•Capitolo 22•

36 4 6
                                    

*T/N POV*

?:<piacere Jean Kirshtein> disse porgendomi la mano sorridendomi.

Io lo squadrai bene.

T/n:<quanti anni hai? Sei tu che hai iniziato a parlarle? Sei innamorato di lei? Come fai? Hai intenzione di molestarla o picchiarla?> gli chiesi con uno sguardo assassino.

Non sono iper protettiva, è solo che Takaruki ha sempre avuto piaci amici e nessuno la voleva, quindi voglio sempre sapere se una persona diventa suo amico o amica solo per i propri scopi.

Il ragazzo mi guardò scioccato.

Jean:<ho 19 anni, sono nuovo e lei mi è sembrata simpatica, non sono innamorato di lei dato che l'ho appena conosciuta, poi non è male, e no non voglio farle niente di brutto> disse calmo.

Io restai scioccata, è la prima volta che un nuovo amico di Takaruki mi risponda in modo così calmo.

T/n:<ok bene..> dissi per poi girarmi verso Takaruki.

T/n:<vuoi che questa anatra venga a casa con noi?> le chiesi a braccia incrociate dando qualche occhiataccia al ragazzo.

Reiner:<a dire il vero più che anatra sembra un cavallo> disse trattenendosi dalle risate.

Io lo osservai bene.

T/n:<cavolo hai ragione, sembra proprio un cavallo> dissi sempre guardandolo.

Jean ci guardò infastidito.

Intanto che lo osservavo sentii qualcuno prendermi la mano da dietro, quindi decidi di girarmi e vidi Berthold.

Credo sia la prima volta che ci teniamo per mano.

Takaruki:<AHEM, non mi hai neanche fatto aprire bocca> disse a braccia incrociate

T/n:<eh? Ah si sì, di pure> dissi tenendo per mano Berthold.

Takaruki:<per me va bene che torni a casa con noi, e comunque sta sera dormo da te> disse sorridendomi.

Io sbuffai.

T/n:<ma- brutta stronza senza pre avviso?> le chiesi non capendo.

Takaruki:<no te l'ho pure detto> mi disse a braccia incrociate.

Io sbuffai.

T/n:<Va bene, fino a quanto resterai?> le chiesi infastidita.

Takaruki:<5 giorni circa> mi disse sorridendomi.

T/n:<MA- ah vabbè però dormirai sul divano letto> le dissi sbuffando.

Takaruki:<lo stavo facendo anche ieri sera> disse anche lui sbuffando.

Annie:<vabbè ci incamminiamo?> ci chiese indicando la strada.

Tutti annuimmo per poi partire.

Annie e Mikasa erano (come dicono nei film romantici) mano nella mano, stessa cosa per me è Berthold.

Invece Armin e Reiner parlavano di non so cosa, e Takaruki e Jean facevano i disinvolti.

Berthold:<che ne dite se un giorno usciamo tutti in centro?> ci chiese sorridendoci.

Takaruki:<si bella idea>

T/n:<a me non da ne caldo ne freddo> dissi assonnata.

Mikasa:<lo stesso vale per me>

Jean:<ehi, non è che potrei venire anche io?>

Berthold:<ehm sì certo> gli disse sorridendo.

Da quando sto con Berthold ultimamente non balbetta più.

Jean:<ok grazie> gli disse anche lui sorridendo.

Intanto continuammo a parlare dell'uscita ad esempio l'orario, il posto in cui incontrarci, cosa fare etc...

Arrivati davanti casa mia io e Takaruki salutammo gli altri ed entrammo in casa.

Appena chiusi la porta iniziai a parlare.

T/n:<ti piace quel Jean?> le chiesi chiudendo a chiave la porta.

Takaruki:<e-eh?! No.. o al meno credo> mi disse rossa in faccia.

T/n:<ed Armin?> le chiesi dispiaciuta per il biondo.

Takaruki:<a lui piace Historia quindi mi rassegno> disse abbassando la testa.

T/n:<ah beh, di sicuro no ti dirò " tu gli piaci quindi non devi rinunciarci perché sei una persona meravigliosa e sono sicura che non ti sostituirebbe mai" però non sono quel tipo di persona, quindi ti dico provaci> le dissi calma.

Takaruki hai guardò negli occhi.

Che cazzo vuole ora?

Takaruki:<wow, è bello avere una sorella come te..> mi disse per poi sorridermi.

T/n:<lo so> dissi vantandomi spostando i capelli qua e là.

Lei si mise a ridere. 

Takaruki:<sembri un ebete> disse sempre ridacchiando.

T/n:<oouuhh non mi chiamare così eh!!> dissi come se fossi un sorta di arrabbiata.

Takaruki:<si sì scusa, comunque riguardo allo stalker di sicuro ci starà guardando anche adesso no?> mi chiese spaventata un po' tremando.

T/n:<probabilmente si, mi pedina ovunque..> le dissi stanca.

Takaruki:<quindi sa anche della banda e del resto...> disse preoccupata.

Io a differenza sua ero tranquilla anzi molto tranquilla.

T/n:<si, però non pensarci sennò così peggiori le cose > le dissi cercando di rassicurarla.

Takaruki:<si meglio> disse per poi guardare fuori dalla finestra.

T/n:<vabbè meglio se ora preparo da mangiare> dissi per poi dirigermi verso i fornelli.

Takaruki:<si meglio> disse per poi sedersi sul divano.

Accesi i fornelli presi una pentola ed iniziai a cucinare.

Stavo cucinando uno dei piatti preferiti di Takaruki, più che altro gli piace il modo in cui lo faccio appunto avvolte viene in cucina per vedermi cucinare.

Intanto che continuavo a cucinare sentii il campanello suonare.

T/n:<VADO IO> dissi per poi dirigermi verso la porta e....

Ok lo ammetto adoro mettere suspence, comunque spero il capitolo vi sia piaciuto e niente ciaoo💜.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora