Capitolo 2: Adolescenza

82 6 0
                                    

Il giorno seguente Izuku si svegliò con il ricordo del giorno precedente e mentre scendeva le scale per andare a fare colazione si accorse di due cose: 1) era in ritardo, 2) era da solo a casa e doveva farsi la colazione. Fece colazione e si lavò poi dopo essersi preparato per andare all'asilo si ricordò di prendere la merenda e poi si diresse all'asilo.

All'asilo

Izuku arrivò in ritardo e il maestro lo fece entrare in aula e venne accolto dai suoi migliori amici: Katsuki, Katsumi, Shoto, Shoka e da sua sorella Izumi. Verso la ricreazione Katsuki, notando che Izuku era silenzioso e avendo saputo da Izumi che erano andati dal dottore per vedere quali erano i loro quirk chiese a Izuku "Ei nerd, tu e tua sorella Izumi ieri siete andati dal medico? Che quirk hai tu? Tua sorella ci ha detto che lei ha una telecinesi molto più forte rispetto a quello di sua madre. E ci stavamo domandando quale fosse il tuo quirk, non sarai uno di quei quirkless sfigati, vero?" Izuku pensò 'Se gli dico che sono un quirkless la nostra amicizia sarà sempre la stessa, vero?' Katsuki, stufatosi di vedere Izuku che non diceva niente si girò verso Izumi e le chiese "Izumi, tuo fratello non è mai stato così silenzioso, è successo qualcosa?" Izumi disse con disgusto rivolgendosi a suo fratello "Izuku è un dannato quirkless e io non voglio un fratello come nullità" Katsuki, Katsumi, Shoto, Shoka e Izumi attivarono i loro quirk per 'giocare' con Izuku e subito Izumi chiese a Izuku "Fratello, vuoi diventare un eroe?" Izuku disse "Si più di ogni-" ma non fece in tempo a finire la frase che Katsuki e Katsumi gli fecero delle esplosioni sul corpo ferendolo gravemente, mentre Shoto e Shoka lo ustionarono con fuoco e ghiaccio, mentre Izumi lo teneva fermo con la sua telecinesi e mentre tutto questo accadeva una donna dai lunghi capelli bianchi e occhi viola con cappello da comandante disse "Devo intervenire per salvare quel bambino, a quanto pare l'umanità è rimasta la stessa di quei tempi, forse è peggiorata."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



La donna lanciò un SBD Dauntless dalla sua mini-portaerei che aveva incisa in essa EN (EN sta per Enterprise, seconda nave della classe Yorktown) che aveva a fianco per salvare Izuku, che nel mentre veniva picchiato dai suoi 'migliori amici'. L'aereo passò a bassa quota sopra le loro teste per farli spaventare e scappare mentre Katsuki diceva "Deku non è finita, lo sai bene."
Dopo qualche ora Izuku si risvegliò nell'infermeria dell'asilo e vedendo l'infermiera le chiese "Che cosa mi è successo?" L'infermiera le rispose "Sei stato trovato giardino con ustioni, bruciature e geloni. Sappiamo chi è stato a farti questo, dobbiamo chiamare i tuoi genitori per spiegargli quello che è successo." subito Izuku le disse "Non serve che chiami i miei genitori, glielo dirò io che cosa mi è successo, la prego se chiama i miei genitori per spiegargli quello che è successo i miei 'migliori amici' mi picchieranno ancora di più rispetto a oggi." L'infermiera capì che il ragazzo non voleva mettere quelle persone nei guai e disse "Glielo devo dire, se i tuoi genitori ti vedono con queste ferite chiameranno la scuola per sapere cosa è successo e se scoprono che io non li ho chiamati, rischio di perdere il mio lavoro." e a quel punto disse "Tanto non importerà a nessuno perché io sono un quirkless."

10 Anni dopo

3° anno di medie, un professore entra in un'aula con un sacco di fogli in mano e disse "Allora ragazzi, dovete compilare questi moduli per dire che cosa volete fare da grandi." e subito lanciò in aria i fogli e urlò "Ma che cosa sto dicendo, voi volete fare gli eroi." e la classe iniziò subito a fare casino quando un ragazzo biondo con capelli a riccio disse "Non per dire nulla di offensivo professore, ma questi extra finiranno solo per essere le spalle degli eroi, mentre io e la mia squadra saremo i prossimi eroi più forti mai esistiti." e la classe rispose con un "Boo, sei un prepotente solo perché hai il tuo quirk e se tu non lo avessi nessuno di loro ti seguirebbe." Bakugou rispose con tono incazzato "Che cosa hai detto, inutile extra." nel mentre che faceva uscire piccole esplosioni dai suoi palmi delle mani. Il professore notando che Bakugou Katsuki, Bakugou Katsumi, Shoto Todoroki, Shoka Todoroki e Izumi Yagi si volevano iscrivere alla U.A., la più prestigiosa scuola per eroi in Giappone e disse "Ah i Big 5, hanno ottime probabilità di entrare alla U.A." nel mentre disse facendo spostare l'attenzione su Izuku "Ah, anche Izuku Yagi vuole entrare alla U.A." tutta la classe si mise a ridere mentre dicevano "Ahahahaha, Izuku sei uno SFIGATO se provi solo a tentare l'esame allo U.A."

Fine della lezione

Izuku stava mettendo a posto le sue cose nello zaino assieme al suo 'Libro per il futuro N ° 13' e Bakugou glielo strappò di mano dicendo "Allora nerd, che cos'è questo 'Libto per il futuro N° 13'? Vuoi diventare un hero anche se sei un quirkless fallito." Izuku balbettando ribatté "Ka-Katsuki lo s-sai che ha-hanno t-tolto il regolamento alla U.-U.A., che anche i quirkless possono sostenere l'e-esame." Katsuki ribatté senza ciglio, incazzato "Come osa una nullità come te tentare l'esame alla U.A., se ti trovo all'esame ti ammazzo di botte." nel mentre Izuku tentava di riprendere il libro, ma Katsuki alto di Izuku e solo quando Katsuki lanciò il libro fuori dalla finestra che Shoto disse "Sai Izuku, tu puoi ancora ottenere un quirk, Shoka tu lo sai?" Shoka disse "No Shoto, io non lo so, Izumi tu lo sai?" e a quel punto Izumi disse "Sì c'è un modo, buttati dal tetto di un palazzo e spera che nella tua prossima vita tu nasca con un quirk, SFIGATO." Izuku con gli occhi sul punto di piangere si precipitò ad andare a riprendere il 'Libro per il futuro N ° 13' che era nel giardino della scuola e si diresse verso casa prendendo una scorciatoia passando sotto un ponte nel mentre che pensava come superare l'esame senza un quirk, non si accorse che un villain fatto di slime si avvicinò quatto quatto a Izuku e lo aggredìda dietro dicendo "Ho trovato un'ottimo scudo umano, sarai perfetto, nessuno sospetterà mai di uno studente." e si attorcigliò attorno ad Izuku mentre lo soffocava.
E mentre Izuku soffocava il villain disse "Sai sono molto fortunato ad averti trovato, tu sei il mio eroe." e Izuku tentò in tutti i modi di afferrare il villain, ma non riusciva ad afferrarlo perché era ricoperto di slime. Dal punto in cui il villain era comparso si sentì una voce "NON TEMETE, SAPETE PERCHÉ, PERCHE ORA CI SONO QUA IO." Disse All Might, l'eroe N° 1 al mondo (di cui Izuku era il suo fan N° 1) e disse "TEXAS SMASH" tirando un pugno d'aria salvando Izuku dal villain che vide per un'attimo All Might prima di svenire. Poco dopo Izuku sentendo una mano che continuava a schiaffegiargli la faccia e quando si svegliò disse "All Might, tu sei il mio eroe preferito, posso chiederti un'autografo, aspetta dov'è il mio libro." All Might disse "NON PREOCCUPARTI GIOVANE..." Izuku disse "Izuku Yagi" e All Might riprese "GIOVANE YAGI, NON PREOCCUPARTI HO GIÀ FIRMATO IL TUO LIBRO, ORA SCUSAMI MA DEVO ANDARE." All Might fece per andare ma Izuku gli disse "Posso farle una domanda?" All Might (a.k.a Toshinori Yagi) sapeva che cosa il figlio gli stava per chiedere e disse "FÀ IN FRETTA, GIOVANE YAGI." Izuku disse "Anche se non ho un quirk, posso comunque diventare un eroe?" Toshinori voleva solo il meglio per il proprio figlio e pensò (è mio figlio, lo dovrei spronare a diventare un'eroe, dopotutto è così giovane, ma non voglio che muoia contro un villain solo perché non ha un quirk, lo devo proteggere, è troppo pericoloso fare l'eroe) All Might dopo tutto questo lungo pensiero disse "NO GIOVANE YAGI, TU NON PUI DIVENTARE UN'EROE È TROPPO PERICOLOSO E DOVRESTI LIMITARE I TUOI SOGNI A QUELLO CHE PUOI RAGGIUNGERE, POTRESTI FARE IL POLIZIOTTO, SOLO PERCHÉ VENGONO CHIAMATI 'RACCATTACRIMINALI' NON VUOL DIRE CHE SIA UN NRUTTO LAVORO, MA SENZA UN QUIRK NON PUOI DIVENTARE UN'EROE." Izuku si intristì e disse "O-Ok gr-grazie p-per il t-tuo t-tempo Al-All Might, ora torno a casa." All Might disse "FÀ ATTENZIONE, GIOVANE YAGI."

Poco dopo, sul tetto di un palazzo

Izuku stava guardando in giù e vide il marciapiede e nel mentre che si toglieva le scarpe (Sì, si sta per suicidare, i suicidi dei quirkless sono molto alti in Giappone, i suicidi in Giappone sono 1/5 dei suicidi in tutto il mondo) e disse "In questo mondo si vive solo grazie a un quirk, mentre chi non possiede un quirk è obbligato ad essere trattato come spazzatura. Mamma perché qualche volta non mi hai mai chiesto come stavo? Ti avrei detto tutto quello che succedeva a scuola. Papà, non ti sei mai accorto che volevo che tu mi insegnassi a difendermi. E infine Izumi, non sei una sorella, ti sei guadagnata l'attenzione di Mamma e Papà solo avendo un quirk mentre io non lo avevo. Addio mondo CRUDELE." e mentre Izuku si buttava giù dal tetto venne afferrato in tempo al colletto da Enterprise che avendo visto la vita di Izuku, aveva deciso la vita di Izuku, aveva deciso che se la sua famiglia non intendeva dargli attenzione, Enterprise sarebbe stata la sua nuova famiglia/mamma.









Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora