ROBERTO'S POV
Tornato da bagno, vedo che le tre fanciulle mi guardano con sospetto ma a rompere il silenzio è proprio un telefono, in particolare il telefono di Cristina. Squilla per un po' di tempo fin quando poi si decide di rispondere ed io incuriosito spio vedendo chi fosse, non che mi interessasse.
È quel coglione del suo tipo, non l'ho mai conosciuto ma già mi sta sul cazzo a pelle. E spero di non conoscerlo mai sennò non rispondo delle mie azioni e gli spacchero la faccia a quel grandissimo figlio di puttana. Comunque non sono geloso eh.CRISTINA'S POV
Vedo Roberto irrigidirsi mentre io rispondo al telefono: È BENJAMIN.
E dico in pubblico a loro tre <<scusatemi mi allontano un attimo, è il mio ragazzo Benjamin>> e con un sorriso ammaliante mi risponde solo Nancy che mi dice <<certo cara vai pure>> mentre guardo Robb lui ha uno sguardo da un'altra parte arrabbiato.
Io gli dico in presenza ancora dei coniugi <<ehy amore?? Come va? A me tutti bene>> e lui mi risponde <<ehy amore anche a me, mi manchi tantissimo, stasera ti passo a prendere verso mezzanotte così vieni a casa mia e dormi qui??>> ed io gli spiego che sono a casa di Nancy e Robb che non ha ancora conosciuto e mi dice che verrà a prendermi di wui e gli do l'indirizzo. Mentre sto nel giardino a prendere una boccata d'aria, sento una presenza alle mie spalle così mi giro spaventandomi e colui che mi ha fatto spaventare mi tappa la bocca: ROBB.
E mi dice <<rilassati sono io.>> continua <<ti verrà a prendere il tuo adorabile fidanzatino?>> ed io annuisco e lui continua <<wow comunque lui non sarà mai come me, non ti farà mai provare le sensazioni che ti faccio provare io..>> ed inizia a salire delicatamente con la sua mano sulla mia coscia alzandomi il vestitino sottile ed io ansimavo già ma poi ho capito subito che non poteva succedere e gli ho detto <<R-Rob-b, noi-noi n-non possia-amo>> ma lui continua a baciarmi il collo ed io così alzo la voce <<Rob finiscila>> e lo spingo e dico <<comunque Benjamin non sarà il ragazzo perfetto ma almeno mi tratta bene, non mi tradisce, non mi fa piangere e non mi fa soffrire>> e lui avvicinandosi pericolosamente mi dice <<Ah si?? Bhe io non sarò un principe azzurro né avrò un bel cavallo bianco ma TI HO AMATA, DIO SE TI HO AMATA>> ed io continuo <<BHE E POI MI HAI BUTTATA COME SE FOSSI NIENTE, COME SE DOSSIMO NIENTE>> e lui dice <<BHE TESORO MIO SEI STATA TU A LASCIARMI E AD ANDARE VIA>> ed io gli dico <<TU MI HAI TRADITA, LO VUOI CAPIREEE>> spero solamente che Nancy e la piccola non ci sentano.
Lui stava per andarmene e mi dice <<bhe stasera mi scoperò Nancy per tutta la notte>> ed io gli rispondo <<FAI SCHIFO>> e lui continua <<lo so>> e sputa a terra dando un calcio ad una sedia, rimango lì scioccobasita.
Decido di ritornare anch'io dentro e mentre entro in cucina, noto Nancy avvinghiata a Robb che limanano ppassionatamente manco se non si vedessero da anni, e mentre lui le lecca l'orecchio e la guancia si accorge che sono io lì presente ed esagera, le alza il vestitino proprio come stava facendo con me prima che io lo bloccassi perchè ok cedere alla tentazione ma mica sono una gatta morta, le alza il vestito da dietro le abbassa le mutande da dietro, lei non si è accorta che sono lì, e le infila un dito nel culo e lei geme <<ahh-ah robb mi fai impazzire>> e lui continua più forte baciandole la pancia...poi io scelgo di uscire ed aspettarli nel salotto, mi metto la giacca perchè si è fatto tardi e devo andar via, arrivano loro e dice Nancy << è stata una fantastica serata, ci vediamo domani a mare ed invita anche il tuo ragazzo ci farebbe piacere>> e Robb dice <<quello spastico>> e Nancy dice <<vero Rob??>> e lui dice <<ehm?? Ohh behe si certo>> ed alza gli occhi al cielo ed io lo noto.
Esco di lì e vado ad abbracciare e baciare Benjamin sotto lo sguardo assatanato di Roberto.
Durante il viaggio, vedo che Ben si ferma ad un vicolo buio della carreggiata ed io lo guardo perplessa e lui mi dice <<HO BISOGNO DI FARE L'AMORE CON TE, ORA..NON RESISTO PIÙ CRISS, COSA MI FAI CABBO>> e facciamo l'amore sia lì, sia sulla macchina che per strada e pure quando ritornammo a casa.
STAI LEGGENDO
🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫
RomansaLui si chiama Roberto Horan, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del liceo...è uno stronzo, malizioso e se ne va con tutte...però in particolare ha una scopamica che apprezza più di tutte. Lei si chiama Cristina Sofia Lazzari, ha 17 anni e frequent...