Capitolo 13- Strategia

18 2 1
                                    

Ormai era passato più di un mese da quando la ragazza dura si dichiarò a me. Per tutto il mese di gennaio, lei mi parlò normalmente, come se non fosse successo nulla tra di noi.

Tutto ciò mi sembrava molto strano, come se lei si fosse dimenticata di ciò che mi disse quella sera, anche se tra me e me, ero sicuro che stava solo fingendo, ma non capivo il motivo.

Da oggi inizio a raccontare una nuova parte della mia vita. Prima ho parlato di una amore impossibile, da oggi parlerò di un periodo che mi cambiò completamente...

MERCOLEDÌ 6 MARZO

Avevo scoperto da non molto, grazie a Tadashi, che venerdì 8 marzo sarebbe stato il compleanno di Yuriko, così decidemmo di organizzarle una festa a sorpresa. Andammo a casa sua, mentre non c'era, per chiedere a sua mamma se ci avesse aiutato ad organizzare il tutto.

SUA MAMMA ACCETTÒ

INIZIO PIANIFICAZIONE DELLA FESTA

"Stavo pensando di uscire prima da scuola, saltando le attività del club, così da sistemare il tutto in modo che quando lei arrivi a casa, la festa avrà inizio... noi saremo nascosti e sua mamma ci farà da complice per fare in modo che tutto andrà bene. Infine, sbucheremo fuori dal nulla e la festa potrà iniziare." Mi disse Tadashi mentre scriveva il tutto su un foglio.

"Mi sembra un'ottima idea... chi ci sarà?" Gli chiesi.

"Ci saremo io, te e le sue compagne di club. Anche se noi non le conosciamo, mi sembra giusto invitarle, dato che sono sue amiche." Mi rispose.

"Va bene, ci sto. Dimmi cosa dobbiamo fare, io cercherò di preparare tutto entro il giorno del suo compleanno..."

FINE PIANIFICAZIONE

Non ci restava che comprare il necessario e organizzare il tutto, chiedendo anche alle sue compagne di club.

Era pomeriggio e avevamo solo 2 ore per chiedere a tutti i membri del suo club.

Avevo deciso di chiedere ad un membro alla volta, così da fare in modo che potevo parlare tranquillamente ad ognuno di loro senza farmi scoprire.

Non fu per nulla difficile chiedere ai primi 3 membri del club, quindi ero abbastanza ottimista a riguardo.

UN'ORA E MEZZA ALLA FINE DELLE ATTIVITÀ

Stavo cercando altri membri del club in giro per la scuola, me ne mancavano soltanto 8. Provai ad andare in palestra, ma c'era Yuriko che stava parlando con altri tre membri. Decisi di mettermi davanti alla porta degli spogliatoi.

SEMBRAVO UN MANIACO

Appena uscirono due membri del club, gli parlai della festa e accettarono anche loro.

Non immaginavo che fosse così semplice. Però è quasi passata un'ora e mi mancano altri 6 membri. Prima ho visto Yuriko che stava parlando con altri 3 membri, magari ora sono rimaste da sole... pensai.

Tornai nell'atrio principale della palestra e notai che effettivamente erano rimaste da sole.

"Che ci fai qui?" Mi disse Yuriko appena mi vide.

GENJITSU- La realtà in cui sono cresciuto è una bugia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora