My Saviour❤

511 51 14
                                    

Il mio nome è Amy Paison e ho 16 anni.

Sono una ragazza diversa da tutte le altre,sono sempre stata esclusa e a mia volta mi escludevo io dalla gente che mi stava intorno.

Ho i capelli neri con le punte verde acqua,un industrial all'orecchio destro e un piercing laterale sul labbro inferiore a sinistra.

Oggi è una giornata come tutte le altre e sto ascoltando "Can You Feel My Heart" dei Bring Me The Horizon a tutto volume mentre mi lavo i lunghi capelli sotto l'acqua calda.

Eh sì, oggi vado dopo tanto tempo in centro con Ellie,una mia compagna di classe molto perfettina.

Sono stata praticamente costretta da mia madre ad andare perché so che è stanca di vedermi sempre a disegnare con gli auricolari tutti i giorni tutto il giorno.

In teoria dovrei essere lì, in pratica mi sto ancora vestendo perché non so cosa mettermi.

Mi decido ad uscire con degli anfibi neri borchiati,jeans neri strappati,maglia dei Linkin Park e la collana con il pentagramma a stella dei Black Veil Brides.

Ellie mi sta aspettando. Sul suo viso si forma un sorriso,tirato a forza e falso,lo capirebbero tutti.

Giriamo per negozi,apparentemente tutti uguali per me,ma si vede che lei è felice così.

Sarò solitaria e non uscirò tanto con le mie coetanee,ma so capire come si sentono in un negozio di vestiti all'ultima moda:come me quando in un negozio di CD trovo i nuovi album in sconto delle mie band preferite.

Uscite,la vedo di nuovo con quel suo sorrisetto,rivolto a qualcuno:i ragazzi più popolari della scuola,lei comincia a specchiarsi sulla vetrina del negozio da cui siamo appena uscite e va incontro al gruppo di gente,sono quattro o cinque.

Non ho voglia di stare con loro,non mi sento a mio agio.

Mi giro.

Vedo un ragazzo che mi guarda,è un angelo.

Sento il bisogno di avvicinarmi a lui,è come una calamita.

Ha i capelli neri rasati da un lato,vari tatuaggi sul braccio sinistro ed uno sul braccio destro rappresentante il logo di Batman, un piercing sulla narice destra e uno sul labbro inferiore a sinistra,ma ciò che mi colpisce di più sono i suoi occhi azzurri,non ne avevo mai visti così, del colore del mare,ma quel mare che ti inghiottisce in un l'immensità e un vuoto allo stesso tempo impossibile da descrivere.

È seduto su una panchina e mi siedo affianco a lui.

Mi guarda e sorride,ma questo è un sorriso vero,amichevole.

Dice solo poche parole:

"Sono Andy Biersack,il tuo salvatore e sarò qui quando ti sentirai sola,quando sentirò i tuoi pianti e le tue preghiere sarò con te"

La sua voce e le sue parole mi rimbombano in testa,trattengo l'emozione e chiudo gli occhi.

Appena li riapro non c'è più e la sua voce la sento solo nell'orecchio sinistro.

Al posto suo davanti a me c'è Ellie,che mi guarda ed è affianco a me sulla panchina con la mia cuffietta in mano.

Guardo tra le mie mani:ho il cellulare in mano e si vede la scritta di grandi dimensioni "Saviour" by Black Veil Brides e la foto di Andy Biersack sul mio sfondo.

Mi alzo dalla panchina e torno a passeggiare con Ellie che ha lasciato i suoi amichetti.

Sento un vuoto infinito dentro me.

CCBiersack

Spero vi sia piaciuta :)❤

My SaviourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora