"LET ME
DISTRACT YOU. . ."[ + 𝟏𝟖 ]
"GO ON, BURN A
WHILE . . ."Kᵃʳᵐᵃ
". . . ANGEL FACE,
DEVIL THOUGHTS."Lʸᶰᶰ
La scesa giù alla collina per Lynn si rilevò molto silenziosa a differenza dei suoi compagni che chiacchieravano tra loro. Dopo cinque minuti che aveva abbandonato la classe in fretta e furia per l'imbarazzo che ancora le ribolliva nelle vene, Karma e Nagisa li avevano raggiunti. Il ragazzo dai capelli azzurri, quando incontrò gli occhi di Lynn, le sorrise amichevolmente facendole intendere che non doveva preoccuparsi e che lui non aveva visto nulla di quello che era successo. Per un attimo, Lynn, poté tirare un sospiro di sollievo ma comunque l'agitazione che provò ancora era un'arma a doppio taglio e difficilmente l'avrebbe scacciata via con un sorriso rassicurante e parole confortanti. L'imbarazzo che provava non era dettato dal fatto che si vergognasse di Karma o di condividere la sua stessa aria con lui; dalla sera dell'appuntamento ai giorni passati insieme in classe, Lynn aveva l'animo più tranquillo, sentendosi più sollevata e sorrideva molto spesso. Gli attacchi di rabbia a malapena le venivano, questo perché, Karma, era così paziente di tenere acceso un discorso con lei e punzecchiarla quando non avevano gli occhi degli altri addosso. Il fatto che fosse un ragazzo intrigante, Lynn l'aveva sempre pensato anche quando stava assieme ad Asano; i due si erano sempre considerati rivali, e il suo ex ragazzo le diceva sempre quanto fosse irritante che uno come Karma riuscisse ad arrivare al suo stesso grado di preparazione. Lynn non ci trovava nulla di strano, eppure quel ragazzo, pensandoci bene, non le era mai stato indifferente.
Era un tipo violento, questo sì. Più volte l'aveva beccato fare risse le quali non iniziava ma le portava a termine; altre ancora invece, le iniziava e le concludeva nello stesso momento, sferrando un potente gancio destro da mandare a K.O il proprio avversario. Karma poi, l'aveva notato come Lynn lo guardasse: curiosa, attenta, confusa. Specialmente quando, in una rissa, Karma si ritrovò con il sangue colante al labbro e Lynn, nascosta dietro al muretto mentre aspettava che Asano finisse una delle sue chiacchierate nell'ufficio del direttore nonché suo padre, vide la scintilla di follia che gli passò davanti agli occhi quando si ripulì la bocca impastata dal sapore metallico. A scuola, poche persone sapevano che Lynn e Asano stessero assieme, poiché quest'ultimo evitava effusioni in pubblico e di tenerla per mano. Si salutavano normalmente come due amici, si incontravano raramente di rado fuori l'orario scolastico perché -a detta sua- Asano doveva studiare per restare in alto alle classiche degli esami. Eppure Lynn era sempre stata una studentessa modello e non si era mai asfissiata così tanto con lo studio. Tuttavia, quando Lynn venne spedita senza troppe cerimonie nella sezione E, nell'edificio principale iniziò a girare la voce che lei era la ex di Asano e che ovviamente, un fallimento totale che avrebbe speso il suo ultimo anno nella sezione END, non poteva continuare ad essere la fidanzata di un prodigio come il figlio del direttore.
STAI LEGGENDO
𝑃𝐴𝑇𝐻𝑊𝐴𝑌 ; 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖾 𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋𝗌; 𝗐/𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋.
Conto✒ ⎮ 𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬 𝘗𝘢𝘵𝘩𝘸𝘢𝘺 è una raccolta di one shots sulle mie fantasie più sfregate riguardante personaggi di cui provo un gran rispetto e ammirazione. Non nego anche un'infinita cotta. ❅ 𝖺𝗇𝗂𝗆𝖾 𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋𝗌; 𝗐...