nickyagnelli
Piace a landonorris, tomholland2013 e altre persone
"Everything comes back to you
You still make me nervous when you walk in the room
Them butterflies they come alive when I'm next to you
- Buon giorno bellissima"
Grazie 🧡🦋Comment
rodrigo_bentancur: posso dire che lo trovo inquietante
↪️ nickyagnelli: perché?
↪️ rodrigo_bentancur: trovi una rosa dentro la macchina con un bigliettino, come hanno fatto se era chiusa?
↪️ nickyagnelli: tu e matt guardate troppi film horror
↪️ rodrigo_bentancur: sarebbe inquietante in ogni casoisahernaez: sono fiera di me
↪️ nickyagnelli: rodrigo_bentancur
↪️ rodrigo_bentancur: è stata lei?
↪️ isahernaez: no, ho aiutato
↪️ rodrigo_bentancur: lei è la complice
↪️ isahernaez: ma non è tardi da te?
↪️ rodrigo_bentancur: per il bene della mia amica non dormo
↪️ nickyagnelli: perché ho un amico così?danielricciardo: dove vai senza di me?
↪️ nickyagnelli: rilassarmi
↪️ danielricciardo: arrivo
↪️ isahernaez: no
↪️ nickyagnelli: diretta e sincera
↪️ danielricciardo: 😒😒landonorris
Piace a
Sainz Onoros vs Agnelli Norris
👤 carlossainz55, carlosonorosComment
rodrigo_bentancur: facciamo l'account al boss
↪️ landonorris: non lo potresti più chiamare così
↪️ rodrigo_bentancur: non facciamo l'account al boss
↪️ landonorris: dice che ti conviene fare le valigie
↪️ rodrigo_bentancur: ma cosa gli fai leggere tu
↪️ landonorris: dovevo passare il telefono a qualcuno per colpire
↪️ rodrigo_bentancur: in testa ti darei un colpoalex_albon: senza di me, mi sento ferito
↪️ carlossainz55: hai ragione avevamo bisogno di qualcuno che portava le mazze per noi
↪️ alex_albon: la rivincita voglio sainz
↪️ carlossainz55: la quinta che chiedi
↪️ alex_albon: adesso uso la mia arma segreta nickyagnelli
↪️ nickyagnelli: non sono cose che mi riguardano
↪️ alex_albon: difendimi
↪️ carlossainz55: sarebbe lei la tua arma segreta?
↪️ alex_albon: era meglio scegliere Isa
↪️ nickyagnelli: non sono un pokemoncharles_leclerc: CARLOS SAINZ MI HAI TRADITO
↪️ carlossainz55: cosa vuoi tu? non ho fatto niente
↪️ charles_leclerc: il cappellino della mclaren
↪️ carlossainz55: mi dona ancora vero?
↪️ landonorris: 🖕🏻🖕🏻
↪️ charles_leclerc: non fare lo spiritoso con me norris
↪️ landonorris: oggi niente ferrari friends
↪️ charles_leclerc: anche andrea, ma qualcuno che si ricorda di noi esiste?
↪️ carlossainz55: io sfortunatamente mi ricordo ancora di teLando
"La buca Lando non la testa di Carlos" "Sainz se vuoi ti tiro la mazza"
I giorni continuavano a passare, Andrea e Carlos erano ancora qui in Inghilterra
Manca qualche giorno al prossimo gran premio e non vedo l'ora di liberarmi almeno di Carlos così da poter passare un po' di tempo con Nicky in completa tranquillità, in famiglia.
