39) Paul McCartney❤

698 26 7
                                    

Immagina per Mteresa2020, spero ti piaccia🥰 e scusami la lunghissima attesa per la pubblicazione❤.

P.s.: dopo andate a leggere lo "Spazio Autore" vi voglio bene e grazie del supporto❤








































Sono le 15 del pomeriggio.

Bussai alla porta della casa del mio ragazzo.

Nessuno rispose ma sentii della musica provenire dietro la porta, quindi capii che forse Paul non mi aveva sentito perchè stava provando.

Decisi di passare dal retro, Paul lascia sempre la porta aperta per momenti come questi.

Aprii la porta del retro e la richiusi.

Guardai in giro e non lo vidi nè in cucina né nel salone.

Poggiai la mia cartella con i libri della scuola per il giorno successivo e la mia borsa con il cambio e salii le scale.

T/n: "Paul-" aprii la porta della sua camera e mi stoppai.

Paul: "Hey T/n, cosa ci fai qui?" Disse alzandosi e venirmi in contro.

T/n: "Scherzi vero?!?! Stamattina ti ho chiesto se oggi pomeriggio volessi uscire ma tu mi hai detto che dovevi provare e cosí ti ho risposto che se per te andava bene sarei venuta a provare con te, ma vedo che siccome te ne sei dimenicato e hai anche ospiti io me ne possa anche andare" Dissi girandomi per scendere le scale e andarmene via, ma una mano sul mio polso mi fermó.

Paul: "Aspetta, scusami. Non dovevo dimenticarmene. Dai, entra"

Lo guardo.

Paul: "Proverai con noi" mi prese per mano ma sembró che John non lo notó siccome continuava a guardarmi il seno e i fianchi.

Paul ritornó a sedersi vicino al registratore e io mi sedetti sul divano vicino a lui.

John: "Su Paul non fare il coglione, me la vuoi presentare questo viso d'angelo?" Dice baciandomi la mano.

Paul: "John lei è T/n, T/n ti presento John"

John: "Come sei entrata?"

Paul: "La-"

T/n: "-porta sul retro, Paul la lascia sempre aperta"

John: "Eh brava ragazza. Sai che sei proprio uno schian-?"

Paul: "-John é la mia ragazza" dice Paul seccato

T/n: "Come hai fatto a non capirlo?"

Mi misi una mano sulla faccia per la stupidaggine di John.

John: "Il mio quoziente intellettivo si abbassa quando vedo una bella ragazza, non é che mi vorresti dare il tuo numero?"

Paul lo guardo storto.

John: "Scherzavo, scherzavo" dice alzando le mani.

Paul: "Meglio per te"

T/n: "Incominciamo a suonare?"

John: "In che senso incominciamo anche tu suoni? Che strumento?"

T/n: "Si, la chitarra. Approposito dove l'hai messa?" Dico a Paul.

Paul: "Vedi vicino all'armadio"

Mi alzo e vado vicino all'armadio accanto alla porta.

John: "Perché la tua chitarra si trova qua?"

🦋Multifandom (Ita)🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora