Pronti per piangere? Perché io no
Alex percepisce ancora una volta che c'è qualcosa che vada nel suo cervello ed è collegato a Kara. Quest'ultima è stata rapita dagli scagnozzi di 💩 e mentre cerca di scappare viene stordita da Red Daughter con la kryptonite.
Alex viene avvertita da Brainy di tornare al DEO per il macello che ha combinato Lockwood nell'episodio precedente. Alla festa si unisce anche Lena che racconta ai due cosa lei e Kara hanno scoperto in Kaznia.
Alex si mette sulle tracce di Red Daughter mentre Brainy rintraccerà con Nia e J'onn gli alieni scomparsi
Brainy: ... e dirò a Dreamer che sono innamorato di lei
Lena: Fantastico
Alex: Okay
Lena: Buona fortuna
Brainy: Grazie
Alex: Già
Questi tre sono una cosa stupenda
Lena avverte Alex che Kara è da 💩 per avvertirlo dell'invasione. Inoltre penserà a come dare fastidio a Lockwood per poter risalire a Lex.
Kara cerca di far ragionare la sua copia, ma invano
Linda: Tu sei così limitata. La tua vita potrebbe avere molto più senso... invece te ne voli in giro con una gonnellina da cheerleader.
Aspetta la prossima stagione, stronza
Kara: Quel dolore che stai provando, tu lo senti soltanto da un paio di mesi. Io invece ho a che fare con la kryptonite da quindici anni.
Bella controbattuta, ma nella prima stagione non aveva detto di conoscerla solo da pochi mesi? Quindi gli anni sarebbero quattro, dove ha tirato fuori gli altri undici?
Kara riesce a sfuggire a Red Daughter, ma viene colpita da un proiettile. Va di volata da J'onn per curarsi. La ragazza si sente a pezzi: Kara Danvers ha perso le prove per il suo articolo, Supergirl è considerata un'assassina e 💩 è in combutta con Lex.
Kara vorrebbe almeno dire la verità ad Alex sulla sua identità, ma J'onn le spiega che la sorella rischierebbe d'impazzire. L'unica possibilità sarebbe che Alex ricordasse spontaneamente la verità, tipo una possibilità su miliardi.
In quel momento arriva Brainy che li informa che Alex è andata dietro a Red Daughter. Kara preoccupata rischia tutto e va al DEO come Supergirl per convincere la Haley e Alex a lavorare con lei per trovare la copia.
Le tre scoprono che Lex ha utilizzato Red Daughter per impossessarsi della tecnologia Claymore. Trovato l'indirizzo della ragazza, Supergirl intende andare all'appartamento da sola, ma viene subito raggiunta da Alex.
L'appartamento assomiglia a quello di Kara, quindi Alex è molto confusa e preoccupata e non accetta le rassicurazioni da Supergirl.
Alex: Tu non hai una sorella. Non puoi capire.
STAI LEGGENDO
Supercorp 4 stagione
De TodoE anche Reign è andata, adesso tocca allo str*nzo che dobbiamo sopportare anche durante la sesta stagione🙄🙄