Dopo quello che è successo, prendo il telefono e vedo che sono le 19:00, avviso gli altri per farglielo sapere, e ovviamente Fedele, il Napoletano che decide tutte le volte quasi tutto, dice "ma scusate, che ne dite se dopo andiamo a cenare fuori, tipo questo??"punta un piccolo ristorante dove fanno le pizze. Marco risponde subito dicendo "e perché no? comunque accetto la tua idea soltanto perché sei anche tu Napoletano" e ci mettiamo tutti quanti a ridere, però infine accettiamo tutti l'idea del nostro Fedele.
Dopo 10 minuti arriva un mio fan, che continua a urlare il mio nome e dire "TI AMO EDEN!" "EDEN TI PREGO FACCIAMOCI UNA FOTO!" io ovviamente rido e gli urlo ironicamente "AMIO MA SE NON VIENI QUA COME FACCIAMO A FAR LA FOTO?" subito dopo lui corre da me, e devo dire che anche lui è un tipo molto strano, boh, carino ma niente di che.
Prima di farci la foto lui mi dice "guarda Eden, se non vuoi fa niente, ma ti posso baciare nella guancia?" io dico "certo, va bene, però non mi ammazzare come hanno fatto alcuni" lui risponde ridendo "certo mia regina" io li rispondo con un "nahh" e poi facciamo sta fotoper adesso, mi ha detto che non la pubblica da nessuna parte, e lo spero davvero che non la pubblichi da nessuna parte, perché se no arrivano alcuni fan che commentano "OH MIO DIO MA QUESTO È IL NUOVO FIDANZATO DI EDEN?" e tutti così...
È brutta questa cosa, ma comunque devo lo stesso sopportarla.
Mentre stavo facendo questa foto, vedevo Alessio un po' incazzato ma non ci ho fatto molto caso e quindi ho continuato, subito dopo la foto saluto quel fan, e vado subito dal mio gruppetto, che alcuni ridevano, alcuni guardavano il telefono, e una persona che guardava ancora quel fan da incazzato, cioè Alessio.
Gli ho subito chiesto "Ale' ma tutto bene? perché ti vedo incazzato?" Alessio appena sente che sto parlando con lui cambia subito espressione, cioè da incazzato nero a un angelo. Non capisco sto ragazzo. Vado da Arianna e gli dico "Ari visto che tu e Alessio vi conoscete da tanto tempo, hai mai capito che cosa ha in mente quel ragazzino?? o magari anche sapere cosa significano le sue espressioni?? no eh" Arianna mi guarda intensamente, perché stava pensando, e subito rispose "no, non ho mai capito che cosa pensa quel ragazzo, e non chiedere a Marco, neanche lui ha idea, credimi Edy" quel "Edy" mi fa ricordare quando eravamo più piccole, quando nessuno ci disturbava, potevamo fare tutto quello che volevamo senza che i paparazzi ci beccavano...mi mancano quei tempi.
Dopo quello che mi ha detto Ari, gli rispondo soltanto con un okay, e vado da Alessandra, a rilassarmi un po' con lei, subito dopo arriva Angela (una mia amica) che mi fa vedere una foto fatta qualche hanno fa, appena la ho vista mi sono messa a ridere come una scema, però comunque siamo venute bene. Almeno, credo
STAI LEGGENDO
la persona che mi ha cambiato la vita attraverso i social (Alessio Aresu)
Fanfictionciao ragazzi! questa è la mia prima storia, quindi vi prego non prendetemi in giro eh, vabbè comunque non faccio spoiler 😩👊🏻