ROBERTO'S POV
Quella fu una settimana infernale vi giuro, non mangiavo, avevo occhiaie e borse sotto gli occhi, ah e invece Criss non l'ho più sentita beh in verità lei mi ha mandato un'infinità di messaggi e chiamate a cui io non ho risposto, non volevo parlare con nessuno....inutile che quella puttana di Nancy ha fatto una brutta fine, dopo aver ucciso la piccolina è stataarrestata e condannata all'ergastolo e alla pena di morte, però lei ha fatto prima di tutti ovvero si è suicidata.
Mentre l'ex fidanzato di Criss è stato complice ad aver ucciso Reby, la mia adorata Reby, e lui e Nancy avevano una relazione e dopo che Cristy aveva troncato con lui, hanno deciso di uccidere la bimba sia lui e Nancy perchè li rodeva ad entrambi.
Lo so che Criss non c'entra proprio niente in tutto ciò ma da quando l'ho conosciuta ho avuto un sacco di problemi come è successo a lei, prima il tradimento, poi la distanza, poi le litigate ed ora questo.
È passato 1 mese oggi esatto dal suo funerale ed ora sto uscendo dal trigesimo di Rebecca.
In lontananza noto una figura che riconoscerei anche con un sacchetto di immondizia in testa, è lei: Cristina.
Cerca di salutarmi con lo sguardo ed alza la mano con il suo bel faccino rovinato dalle occhiaie pure lei e tantissime lacrime con il mascara colato.
Lei ci teneva davvero a Reby, invece Nancy se ci avesse tenuto così tanto sarebbe almeno venuta al suo funerale.
E mentre io e Criss ci guardavamo, ci passavano accanto mille e mille persone che mi facevano le condoglianze ma io non le stavo proprio ad ascolta perchè stavo pensando che Criss se fosse stata mia moglie e la madrei dei mie figli, la madre di Reby sarebbe andato tutto diversamente.
Così non ci ho pensato più, corro verso di lei ed anche lei fa lo stesso, e sprofondiamo in un abbraccio che non finisce mai. Senza stancarci. Senza parlare. Senza interruzioni. Avevo proprio bisogno di questo ora.
Lei sa tutto di Nancy e Benjamin ed è rimasta ferita dai loro complotti tanto quanto me, in quella settimana ho avuto tanti flashbacked incubi ed anche lei mi ha detto che li ha avuti, allora non sono l'unico.CRISTINA'S POV
Sono state settimane e mese di fuoco davvero tantissimo, la piccolina mancava sempre di più a me e Robb ed è stato un mese in cui io gli mandavo messaggi e lui non rispondeva o meglio visualizzava. Ma non solo, l'avrò chiamato una centinaia di volte se non più, a settimana.
Ora siamo a casa sua a cenare in silenzio ma decido di andare dietro di lui ed accarezzargli la schiena possente e facendogli dei massaggi per accarezzarlo e lui interviene dicendomi <<sai stavo pensando una cosa>> ed io lo sprono a continuare <<oggi stesso..>> e continuo ad incitarlo <<avevo pensato che cosa fosse successo se mi fossi sposata con te e se avessimo avuto dei figli>> a quelle sue parole rabbrividisco e gli dico <<sarebbe stato meraviglioso>> e detto questo io me ne vado e proprio mentre sono nel viale, sento da dietro due braccia robuste abbracciarmi ed affonda il suo mento nel mio collo facendomelo piegare e mi dice <<ti prego resta, almeno per stasera.>> ed io accetto, mano nella mano rientriamo in casa sua.
Ci mettiamo a letto e mentre stavamo per addormentarci sussurra con quella sua voce roca che mi fa impazzire <<scusa>> e dio mi rigiro dal suo lato per guardarlo meglio e gli dico <<Non capisco...ma per cosa>> e lui continua con una lacrima che gli bagna il viso <<per averti detto quelle brutte cose quel giorno, non le pensavo veramente, ero arrabbiato ed io quando sono arrabbiato dico cose che non penso>> gli asciugo la lacrima con il pollice e lo bacio sia dove è colata la lacrima e sia sulla guancia ma lui mi tira a sé e mi lascia un bacio casto sulle labbra.
Ci addormentiamo abbracciati, io girata e lui che mi protegge da dietro con le sue braccia muscolose.——————È NOTTE FONDA——————
Quando ad un certo punto sento una presenza al lato del letto, è Roberto.. ma che ci fa in piedi a quest'ora e soprattutto che vuole da me??
Ha un ¿coltello?¿ in mano in posizione obliqua e mi dice <<È TUTTA COLPA TUA SE MIA FIGLIA È MORTA PUTTANA DI MERDA ED ORA FARAI LA SUA STESSA FINE.>> e mi accoltella più e più volte.
Poi mi chiama <<Criss, Criss ehyyy svegliaaa>> e mi alzo di colpo dal letto togliendomi le coperte e sedendomi composta, sto sudando, sto sudando freddo.
Lui viene subito ad abbracciarmi e mi dice <<shh calma era un incubo, corro subito a prenderti un bicchiere d'acqua>> ma vede che io mi scanso e lui si sposta dicendomi <<è sempre lo stesso incubo?>> lo sa perchè gliel'ho raccontato prima ed io annuisco e lui giura e mi promette <<Cris prima cosa: NON È COLPA TUA e seconda cosa: io NON ti farei mai del male Criss e lo sai>> poi scendo in cucina e risalgo a portarle un bicchiere d'acqua che beve in fretta e in un sorso tremando.ROBERTO'S POV
La mia dolce metà, ovvero solo ed esclusivamente Criss si è addormenta di nuovo tra le mie braccia e non quelle di Morfeo che sono geloso eh.🤣🙈
La guardo dormire per tutta la notte, per farla sentire protetta e poi io non riesco a dormire ripensando ai suoi incubi tremendi.///SPAZIO AUTRICE///
Bene bene bene ragazzuoli vi siete agitati, beh tranquillissimi era solo uno stupido incubo...mbah mannaggia a loro, ma riusciranno ad essere felici definitivamente la nostra Criss ed il nostro Robb o ci saranno anora degli screzi?? Che dite voi?? Che ne pensate?? Fatemi sapere tutto sui nostri tanto amati!!! Ve se amaaa❤️❤️❤️😍😍😍💘💘💘😻😻😻vi mando un beso, muah💋💋💎💎💎❤️😍💘
STAI LEGGENDO
🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫
RomanceLui si chiama Roberto Horan, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del liceo...è uno stronzo, malizioso e se ne va con tutte...però in particolare ha una scopamica che apprezza più di tutte. Lei si chiama Cristina Sofia Lazzari, ha 17 anni e frequent...