*crucio*
Ogni millimetro del mio corpo sta soffrendo come mai prima d'ora.
Ogni nervo, ogni capillare ribolle sotto la maledizione di Tom che mi guarda contorcere e soffrire. Lo guardo ma non imploro, non gli chiedo di smettere, non gli darò questa soddisfazione.
I suoi occhi sembrano far passare una leggera emozione, non so definirla, sembra quasi che il suo cuore abbia perso un battito ma non mi importa nemmeno.
Dopo quella che sembra essere passata un'eternità, finalmente abbassa la bacchetta ma non toglie gli occhi dai miei, mentre a me scendono lacrime silenziose.
Sento la presa dei due uomini allentarsi sulle mie braccia e sulle gambe, sanno bene che ora non ho più la minima energia vitale per fare anche solo un minuscolo movimento."se vuoi lo rifaccio" dice Tom continuando a guardarmi ma le parole sono per Voldemort.
"probabilmente le darebbe il colpo di grazia" dice suo padre alle spalle
"probabilmente" ripete Riddle con freddezza
Voldemort accarezza il serpente che è vicino a lui "è quasi ora Nagini, presto ti sarà servita la cena.. Questa storia è durata troppo. Finiamola qui e procediamo con i piani, ho molte cose da dirti Tom"Tom si avvicina ancora un po' di più a me, hanno ragione un' altra maledizione come quella di prima e finalmente questa storia finisce. Sono pronta ormai.
"avanti che aspetti?" domanda Bellatrix euforica per il ritorno del figliol prodigo.
Anche i due uomini hanno mollato del tutto la presa ormai.
Vorrei dire che l'unico rimpianto che ho è averlo amato ma non è così. Forse è il fatto di non poterlo mandare a quel paese, dato che non ho nemmeno fiato da sprecare, o forse è quello di morire senza essere riuscita a combattere con una bacchetta.Ora Tom punta la bacchetta sul mio ventre, questa farà male.
Non chiudo gli occhi, voglio guardarlo e voglio che lui abbia per sempre i miei occhi impressi nella sua memoria quando mi ucciderà.*crucio*
Buio.
***
Una sensazione di pace e tranquillità mi pervade.
Non provo più quel freddo glaciale della prigione dovuto un po' alla finestrella aperta che faceva passare ogni intemperia, sia dalla poca accoglienza che può, appunto, dare una gabbia.
Mi sembra di essere adagiata su qualcosa di soffice e qualcosa di altrettanto caldo e confortevole mi copre completamente.
È questo il regno dei morti?
Un momento.
STAI LEGGENDO
The Slytherin Effect
FanfictionI fatti di Hogwarts secondo una serpeverde: Aria Morgana Carpenter e Tom Riddle. 1° #griffondoro 23/11/2024 1° #tomriddle 11/01/2024 1° #horcrux 18/09/2023 1° #shift 18/09/2023 1° #potterhead 19/04/2023 1° #shift 25/02/2022 1° #tommarvoloriddle 02/0...