Il primo giorno

114 4 2
                                    

Sono nata il 2\09\2001.

I miei genitori sono poveri e non avevamo  una casa vivevamo per strada.

I miei genitori volevano che io fossi felice e mi portarono in un orfanotrofio ma per strada...

Ci fu un incidente e mia madre era gravemente ferita ma in ambulanza ,in strada per arrivare in ospedale mia era... morta.

Mio padre era disperato come me e mio fratello di nome Luca.

Dopo il funerale i miei nonni mi portarono all'orfanotrofio.

Io non volevo restare in quel posto,  mi sembrava una prigione ma, purtroppo ci dovevo restare. Dopo 1 settimana andai in colleggio invece mio fratello fu adottato

Li incontrai il mio vero amore.

entrata la preside mi presentò a tutti , mi fece vedere la mia camera ,la cucina e mi spiegò che si doveva cucinare e pulire a turno.

Di notte mi svegliarmi e andai a bere un bicchiere d'acqua.

Ad un certo punto sento un ragazzo bello,  alto e castano di nome Danilo che mi dice:"Non riesci a dormire? Neanch' io il primo giorno ho dormito."

Io gli risposi con tono arrogante :" tanto uscirò tra un mese o due settimane ne sono sicura".

Lui rispose :"Anch'io lo dicevo e sono circa 5/7anni che sono qua".Il giorno dopo toccava a me lavare i piatti e mentre ne stavo asciugando uno

mi cadde.

La direttrice si arrabbiò e mi  disse:

"Se fai ricadere un altro piatto lo ricompri con i tuoi soldi".

Dani dice:"L'ho distratta io, mi dispiace".

La direttrice se ne va arrabbiata.

Io:"grazie ma me la so cavare da sola".

D(Danilo):"A me non sembra. Come ti chiami? "

Io:"Aurora"

D:"Danilo". Lo sai che sei una bella ragazza? "

Io:"Grazie "

Arriva una delle ragazze di nome Alice e...

Dice Alice con un aria dispettosa :Dani amore mio, che fai con una perdente!

D:Non è una perdente è una brava ragazza!

Al:A si, ma io sono più matura, più bella e perfetta per stare con te!

Al:"Com'è che ancora non l'hai capito che mi piaci? "

D:Ma tu no. Mi dispiace ma sono innamorato di..

Aurora. È una bellissima e intelligente ragazza.

D:Non è per offenderti ma voglio conoscere altre persone. Aurora ti va di fare una passeggiata al parco?

Io:"SI".

Da quel giorno sono passati circa 12 anni e il nostro rapporto non é  mai finito.

Dopo i 23 anni si esce dal colleggio ma anche se non vedo l'ora di vedere mio papà  e mio fratello mi mancheranno tutte le persone.

Da 3 sono sposata con Danilo e abbiamo 4 figli 2 maschi e 2 femmine.

Ora ho 30 anni mio fratello 26 e un'altra disgrazia è successa....

Mio padre è MORTO.

Ora mi sento uno straccio.

Ho scoperto che Danilo mi ha tradito con un altra....Alice.

Si vedevano di nascosto e io ho chiesto il divorzio.

Ora la mia vita è finita mi rimangono solo i mie figli (4) e mio fratello Luca.....

la storia di un'adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora