Capitolo 31

1K 36 7
                                    

CHER' POV
La giornata passò velocemente e tra baci coccole e carezze.

Era stupendo vedere che Harry si interessava veramente a me, vedere il suo amore per me era una cosa che non avevo mai provato a vedere e avevo perso tanto a non seguirlo.

La sera arrivò molto velocemente e il mio ma stomaco aveva miliardi di farfalle quando scesi nel mio vestitino a metà coscia blu cobalto vedendo Harry in un vestito elegante solo per me.

-andiamo piccola?- disse con gli occhi che gli luccicavano.

-dove andate?-chiese Zayn prima che potessi annuire.

-a cena- rispose Harry irritato.

-oh perfetto io e Gemma ci uniamo- rispose Liam prendendo il cappotto.

-anche io Niall e Louis!- gridò Zayn.

Ed io che pensavo di avere una cena romantica con Harry pff.

-No. Andiamo da soli.- disse d'un tratto il riccio fermando i preparativi degli altri.

-ma come Haz mi rifiuti?- disse la sorella intristita.

-Si Gemma mi siete d'impiccio!- disse zittendoli con un cenno della mano.

Mi afferrò dolcemente per la vita e mi condusse verso il suo fuoristrada nero.

-sei stupenda piccola- disse accarezzandomi.

-grazie- sorrisi.

Il viaggio fu silenzioso ma non un silenzio imbarazzante ansi piuttosto rilassante direi.

-eccoci- disse accostando verso un ristorantino lussuoso.

Scesi e lo seguii all'interno del locale, mi guardai intorno era arredato in stile barocco ed era molto elegante.

Tutti conoscevano Harry e la cosa mi mette da in soggezione.

-Signor Styles il tavolo è pronto.- disse un damerino vestito di tutto punto.

Ci condusse in una sala con un solo tavolo e ci fece accomodare.

-perché hai affittato un intera sala solo per noi? Ti sarà costato una fortuna!- sussurrai.

-Cherì io sono ricco sfondato e tu vali molto di più dei miei soldi... a proposito volevo darti questo..- ghignò porgendomi una scatola.

Le mie mani tremavano, la aprii e vidi un bracciale in oro rosso con scritto Harry fatto interamente di brillanti.

-oh.. io.. Grazie.. Harry non dovevi..o mio Dio.. è.. è bellissimo..- balbettai davanti a quella meraviglia.

-indossalo...- mi intimò Harry.

Lo allacciai al mio polso e sorrisi toccandolo con l punta del dito.

-sono contento che ti piaccia.- puntualizzò.

***

La cena era terminata ed eravamo al laghetto, seduti a guardare le stelle.

-è stato bello Harry- dissi guardandolo negli occhi e lasciando uscire la nuvola di fumo che avevo appena aspirato.

-lo so anche per me piccola- ammise lui stringendomi forte a sé.

Mi baciò ed io mi lasciai andare completamente alle sue labbra dolci che vorticavano sensualmente in cerca delle mie.

-Ti amo piccola..- sussurrò tra i baci.

-Ti amo anch'io Harry..-dissi gustandomi l'abbraccio caldo e profumato che mi stava regalando.

-andiamo a casa? Sono le due passate..- disse sciogliendo l'abbraccio.

Annuii alzandomi dalla panchina e salendo in auto.

Arrivammo a casa e dai baci di Harry capii a cosa mirava ma lo lasciai fare.

Le sue mani viaggiavano sul mio corpo e mi facevano vibrare l'anima mentre mi adagiai sul grosso letto di Harry.

Mi spogliò facendo lo stesso con se stesso e lentamente fummo una cosa sola.

Il mio cuore batteva forte mentre stavo per raggiungere l'estasi -vai piccola lasciati andare- ordinò Harry a denti stretti mentre si spingeva oltre il limite.

-oh Harry!- gridai in uno stato euforico aggrappandomi a lui e lasciando che si unisce al mio piacere arrivando con me.

I nostri respiri erano irregolari e i nostri battiti erano l'unico rumore presenti nella casa.

Ci abbracciammo innamorati e ci addormentammo tra baci Cecile e carezze.

***

Mi svegliai sentendo la risata squillante di Harry echeggiare in casa.

Scesi e lo sentii litigare con Zayn.

-è allora lei mi ama perché non potrei scoparla?-rise ancora Harry.

-allora non scopare anche altre donne Haz!- gridò Zayn.

Io mi gelai sul posto Harry mi tradiva.

i tuoi occhi parlano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora