*mi hanno chiesto di continuare,e sono felice di poterlo fare*
Ieri io e Louis, quando siamo andati da nando's, abbiamo casualmente incontrato Zayn.
Era con un ragazzo,Niall mi sembra.
Un biondino con gli occhi azzurro mare, e una simpatia da far paura.
Aveva un accento irlandese, e Louis si è informato sulla sua provenienza.
Mullingar,mi pare di aver capito.
In ogni caso, stasera vengono tutti e quattro a casa mia e di Lou.
Viviamo insieme da tre anni, i nostri genitori si sono fidati, dopo tante proteste.
"Ordiniamo la pizza stasera,si? Non ho voglia di cuginare" dico al moro, seduto a petto nudo accanto a me nel divano a penisola della nostra casa moderna.
"Accontentato,riccio" troppo distratto da Super Mario Bros per rispondermi.
Alzo gli occhi al cielo,sentendolo imprecare a una pianta carnivora,che,mi sembra di aver capito,l'ha mangiato.
Poche ore dopo, il campanello suona.
"Eccoli" mi alzo e mi avvicino alla porta per aprirgli,ma non trovo nessun Zayn o Niall che sia.
Fely è qui,davanti a me.
"Fely?" Chiedo confuso.
"Harry?" Chiede lei, ancora più confusa.
"Vivi con Loui?" Odio il modo in cui abbrevia il suo nome, togliendo solo la S.
"Ovviamente" rispondo, scansandomi per farla accomodare.
Entra e sculetta leggermente.
*mh.. mi piace*
"Fely!" Lou la saluta abbracciandola stretta.
Lei gli sorride, poi mi guarda.
Il suo sguardo è.. scuro, lussurioso.
"Beh?"
Scuote il capo,come se si fosse svegliata da un pensiero.
Che stava pensando?
"Dove sta la pizza?" Chiede sorridendo.
ÈH?!
"Lou?" Gli chiedo, sperando che mi dica che sta scherzando.
"Haz?" *idiota*
"Mangia qui?" Gli chiedo,.omettendo l'irritazione.
"Si,piccolo" alzo gli occhi al cielo e vado in cucina ad aggiungere un piatto.
Mentre sistemo, sento dei passi alle mie spalle.
"Che brava donna di casa" mi sfotte la ragazza.
"È un po sporco per terra, dici che posso usare i tuoi capelli come scopa?" Ironizzo,volendola provocare.
Mi fulmina con lo sguardo,per poi avvicinarsi, un sorriso malizioso alloggia nel suo viso.
È terribilmente vicina.
Mi passa il dito indice sul petto e mi fissa negli occhi.
"Sai.." la voce roca. Sento i pantaloni stringere.
"Dovresti tenere calmo il tuo amico" dice, posando una mano sopra il mio pacco.
Sbarro gli occhi, chiudendo le palpebre, emettendo un leggero gemito.
"Oh, Harry" palpa con la mano, e io non sapendo che altro fare a questo tipo di avances, le poso una mano nel sedere, stringendolo a mia volta.
Mi avvicino al suo viso,ma non la bacio.
Lei alza le labbra verso le mie,ma io mi scanso, e con un movimento lento, comincio a baciarle il collo, senza mai togliere le mani dal suo sedere.
Geme controllata e mi infila la mano libera tra i capelli, tirandoli.
Che sensazione divina.
Mentre sto per spostarmi con le labbra verso il seno, il campanello suona.
"Porca puttana.." impreco ansimando.
Lei si stacca dalla mia presa, mi morde il lobo e si allontana velocemente facendomi l'occhiolino.
Che cazzo è successo?
I ragazzi sono arrivati,ma io ho un problema, che mi fa correre in bagno, abbassare pantaloni e boxer, e mi fa arrivare al culmine del piacere,pensando a com sarebbe finita, se non fossero arrivati Niall e Zayn.
STAI LEGGENDO
50 sfumature di verde
Hayran Kurgu(Non ha niente di collegato con 50 sfumature di grigio) Le solite storie, in cui il dolce Harry Styles è un duro, uno stronzo, un drogato, un alcolizzato. La ragazza invece, è quasi sempre una dolce verginella, innocente, pura. E se questa volta,le...