Capitolo 4

129 13 4
                                    

Mi diressi insieme a Taylor nella classe di scienze fortunatamente anche quest'ora passò veloce tra le battute da fangirl tra me e lei .

La giornata continuò così sino all'ultima ora ....educazione fisica , questa è l'ora che odio e amo allo stesso tempo, ...la odio perché sono costretta a vestirmi in un modo in cui risaltano molto le forme del mio corpo , ma in un certo senso la amo perché in base a ciò che la prof decide di farci fare ... mi posso sfogare .

Io e Taylor scendiamo giù in palestra ,ci cambiamo nello spogliatoio femminile, e andiamo in palestra, subito il mio sguardo è catturato da una bellissima chioma bionda e da dei bellissimi occhi azzurri, Niall .

Lo fisso da capo a piedi sino a che i suoi occhi sono fissi , nei miei a quel punto abbasso lo sguardo , e penso ,chissá cosa starà pnsando di me ?...... proverá le mie stesse sensazioni he provo io  ?? E se invece provasse solo pena per me ?, se non gli piacessi ??-ma certo che non gli piaci stupida devonne !!! - mi ricorda il mio subconscio .
Mentre queste domande mi frullano nel cervello sento,dietro di me sento Taylor ridacchiare

-che hai da ridere ???- le dico

-vi state fissando da più di 5 minuti!!!-dice ridendo 
- Perché non gli vai a parlare al posto di fissarlo ???!!- aggiunge .
Dal primo momento che lo visto , il mio cervello è andato in tilt .....quando poi mi ha parlato io ero sul punto di svenire sul banco ,ma se andassi a parlare adesso con lui  non saprei cosa potrebbe accadere .

-preferisco di no !! Perché non so cosa potrebbe accadermi ....e non voglio scoprirlo .- dico con un tono di voce più alto di quello che pensassi
-allora mi dispiace per te!- mi risponde
-che vuoi dire ?? - sono molto preoccupata per la risposta  che potrebbe darmi, ma lo voglio sapere
-voglio dire che c'è un bellissimo irlandese dagli occhi celesti che sta venendo qui !! -
A queste parole di Taylor sento il mio cuore perdere un battito e anche se ho capito perfettamente volgio essere sicura di quello che ha appena detto voglio esserne perfettamente sicura , cosi decido di richiederglielo
-cos'hai detto ?????? - gli chiedo con gli occhi spalancati e la voce più acuta di quanto non volessi ,
-Ti ho appena detto che Niall sta venendo da te in questo momento - dice facendomi segno con la testa che lui è diero di me .
Quando finisce di parlare ingoio rumorosamente , e mi giro trovandomi un meraviglioso ragazzo di fronte  .
Appena incontra il mio sguardo sento le mie guance arrossarsi , -stupida timidezza- ,dico tra me e me .
-Ciao ....demetria vero ??? -  mi dice il bellissimo irlandese dagli occhi blu davanti a me
-s..s..si , ma puoi chiamarmi demi ! -balbetto , oh mio dio, davvero si è ricordato il mio nome ??? Oddio sento che tra poco svengo !!
-senti mi chiedevo domani darò una festa a casa mia ......eeee mi chiedevo seee.... magari volevi....venire, puoi portare anche degli altri amici se vuoi !!-mi chiede e mi rendo conto di quanto sia in imbarazzo quando diventa tutto rosso e inizia a pizzicarsi la pelle intorno alle dita. 
Da quanto ero presa a fissarlo in tutta lala sus bellezza mi stavo dimenticando di rispondergli , così ,
-allora a domani !! -appena finisce la frase io annuisco ,ma proprio prima di poterli chiedere dove abita arriva la prof di ginnastica che inizia a farci correre per riscaldarci.

● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ● ●
Scusate il ritardo ma sono state delle settimane pesanti e non sono riuscita a continuare la ff tra i compiti e le verifiche . Continuate a votare e commentate spero di aggiornare al più presto !!
              
    Mary ♥♥ 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LIKE AN AVALANCHE♥♥♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora