Chiamo immediatamente i dottori che arrivano in meno di dieci minuti.
<<Allora, dobbiamo fare qualcosa per verificare che sia sveglio del tutto>> Dice il dottore con speranza. Subito mi ritorna in mente il primo coma di aka, quando lo risvegliarono con la musica del fratello, quindi racconto ai dottori cosa successe quando aveva sette anni, prendo le cuffie e gli metto mi manchi, perché dice che tra le sue canzoni, è quella che gli piace di più.
Dopo pochissimo lo sento canticchiare "mi mancano le tue carezze spontanee di quando passavi per caso..." fino a quando non apre gli occhi e parla seriamente.
<<Tancredi...>> Non ci credo, si è risvegliato!!
<<Aka... mi sei mancato un botto>> Lo abbraccio fortissimo, finalmente è lui ad abbracciarmi e non solo le sue braccia comandate dalle mie. Mi era mancato davvero tantissimo. Dopo un po' ci stacchiamo e lui mi mette una mano sulla spalla.
<<Sentivo tutto e... non pensavo di essere così tanto importante per te...>>
<<Invece lo sei, lo sei tantissimo>>
Ad interrompere i nostri sguardi è il dottore che entra subito in camera.
<<Scusate, ho interrotto qualcosa?>> Si, io che per la prima volta faccio uscire parole dolci dalla mia bocca.
<<Nono stia tranquillo, allora, cosa dovremmo fare?>> Dice aka, ma poi mi guarda ridendo.
<<Il signor Marzano sta benissimo e a quanto pare è super sveglio, deve solo prendere questi farmaci appena sveglio, prima della colazione ovviamente e poi prima di andare a dormire. Li prenda per una settimana, poi verremo a fare un altro controllo e vedremo se smettere, ma credo proprio di sì>>
<<Grazie mille, ma potrò tornare a cantare?>>
<<Certamente, insegui i tuoi sogni ragazzo, o come ti chiama mia figlia aka7even>>
<<La saluti da parte mia>>
Dopo che il dottore è uscito, abbraccio di nuovo aka, mi era mancato veramente troppo, anche se è durato cinque giorni. Lui vale troppo per me.
<<Mi eri mancato un botto faccia gialla>>
<<Anche tu gambetta, mi sentivo troppo solo lì dentro, ma per fortuna tu mi parlavi sempre e mi tenevi compagnia. Ti boglio bene, tantissimo>>
<<Anche io coglione>> Scoppiamo a ridere, mi erano mancati tutti questi momenti.
POV AKA7EVEN
Dopo aver abbracciato Tancredi, decido di uscire fuori camera come se niente fosse e vedere la reazione dei miei amici. Fuori trovo solo Deddy, Giulia e Sangio.
<<O mio dio Akaaa>> Grida Deddy e tutti corrono ad abbracciarmi; mi erano mancati tantissimo.
<<Raga è ritornato Aka, alzate il culo e venite>> Grida Sangio e sbucano tutti dalle camere, ma quando si staccano non vedo...Martina.
<<Raga ma siamo tutti in questo soggiorno o c'è ancora qualcuno nelle camere?>> Cerco di capire dove è Martina anche se non sto più con lei, comunque voglio sapere dov'è finita.
<<Si perché>> Dice Rosa.
<<Martina?>>
<<Ah, è stata eliminata giovedì, ma tu sentivi?>>
<<Mi sono addormentato ad un certo punto dell'esibizione, dormivo da lì dentro eh>>
Dopo aver salutato tutti e aver mangiato qualcosa torno in camera e vedo i daytime di quando sono mancato. Ma...è sabato...quindi mi ricordo che stasera dovremmo vedere la puntata registrata giovedì, ma tanto sono ancora le 18, quindi è presto.
<<Aka posso entrare?>> Dalla voce sembra Raffaele.
<<Sei Raffa?>>
<<Si, posso?>>
Lo faccio entrare, ma ha un aria più sfidante di Rudy Zerbi quando mi lancia i guanti di sfida.
<<Che mi devi dire?>>dico scocciato.
<<Ti è dispiacuto per Martina vero?>>
<<Beh...mi ha tradito ma mi sarebbe piaciuto se avesse realizzato il suo sogno del ballo>>
<<Ah okay, senti ma come mai sei così vicino a Tancredi in questi giorni?>> Dice con aria incuriosita, ma allo stesso tempo irritante.
<<Perché stiamo realizzando il guanto di sfida per giovedì>>
<<Mmm, io vi vedo anche non solo per il guanto>> Ma che vuole questo da Tancredi?
<<Siamo molto uniti forse? È il mio migliore amico qui dentro? Non credi?>>
<<Va bene, va bene, ora vado che io ho il guanto di sfida con Deddy, mi devo impegnare a batterlo, ciao>> E questo essere qui vuole vincere contro Deddy? Ma fammi il favore.
<<Che voleva quello da te?>> Entra Tancredi subito dopo che Raffaele è uscito.
<<Ma niente, voleva sapere come era stato il coma>> Non voglio dirgli le domande che mi ha fatto, non voglio.
<<Ok. Sai? Vorrei tanto vedere il daytime con Luca Marzano. Sai dov'è?>>Dice con aria spiritosa.
<<Vieni qua stupido>> Mette la testa sulla spalla e la mia mano che lo avvolge. Quanto mi erano mancati questi momenti, quanto mi era mancato lui.
STAI LEGGENDO
Quel benedetto guanto di sfida||tanc7even||
RomansTancredi e Luca: due ragazzi che si incontrano ad un programma chiamato "amici", ma non si stanno tanto a genio e il resto lo scoprirete, byeee