno tutto velocemente, afferrando la colazione al volo ed incontrando gli amici fuori la porta di casa per andare a scuola.Pensando a ciò mi ritrovo in pigiama e con la testa sul cuscino e la sveglia che segna le 22.45, segno che è il momento di andare a dormire.
Angolo autrice
Ciauuu belliii come state?? Spero bene dai, comunuqe sono tornata con la nuova FF ma attenzione ma, è tra T/N e Niall Horan. Perdonatemi se questo capitolo è corto ma appunto è il primo, prometto che gli altri saranno più lunghi. Spero che l'idea vi piaccia quindi nel caso lasciate una stellina. Torno a scrivere il secondo capitoloo, alla prossima ciauuu❤️🥰
STAI LEGGENDO
Beyond Friendship// Niall Horan
Fanfic"Sei stata accettata per lo scambio culturale in America! Andrai a Stanford" dice mia mamma con la lettera d'ammissione in mano. Ero stra felice ed in quel momento sapevo che la mia vita sarebbe cambiata e non vedevo l'ora di darle una nuova svolta...