Sul mio profilo troverete i primi due capitoli della mia nuova storia su Lando Norris, se vi va dategli un occhiata🧡
——📸serena_ruiz
Le mie guardie del corpo🧡🧡🥰 @carlossainz55 @landonorris
❤️ Piace a @carlossainz55 @landonorris @lewishamilton e altre persone
💬 Visualizza tutti i commenti...landonorris beauty🧡 (tu) non Carlos 🤫
|carlossainz55 🖕🏻🖕🏻carlossainz55 e chi ti tocca🤫😍
|serena_ruiz ❤️maxverstappen1 Lando pronto a arruolarsi nell Fbi, Serena a ballare a modo suo e Carlos gli manca solo la pipa in bocca vista l'espressione 😂😂😂
|carlossainz55 io sono stupendo😏😎
|landonorris 🔫🔫🔫🔫🔫lewishamilton e i crediti a Lewis Hamilton sono andati in fumo😏
|serena_ruiz ah perché l'hai scattata tu?🤪
|lewishamilton ti devo ricordare cosa abbiamo fatto dopo?🤫
|maxverstappen1 cosa avete fatto dopo😨😨😨
|pierregasly 😨😨😨😨
|landonorris hanno ballato insieme pervertiti😂 sempre a pensare male
|victoriaverstappen Lewrena😍
|serena_ruiz Le che?😂
|maxverstappen1 in aereo ha trovato una ship per voi😂😂
|serena_ruiz ma<<Lewrena?>> chiede Lewis seduto al fianco di Carlos, evidentemente ha letto il commento di Vic. Lando inizia a ridere tossendo perché stava bevendo <<Mi piace però>>
<<Ma che senso ha creare una ship di due persone che sono amiche?>> chiedo
<<La si crea perché le si vuole insieme>> risponde sempre Lando alzando le spalle e i miei occhi passano da lui a quelli di Lewis che mi sta fissando e accenna un sorriso.
Doveva essere una serata tra me Lando e Carlos qui a Londra approfittando che la mamma di Lando si è offerta di tenere Sol per stanotte, solo che quando siamo arrivati al locale abbiamo incontrato anche Lewis insieme al fratello e si sono aggiunti a noi.
Ci siamo seduti dopo aver ballato per quasi un'ora e le mie gambe anzi i miei piedi chiedono pietà visto il tacco che indosso e così ora stiamo semplicemente chiacchierando in compagnia.
Vista la piega che sta prendendo la serata mi verrebbe voglia di bere, la me ventenne lo avrebbe fatto senza problemi ma ora devo pensare a Sol e la allatto ancora quindi meglio evitare, mi accontento della coca cola che sto bevendo solo io insieme a Lando visto che gli altri tre bevono allegramente dei cocktail.
L'ho pensata una possibilità di me e Lewis insieme soprattutto dopo averne parlato a lungo con Carlos e le ragazze ma anche dopo l'uscita a cena e l'altra mattina in barca, in realtà pensavo che mi baciasse ma non lo ha fatto...quindi magari non è interessato a me da quel lato e vuole solo un'amica e visto che io sono amica degli altri piloti può darsi che pensa che sono un'ottima candidata come amica e che non lo faccio solo per la sua fama. Mi ha raccontato di parecchie persone che si sono avvicinate a lui solo per quello.
Però devo pensare anche a Sol, e anche se gli piacciono i bambini non credo che voglia ritrovarsi fidanzato con una ragazza già madre da un'altro...
<<Tutto okay?>> mi chiede Carlos all'orecchio notandomi forse un po' assente <<Sento le rotelle del tuo cervello girare all' impazzata>> mi conosce troppo bene e infatti gli basta solo uno sguardo per alzarsi e farmi alzare e avvertire gli altri che torniamo subito.