È arrivato il momento di lasciare New Orleans. Presi per mano Hope e dopo le varie raccomandazioni da parte di Hailey e le minacce da parte del padre della bambina avviai l'auto per dirigermi a Baton Rouge.
La città distava circa un'ora e trenta d'auto dalla città del jazz e a 117 km di distanza da essa .
Dopo un'ora di viaggio a Hope scappava la pipì così decisi di fermarmi in un autogrill, quando entrai mi diressi al bagno per la bambina e poi decisi di comprarle uno spuntino per il viaggio .
X: hey bellezza ~mi girai e notai un uomo che era sicuramente un vampiro, lo capii dell'anello che portava al dito, è uguale a quello dei vampiri di Marcel .Decisi di ignorarlo.~
X: e questa bambina è tua ? Dammela ~disse toccando Hope ~
Io: toccala ancora una volta e giuro che ti faccio male .
X: calmati dolcezza ~l'aveva voluto lui , entrai nella sua testa con uno sguardo e gli feci credere di averlo impalato ed uscii dall'autogrill con Hope che mi guardava sbalordita.~
Appena mettemmo piede in macchina il mio telefono squillò:
K:Calliope cara devo congratularmi con te per ciò che hai appena fatto mi hai stupito. Sai ho soggiogato quel vampiro affinché ti affrontasse e devo dire che dovresti insegnarmi quella tecnica che hai usato,mi piace molto.Dimmi come hai fatto .
Io:cosa?! Tu hai soggiogato quello per mettermi alla prova fatti fare una visita psicopatico!
K:non c'è bisogno di urlare per così poco e ora voglio sapere cosa sei .
Io: un vampiro cosa vuoi che sia e poi se ti interessa era un vampiro molto debole e quando lo toccato sono entrata nella sua mente facendoli credere di essere stato impalato tutto qui ora devo andare .~attaccai la chiamata immediatamente, spero che si sia bevuto la storia del vampiro.~
KLAUS pov
Era impossibile noi vampiri possiamo solo modificare la mente non far sentire dolore fisico ma solo psichico e poi avevo visto tutto alla perfezione lei non aveva nemmeno sfiorato di un millimetro il vampiro, lo aveva solo guardato intensamente.
La prima cosa a cui pensai e che fosse una strega ma era troppo forte fisicamente e se era un vampiro automaticamente i poteri le erano stati sottratti alla morte quindi non quadrava qualcosa. Avevo ancora un'idea che era veramente strana e impossibile perché la creatura che avevo in mente l'ultima volta che ne avevo sentito parlare erano secoli e secoli fa quindi era impossibile. Ma non mi sarei fermato così avrei provato a seguire una pista che mi avrebbe portato dritto dritto a Mistic Falls oppure ad una fonte che veniva da Mistic Falls.
STAI LEGGENDO
CALLIOPE ~Klaus Mikaelson ~
Fiksi PenggemarCalliope sirena millenaria cerca vendetta e vuole uccidere la famiglia originale come essa ha ucciso una persona importante per lei.Ma qualcosa la fermerà e quel qualcosa è l'amore per l'ibrido. Seconda parte: Calliope•dopo la morte• 1º in #klausmik...