Capitolo 10

3.8K 201 8
                                    

Passarono 2 mesi da quando scoprii di essere incinta di mio fratello Michael... Da un punto di vista e orribile... perché siamo fratelli ma per me l'amore non ha meta ... quindi terrò questa creatura nel nome dei miei genitori e di Michael... lo amerò per sempre ed è il grande simbolo che nel nostro amore non c'è peccato...
Oggi pomeriggio io è Michael saremmo andati dal ginecologo per vedere come la situazione e ci stamperanno una foto della mia prima ecografia...
DAL DOTTERE
(Michael)
Mamma mia che imbarazzo sentire ste donne come se le stanno accoltellando e indovinate un po' da che stanza provengono le urla? Già , proprio dalla sala parto e mi viene il ribrezzo pensare che ci sarà la mia miri fra un paio di mesi lì a soffrire....ma e per una buona causa...
(Miriam)
Bene sono pronta...
-"allora abbiamo una bella coppia qui... sapete... vi assomigliate molto sapete? Come se siete fratelli!"
-"chi? Noi? Ma noooooo cosa va dicendo...." che figura di medda
-"allora signorina si sdrai qui e ora le metto un gel che ci aiuterà a vedere il piccolo ok ?"
-"certo"
Mi sdraiai e quel gel era bello freddo!
-"ok...allloora...cerchiamolo..."
-"c'è qualche problema?"
-"am...apetti qui un attimo"
Entro un altro dottore che penso sia stato più esperto di quello di prima...
-"allora....la prego mi dica : c'è qualcosa li dentro dottore?"
-"signorina...lei e suo marito siete giovani.... noi non sappiamo perché succede... mi dispiace... ora vi.. lasciamo da soli per parlare e mi dispiace tantissimo"
Se ne andò e intanto guardavo michael e sentivo dentro di me che si stava rompendo qualcosa....
-"amore....mi dispiace.... io..."
Si mise a piangere e mi abbraccio
-"io lo giuro..."
-"cosa..."
-"io ti giuro che ti donerò una piccola anime che porterà il nostro nome... io giuro che sentirai i suoi piccoli piedini lasciare dolci impronte per casa.... voglio regalarti il grande giorno quando dirà mamma o papà io te lo giuro Michael..."
-"oh amore.."
Tornammo a casa dopo che mi avevano ripulito....e dovevamo aspettare almeno 2 mesi per riprovarci...infatti per due mesi non abbiamo avuto rapporti, però avevo dovuto lasciare la scuola mentre Michael la voleva finire e gli mancavano solo pochi mesi e perciò ero d'accordo perché poteva diventare padre da un momento all'altro .... passarono 5 mesi da quando perdemmo il bambino e tra noi due si era formata come una barriera intima ... ma ero stufa di quella suspance percio...
-"senti Michael"
-"miri che c'è ??"
-"vuoi diventare padre o no?"
-"ma certo che si..."
-"e allora? Cosa aspetti? Credi ancora nella cicogna? Il bimbo non arriverà in uno schiocco di dita....devi impegnarti scemo!"
Mi guardo piangendo e poi mi prese in braccio e mi porto in camera....
DOPO UNA SETTIMANA
-"amore...quando eravamo da Giorgia avevo il ciclo no?"
-"si mi stavi maltrattando con i tuoi cambi d'umore!"
-"aspetta...lun...mart...mer...oh mio dio ho un ritardo!"
-"cosa? Ma-ma-ma"
-"non balbettare li va a comprarmi un test svelto!!!"
-"si certo!"
Torno dopo 10 min torno con cinque test ed era più in panico lui che io... che carino
-"vai amore vai!"
-"no..."
-"peeercheeee!"
-"prima cosa calmati...seconda cosa il test si fa di mattina e non di sera ok?"
-"e io devo resistere fino a domani mattina?!?!?"
-"si.... tranquillo"
LA MATTINA DOPO
-"ammooooooreeee sveglia che devi fare il teeest!!!"
-"amoooreee stai rompendo le baaalllleee!!!"
-"scuuuusaaaaaa!"
-"niente... vieni qua cosa fai di la?"
-"sto preparando la colazione per te mio piccolo bocciolo!"
-"sai che non posso mangiare prima di fare il test!!"
-"oooppssss! Va beh va a farlo e poi vieni a mangiare!"
-"ok"
Andai a farla e quando avevo finito andai in cucina e lo stavo guardando mangiare e quando si accorse che lo stavo guardando rimase con la bocca aperta...
-"allora!?!??!??"
-"e...."
-"cosaaaaa!!!"
-"positivo!!!!"
-"bugiarda..."
-"no guarda se ci sono die linee significa posito!"
-"aaaaaaaa! Amoreeeee"
Ci baciammo piangendo come due matti!!
Passarono dinuovo 2 mesi e andammo sempre dallo stesso medico..
-"oooo siete tornati! Speriamo bene sta volta no? Ma... volevo chiedervi.... voi due non siete sposati no?"
-"no perché?"
-"allora perché avete lo stesso cognome?"
-"am..."
-"non sarete..."
-"s-si..."
-"ecco perché il bimbo di prima non c'è l'ha fatta...voi due avete lo stesso sangue e il bimbo deve essere forte per sopportarlo...ora vediamo se questo e bello forte ok? Comunque tranquilli io non ci trovo niente di strano nella vostra unione...rilassatevi..."
-"fiu! La ringrazio !!"
-"allora...vediamo ora se sentite un battito un po' più veloce e normale perché è piccolino... "
Mi mise il gel e con lo stetoscopio guardo e dopo un paio di minuti...sentii quello che ogni mamma vorrebbe sentire ad un ecografia....quel rumore... quel ticchettio come un orologio....un orologio velocizzato...il suo piccolo cuoricino batte!!!
-"beh signori auguri! C'è l'avete fatta ed è sano come un pesce! eh se volete vi stampo una foto che è messo in una bella posizione!"
-"si la ringrazio...."
Oh mio dio sono contentissima!! C'è l'ha fatta! E mentre stavo esultando con michael entro il dottore
-"em volevo avvertirvi che avete la possibilità di venire al 5 mese per vedere il sesso del bimbo... e c'è anche una visita per voi ora..."
Una visita? E chi sarà ? Entro Edward e io rimasi di pietra mentre michael si giro e comincio a dare violenti pugni al muro....io mi alzai dissi a Edward di aspettare fuori e cercai di calmare michael che ascoltando la mia voce si calmo e io lo feci sdraiare sul letto...
-"che diavolo ci fai qui?!?!?!"
-"quel figlio e mio!"
-"no e di michael"
-"non è vero!"
Mi prese e mi spinse sul muro violentemente e io cercavo di proteggere la schiena per il bambino con una mano...
-"lasciala andare!!!!"
Vidi Michael correre verso di noi con in posa un pugno e quando ci raggiunse gli tiro un destro che gli ruppe il naso poi mi guardo con le lacrime unite alla rabbia...
-"stai bene vero? Amore mi dispiace che ti ho lasciata da sola, mi dispiace non succederà mai più!"
-"a-amore calmati io..."
(Michael)
La vidi cadere davanti a me... e in quel momento vidi la vita passarmi davanti agli occhi mentre la prendevo in braccio per non farla cadere...
Dopo un minuto arrivarono tre medici che la presero e la portarono in una stanza per farle delle analisi...mentre la polizia arrestava Edward per ciò che ha fatto...

I love my little sisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora