Ciao a tutti, mi chiamo Madison Wilson, per gli amici Maddie.
Ho 17 anni e sono di una cittadina vicino New York.
Ed è proprio questo il posto in cui sto per andare, per passare le vacanze:New York City.
I miei genitori staranno via fino a settembre per lavoro, quindi starò da mia cugina.
È da tanto che non la vedo, da piccole eravamo inseparabili."MADISON, SCENDI, È TARDI" urla mia madre.
"ARRIVO""bene. Mi raccomando, comportati bene. Per qualsiasi cosa, puoi chiamarci eh. Comunque c'è la zia che ti può aiutare e..."
"mamma, non eravate in ritardo?" dico mentre scendo dal taxi che si è appena fermato davanti casa di zia.
"oh si, ciao tesoro"
"ciao Maddie" mi saluta anche mio papà
"ciaoo"Mi incammino verso la porta e suono il campanello.
Mi apre mia cugina, Alya.
"MADDIE"
"ALYY"
Ci abbracciamo
"mado, è una vita che non ci vediamo"
"già, comunque dobbiamo vederci più spesso, abitiamo non molto lontano"
"ESATTO"
"vieni, entra. Siamo ancora sulla porta ahahha"
"vero ahaha""ok, ho finito di sistemare le mie cose"
"perfetto, stasera ti va di uscire con dei miei amici? Se vuoi, se no dico che non vado e stiamo un po' insieme"
"ma certo che vengo, mi fa piacere"
"dove è finita la Maddie timida? ahahah"
"è morta ahaha. Sono molto più estroversa"
"fai bene"*dopo cena*
"mamma, noi usciamo" dice Aly alla zia
"va bene, mi raccomando, fate attenzione"
"si""che tipi sono i tuoi amici?"
"sono fantastici, fanno morire dal ridere"
"non vedo l'ora di conoscerli"Arriviamo.
"hey Aly"
"hey"
"ciaoo, lei è mia cugina, Madison"
"chiamatemi Maddie ahaha"
"ciao Maddie, io sono Lucas"
"io sono Ella"
"piacere, io mi chiamo Cameron"
"ma dov'è... ah eccolo"
"scusate, mi aveva chiamato mia sorella"
"vabbè, comunque lei è mia cugina, Madison, ma preferisce Maddie ahaha"
"decisamente ahahha" confermo io
"anche Madison non è male, comunque io sono Noah, piacere"
"piacere mio""allora Maddie, raccontaci un po' di te" mi dice Cameron
"che dire, mi chiamo Madison, ho 17 anni, abito non lontano da qui e starò per tutta l'estate a New York perché i miei genitori sono in viaggio per lavoro"
"bene, ci conosceremo meglio, mi stai già molto simpatica"
"grazie, Ella. Anche tu"
"oddio no, cambiamo strada" esclama Noah
"perché?" chiedo
"possibili fan" risponde Lucas
"fan?"
"si, fan. Non l'hai riconosciuto?"
"OH MAMMA MIA. AVEVI UN'ARIA FAMIGLIARE. Non ci credo, Noah Schnapp"
"proprio io, in persona ahahha"
"io potrei essere tranquillamente tra quelle ragazzine hahaha. Amo Stranger Things e poi reciti benissimo"
"graziee"
"Aly, me lo potevi dire che eri amica di Noah Schnapp, sarei venuta più spesso a trovarti ahaha"
"ahahah" ride Noah
"la prima fan che non mi salta addosso ahaha" continua
"beh, mi merito un premio ahahah"Non ci credo ancora, Noah Schnapp.
In realtà lo avevo riconosciuto, ma avevo paura di chiedere se fosse veramente lui.
Sono una sua fan, ma non voglio essere una di quelle appiccicose, lo tratterò come un ragazzo normale.Siamo appena tornate a casa, sono le 2:00 a.m.
"è stata una serata bellissima"
"non abbiamo fatto praticamente nulla, pensavo ti annoiassi. Comunque non siamo sempre così eh, sappiamo anche essere ragazzi normali che si divertono"
"anche io so essere entrambi. Comunque sono felice di non essere l'unica a cui piace parlare e passeggiare"
"si vede che siamo cugine! Adesso sono stanca, vado a dormire"
"vado anche io, a domani"
"notte"
"notte"Spazio autrice:nuova storiaaa. Questa parte è molto introduttiva ma spero vi piaccia, se è così commentate e votate 💟
STAI LEGGENDO
Una Storia Estiva
Fanfiction[COMPLETATA, CON SEQUEL] Una ragazza, Un ragazzo, Si conoscono in estate e si ritroveranno molto simili. Amici, Più che amici... Se volete sapere di più, iniziate a leggere <3 Storia su Noah Schnapp. Spero vi piaccia. #3 su #willbyers #2 su #schnap...