1 Capitolo

1.4K 34 15
                                    

È una mattina gelida d'inverno, il vento ulula e sbatte contro le finestre quasi come volesse sfondarle. Questo clima monotono,triste e malinconico rispecchia il mio stato d'animo attuale poichè ormai da quando è morto mio padre tutto è cambiato, quel maledetto giorno di due anni fa in cui mio padre ha avuto un incidente stradale. Da quel momento non riesco più a dare un senso alla mia vita e provo disinteresse per qualsiasi cosa. Ma adesso basta, adesso ho voglia di evadere da questa perfezione, voglio rompere gli schemi e fare qualcosa che è fuori dalla mia portata. Sono Jennifer, una delle tante diciassettenni, vivo nel Maryland, e voglio ricominciare a vivere.

Mi alzo dal letto e comincio a prepararmi per affrontare un'altra straziante giornata di scuola. Come ogni mattina suona il campanello, è Sara, la mia migliore amica, che passa da casa mia per fare insieme il tragitto fino a scuola. Sara è una ragazza simpatica e dolce, ha gli occhi blu come il mare, i capelli color oro e un fisico perfetto.

《Buongiorno Jennifer》dice con aria ancora assonnata.

《A te》rispondo salutandola con un bacio sulla guancia, e dopo aver salutato anche mia madre ci incamminiamo verso la scuola.

《Hai fatto il lavoro da consegnare al professor Collinson?》chiede con aria sospetta, aggiustandosi il ciuffo.

《Certamente》rispondo con un tono soddisfatto per il lavoro che ho svolto.

Il professor Collinson è uno dei miei insegnanti preferiti, l'unico che mi capisce e che sa come prendermi. È un uomo sulla sessantina, con la testa pelata, con degli occhiali molto spessi che gli cadono fino alla punta del naso, è magro e un po curvo. Finalmente arriviamo a scuola, dove all'entrata, per nostra sfortuna troviamo le cheerleader. Io e Sara pensiamo che siano delle ochette, che rovinano i rapporti e pretendono che tutte le attenzioni siano rivolte a loro.

Angolo autore: Eccomi qua, spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo! :)

Ps: se volete lasciate qualche commento, per sapere il vostro parere.

Vivendo adessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora