Amore❤️

31 2 0
                                    

Un ragazzo bello,e molto simpatico,e nato con una malattia,che non si conosce il nome,questo ragazzo poteva morire,in qualsiasi momento. La madre gli stava addosso,non voleva che usciva.
Un ragazzo di soli 16 anni,che non gli danno il permesso di uscire e vivere la sua vita,come un qualunque adolescente della sua età.
Un giorno dopo,una lite con la madre,esce,perché non ne può più,di stare chiuso in casa.
Mentre sta camminando,in un negozio di musica,vide una ragazza era meravigliosa,una ragazza più o meno della sua età,se ne innamora,prima ancora di conoscerla,entra in quel negozio e gli va a parlare.
Disse che quel sorriso migliore di quella ragazza non l'aveva mai visto.
Lei gli chiede:"- Hai bisogno di qualcosa?
Lui imbarazzato risponde:"- Mi serve un CD degli ACDC
Lei disse:"- Va bene!
Gli da il disco,ed esce imbarazzato dal negozio..
Ogni giorno lui,ritornava in quel negozio,e comprava Cd sempre diversi,per incontrarla,per vedere quel meraviglioso sorriso.
Un giorno,mentre sta per uscire dal negozio,si fa coraggio,e gli lascia il suo numero sul bancone.
Il giorno dopo la ragazza vide,che non è venuto,lo chiama a casa e risponde la madre dicendogli:"- Non lo sai,e morto ieri notte"-,e mentre si sta zitti per un secondo,la ragazza inizia a piangere,sentiva dentro di lei,delle forti emozioni,staccarono!
La madre,andò nella sua stanza,e mentre vedeva nelle sue cose,trovo un diario,in quel diario c'era scritto "- Ho conosciuto una ragazza,meravigliosa con un sorriso stupendo,vorrei chiedergli di uscire però sono troppo timido,ho paura di non piacergli,ho paura!
In ogni pagina c'era scritto sempre la stessa cosa..
La madre il giorno,dopo entra nel negozio dove lavorava,la ragazza,e gli da quel suo diario segreto,che parlava solo di lei!
Lei lo vide per un istante,dopo poco si mise a piangere,perché ogni pagina,parlava di lei,ogni pagina ci stava lei,c'era anche una pagina con una sua fotografia,in quel momento disse vicino alla madre:"- Anche a me,piaceva vostro figlio,piaceva davvero,ma anche io non avevo il coraggio di dirglielo"-

La vita va presa come se un domani non fosse più niente,se ami a una persona fallo,non aspettare domani,perché se aspetti un domani,non sai cosa può succedere..💋💋❤️😔
------------

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storia❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora