"T/n ormai è stato deciso"
"COSA spero stiate scherzando non voglio abbandonare la mia città non voglio trasferirmi non voglio lasciare i miei amici"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
TN POV:
Siamo arrivati...con una faccia svogliata scendo i miei bagagli dalla macchina, i vari scatoli e mi dirigo verso la nuova casa
Oh! scusate non mi sono presentata sono T/n T/c ho 15 anni vengo dall'Italia ma mi sono trasferita in Giappone per il lavoro di mio padre menomale so la lingua visto che mio padre ha origini giapponesi e quindi già da piccola l'ho imparato per il trasferimento non ho reagito nel migliore dei modi visto che ho dovuto lasciare i miei amici a qui sono particolarmente legata ed essendo una ragazza abbastanza timida mi sembra quasi impossibile farmi nuovi amici.
Sento mia madre sbraitare visto che ancora non avevo aggiustato la valigia quindi per non sentire le sue lamentele me ne vado in camera, devo dire che è più bella di quella che avevo in Italia.
Inizio a sistemare la camera prendo gli scatoloni e tiro fuori le foto dei miei amici per metterle sugli scaffali della nuova camera "mia mancate tanto" penso mentre metto apposto anche i regali che mi avevano fatto quando hanno saputo che mi sarei dovuta trasferire.Cerco di non pensarci molto altrimenti mi rattristerei quindi decido di scendere giù visto che la cena era pronta. Appena ho finito di mangiare sparecchio e do la buonanotte ai miei genitori e mi dirigo in camera per vedere qualche anime sul computer,dopo un bel pó che guardavo anime inizio a pensare che domani sarei dovuta andare alla nuova scuola, ho scelto la fukurodani avevo una vasta scelta ma ho preferito questa e già mi iniziava a far male la pancia per l'ansia quindi per non pensarci spengo il computer visto che si era fatto tardi e cerco di dormire.
"CI VEDIAMO DOMANI NUOVA SCUOLA"
Spazio autrice
Ehii questa è la mia prima storia su haikyuu e spero che questo capitolo anche se corto vi sia piaciuto ma prometto che i prossimi saranno più lunghi ci vediamo al prossimo capitolo
Ciaoo
STAI LEGGENDO
I WANNA BE YOURS/akaashi×reader
Fanfictionvisto che Akaashi mi sembra un personaggio sottovalutato e ci sono pochissime storie su di lui ho deciso di farne una <3 💢Possibili scene smut ihihihihihiihihi💢