"Alla prossima ti faccio vedere io come si fa"
"Se alla prossima mi scappa di mano la mazza potrebbe essere una casualità" "Ragazzi voi andate io e Lando dobbiamo parlare di una cosa" "Andrea trattalo bene sennò valla a sentire Nicky"
I cugini Sainz presero le loro mazza da golf e iniziarono a fare strada verso la prossima buca
"Se vuoi propormi un contratto per la Juventus dovrò rifiutare" "Jules gioca meglio di te a calcio" "Cercherò di indirizzare lui e Alicia verso le monoposto" "Su questo ci lavoreremo Lando" "Allora di cosa volevi parlarmi?" "Di Nicole" "Qualcosa non va?" "Non lo so dimmelo tu, qualcosa dovrebbe essere andato male?" "Non ultimamente" "Lando molti si aspettano da me che io sia qui per spezzarti le gambe visto che mia figlia è stata male per te" "Ma adesso abbiamo risolto" "Ne sono felice, sei un bravo ragazzo Lando" "Grazie" "Ma se vedo tornare un'altra volta mia figlia per colpa tua ti verrò a spezzare veramente le gambe" "Ho capito il messaggio" "Io domani tornerò in Italia" "Avrai tanto da fare" "Molte cose, non avere Nicky ha complicato molto le cose, era importante all'interno della società" "Sfortunatamente solo per quello" "Cosa intendi dire?" "Che la dovreste apprezzare per quello che è non per quello che fa per la società" "È mia figlia Lando, mi importa molto di lei" "So quanto tieni a lei, lo stesso anche Nicky ma, non dovrei essere io a dirlo, lei non si sente veramente parte della famiglia Agnelli"
"Lo so benissimo, so cosa pensa mia figlia su questo infatti le ho dato una famiglia migliore" "Lei vuole semplicemente sentirsi veramente Agnelli" "Lei è una Agnelli, qualsiasi cosa pensi la mia famiglia fortunatamente non mi importa, le uniche persone che le hanno voluto veramente bene fanno ancora parte della sua vita, le altre hanno deciso di loro spontanea volontà di non farne parte, tra cui sua madre, ma ha Caterina e la sua famiglia che le bastano, ha sempre vissuto bene senza quelle persone e devo solamente ringraziare Kimi e Sebastian" "Non devi dimenticarti di Michael, Herve e Jules" "Lei è Agnelli tanto quanto è una Schumacher, una Vettel e una Räikkönen, ho fatto il possibile per darle il meglio e loro lo sono, Herve e Jules sono entrati nella nostra vita per caso e ne sono stato sempre grato, le hanno dato sempre tanto, quello che la mia famiglia non potrà mai fare" "Lei lo vorrebbe" "Anche io Lando non sai quanto ma sono felice che lei abbia preso non solo il meglio da questa famiglia ma anche dalle altre, soprattutto dalla tua" "La mia?" "Lei adora la tua famiglia e sono stati fondamentali durante la sua gravidanza" "Sono felice che almeno loro ci siano stati" "Lando volevo parlarti per chiederti solo una cosa" "Tutto quello che vuoi, soprattutto se riguarda lei"
"Tornate insieme, era diversa quando stava con te, era veramente felice, piena di vita, sempre sorridente e con la voglia di fare sempre qualcosa, da quando è tornata qui lo è, da quando sei tornato nella sua vita ho rivisto la mia Nini, quando sta con te le brillano gli occhi" "Ho fatto il possibile.." "Prova ancora, non vorrei nessun ragazzo al di fuori di te accanto a lei, mi fido di te Lando, non voglio che lei se ne trovi uno che non la renda veramente felice o uno come Verstappen" "Max le vuole bene" "Lo so, ma le ha fatto anche tanto male" "Pure io" "Ma tu l'hai amata veramente, hai deciso di lasciarla perché sapevi di non potevi darle tutto te stesso in quel momento" "Come fai a saperlo?" "Ha fatto così pure sua madre, solo che lei non è tornata più, tu sei tornato da loro e so che vi amate veramente" "Amo Nicole più di qualsiasi cosa, lascerei tutto per lei" "Allora fai il possibile per tornare con lei, lo volete entrambi" "Non dovrei dirtelo io, qui, mentre ci sono quei due perché se Carlos viene a sapere che non è stato il primo a venirne a conoscenza mi tira lui la mazza, io e Nicole abbiamo parlato domenica, ci siamo detti tante cose, molto belle, ci siamo detti quanto ci amiamo ancora e quanto vorremmo essere una famiglia unita, ci amiamo più di due anni fa e voglio darle tutto quello che non le ho dato, voglio vivermi ogni giorno i miei figli ed essere il padre che meritano, siamo tornati insieme e questa volta non ho intenzione di perderla un'altra volta"
STAI LEGGENDO
Un'altra volta quel numero 4//Instagram
Fanfiction"Odio il fatto che Roberta abbia ragione, odio il fatto che tu abbia aperto bocca con Alice senza dirmelo...." Sequel di : Il numero 4/ /Instagram