11

9 2 0
                                    

Cammina lungo i corridoi del manor assieme a Reika.
Stranamente Reiji-san mi diede il permesso per poterla far venire nella loro dimora, senza doverli dare nulla in cambio e la cosa era davvero sospetta.

Passò tanto tempo prima di lasciare Reika da sola in camera mia, mentre andai in cucina a prendere qualcosa da mangiare.

La rosa attese che Alexa uscisse dalla sua stanza, prima di sgattaiolare in giro per il manor.
La sua passeggiata non durò molto, anzi il primo che incontró fu Laito. Il vampiro non perse tempo a flirtare con lei, ma riuscì a scappare via con una scusa. Entrò in un altra camera, tutta rossa e al centro della stanza c'era la vergine di Norimberga. La bara si aprì lentamente creando un cigolio al quanto sinistro. Spaventata corse via dalla camera da letto dopo aver visto resuscitare Ayato dal suo interno.
Lungo il corridoio riprese fiato, cercando di riprendere il fiato. Proseguì scendendo le scale dove trovò Shū, steso sul divano con le cuffie alle orecchie. Sospirò pensando a quanto fosse bello, ma pigro quel ragazzo. Senza accorgersene si era avvicinata a lui. Lentamente il vampiro dagli occhi color cobalto si aprirono, ritrovandosi difronte una ragazza tutto pepe e fin troppo curiosa. La ragazza indietreggió sentendosi a disagio per essersi fatta cogliere nelle mani nel sacco.

<<Scusami, non volevo svegliarti.>>

Shū la guardò in silenzio, prima di invitarla a  tornare a casa sua.

Reika proseguì lungo un corridoio che arrivò alla cucina, trovandoci Katanto con in braccio il suo peluche. Inquieta a rimanere con lui, scappò via fino a infilarsi nello studio di Reiji.

Alexa entrò in camera da letto, con un vassoio in mano pieno di leccornie. Quando un urlo agghiacciante, le fece capire che i ragazzi avevano esagerato. Corse fuori dalla sua camera da letto, scendendo le scale più veloce possibile fino a ritrovarsi accanto al portone principale del manor. 

<<AAAAHHHH!!!>>

Ben presto Reika si ritrovò la strada sbarrata da Alexa, che la guardava con aria confusa.

<<Reika-chan? Che succede?>>

<<VOI SIETE TUTTI MATTI!>>

Alexa avrebbe voluto ridere, ma non lo fece visto che conosceva bene quello che provava. Alzò le mani cautamente verso la rosa.

<<Va tutto bene. Possiamo...>>

<<NO!!! NO! DOVETE STARMI TUTTI LONTANI! ... SIETE DEGLI SQUILIBRATI!!! AHAHAHAHAJH>>

Reika iniziò a ridere sguaiatamente, mentre le lacrime le scendevano copiosamente dagli occhi. I fratelli Sakamaki rimasero fermi, sparpagliati sugli scalini guardando la scenetta raccapricciante.
Infine Reiji con la sua solita eleganza si sistemó gli occhiali sul naso, esprimendo il suo fastidio. La rosa gridò spingendo Alexa di lato, scappando via dal manor.
Alexa si voltò a guardare i fratelli con aria severa, alzando le mani al cielo boffonchiando un "ci rinuncio!" andandosene via. In quel esatto momento entrò dalla porta Brooke, con aria sospetta e confusa. Di lì a poco apparve anche Yui.

<<Avete dato un festino?>>

Chiese ironicamente Brooke guardando i fratelli Sakamaki, sogghignare soddisfatti per il loro operato. Lentamente Shū si alzò da terra, scendendo le scale avvicinandosi alla mora con cautela.

<<Le abbiamo solo dato quello che cercava.>>

L'espressione della mora tramutó da confusa a divertita, lasciando basito il vampiro che le stava accanto.

<<No vabbè! Ahah...>>

<<Stramba.>> Disse Shū, guardandola.

<<Non capisco che cos'è successo.>>

𝔅𝔞𝔡 𝔏𝔦𝔢𝔯𝔰 2 🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora