capitolo 25

147 8 4
                                    

Pow Zero – two

stavo dentro la vasca per rilassarmi visto che avevo fatto installare una vasca idromassaggio dentro camera mia, ad un certo punto sentii bussare, mi alzai dall'acqua e mi avvolsi con un asciugamano i corpo bagnato e misi delle infradito, aprii la porta per poi ritrovarmi davanti Deku, e altre persone della classe davanti alla porta, le guardai interrogativi, loro dopo aver visto come ero vestita avvolta solo da un asciugamano arrossirono. Iida iniziò a gesticolare nervoso:- non è un abbigliamento consono per stare insieme agli altri- - io fino a quando non avete bussato non stavo con nessuno e mi stavo rilassando, vorrei anche riandarci, che volete?- Deku rispose cercando di non guardarti :- volevamo sapere se stasera stavi con noi- -no non sto al dormitorio, e prima che tu dica qualcosa ho già parlato con il preside, detto questo se non avete altro io tornerei a rilassarmi visto che ho già perso fin troppo tempo- e dopo aver detto questo chiusi la porta.

Ritornai in vasca e iniziai a fumarmi una nuova sigaretta elettronica che avevo comprato da poco, aveva il gusto di menta, molto fresca. Il pomeriggio passò in fretta ed ero riuscita a prepararmi al meglio(vestito è in alto, se non vi piace cambiatelo) mi truccai e mi sistemai i boccoli che avevo fatto ai capelli.

Mi preparai la borsa per poi ricontrollarmi un ultima volta allo specchio, uscii dalla stanza e la chiusi a chiave.

I miei tacchi rimbombavano lungo i corridoi dei dormitori, stavo scendendo gli ultimi gradini delle scale che facevano accedere alla sala comune da dove provenivano dei borbottii appena misi dentro piede tutti si zittirono guardandomi ammaliati. Non badai a loro più di tanto e andai verso la porta per uscire in giardino, ma venni fermata da una voce fredda :- dove dovresti andare Zero-two- avevo subito riconosciuto quel tono freddo e privo di emozione, Todoroki, mi voltai e gli risposi con un sorriso assai finto:- non penso siano affari tuoi dove vado io al di fuori della scuola, caro il mio Todoroki- detto ciò uscii dal dormitorio andando verso la macchina per arrivare a destinazione.

Avevamo scelto di andare in un mio locale per non avere problemi.

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora