Finalmente ci spiegano tutta la faccenda della copia di Kara creata con l'Harunel
Lex ha suo primo incontro informale con Supergirl. Kara scopre che adesso lui ha i poteri e questa sì, che è una bella merda
Kara: Come ci riesci?
Lex: Cosa ne dici? Sono Lex Luthor
Ricordate queste parole tra sei episodi
Torniamo a tre anni prima, al processo a Lex Luthor
Lena: In più quando ha reso il Sole rosso, indossavo un microfono
Ma che vuol dire?
Vi giuro mai capito
In inglese dice "I was wearing a wire" tradotto letteralmente vuol dire "stavo indossando un filo". L'espressione in inglese si riferisce a una persona che registra consapevolmente la conversazione o trasmette il contenuto di una conversazione a un posto di ascolto della polizia. Di solito, una sorta di dispositivo è attaccato al corpo in modo poco appariscente, ad esempio attaccando il cavo di un microfono al petto.
Ma allora perché lo dice come se fosse una cosa brutta? Infatti all'inizio pensavo che dato che 'wire' voleva dire 'filo' intendesse essere legata, ma poi ho ascoltato in italiano e lo traduceva con microfono. Anche i traduttori, mannaggia ladra, ma scrivi che era in comunicazione con la polizia, invece di fare un macello del genere.
Cosa diamine vuol dire in italiano 'Stavo indossando un microfono '? Sta cantando a un concerto? Faceva la telecronaca durante gli Europei?
Andiamo avanti
Lex si difende accusando Superman. Mentre il giudice incolpa l'imputato, inizia a sentirsi male, insieme alla giuria e agli avvocati dell'accusa. Quando Lex esce, la folla davanti al tribunale è contro di lui, a parte Eve che viene avvicinata da Otis.
La ragazza va a fargli visita in prigione. Lì parte il piano. Eve si fa assumere alla CatCo sotto direttiva di Lex mentre l'uomo si diverte a incidere Annibale che attraversa le Alpi sul muro della sua cella.
Sei mesi fa viene il direttore a comunicargli che è appena arrivata una chiamata dalla Kaznia. Lex viene informato della copia di Supergirl e minacciando il direttore riesce ad ottenere il permesso di uscire per 72 ore.
Quel momento in cui sai già che sta per arrivare uno di quei bellissimi calci volanti con annessa figura di merda per chiunque abbia detto questa frase
Appena arrivata Kara2.0 non sa nulla, neanche parlare, ricorda solo il nome di Alex. All'inizio i Sovietici pensano di poterla gestire da soli, ma dopo uno momento di panico di Kara2.0 sono costretti a chiamare Lex.
Quando l'uomo arriva, la kryptoniana è fuggita per andare a salvare un bambino nelle vicinanze. Lex entra nella casa e vede Kara2.0 coprire il piccolo. Lui si presenta in russo.
STAI LEGGENDO
Supercorp 4 stagione
عشوائيE anche Reign è andata, adesso tocca allo str*nzo che dobbiamo sopportare anche durante la sesta stagione🙄🙄