Pov's Alice
È passato un mese dall'ultima volta, e ho finito le cure, ringrazio di aver tanti tanti amici, mi hanno salvato la vita. In questo mese però sono successe cose un po' insolite: prima cosa Anna, Gaia e Roberta ormai sono mie carissime amiche assieme alle altre. Ho legato un sacco con Zoe e Cecia, le considero le mie migliori amiche assieme a Emma Lizzy e Emma. Ovvio nessuno raggiunge la mia Emmina Longo. Ma la cosa più strana è che dopo quella sera fuori, ogni notte è come se io e Diego avessimo un appuntamento in quel posticino. In questo periodo ho notato di provare qualcosa di più forte dell'amicizia per lui, ma di sicuro non mi piace. O forse mi piace ma non lo ammetterò mai a me stessa. Vabbè, oggi è il grande giorno, esco da qua. Emma Lizzy è uscita una settimana fa, ora esco io. E secondo voi non perderò mezz'ora con Emma, Zoe, Ceci, Giuli, Elena e le altre per decidere che mettere? Vi dico solo che abbiamo già iniziato! Eh sentite esco dall'ospedale, c'è da festeggiare AHAHAHAH. Alla fine optiamo per vestiti un po' dark per me, ma molto carini: un top nero smanicato, una camicia nera, inserita in una gonna nera di pelle, completando il tutto con delle calzamaglie nere, i Dr.Martens e una passata di mascara e rossetto rosso. Ora sono pronta, pulita e profumata! Le ragazze sono vestite molto bene anche perché poi stasera c'è la festa di compleanno di Emma Longo, quindi mega festone! Diventa maggiorenne oh! Lei non si è ancora preparata, sai com'è, la festeggiata deve farsi attendere!
Ora passeranno alcuni boys a prenderci! Giuro che non sto sperando che venga Diego... Alice, ma che dici! Scusate mi ricompongo, un attimo... Ok ci sono, spero ci sia Vale, devo raccontargli i gossip da migliore amico, mi pare ovvio! Che poi non è che lui sappia proprio che mi interessi Diego, lo sospetta di sicuro, ma non ha la mia conferma, e penso sia ora di dargliela! Che poi Lello me mena perché non l'ho detto a lui che è il migliore amico del diretto interessato, però oh, prima la precedenza alla mia pettegola preferita: Valerio Mazzei. Voi non avete idea di quanto lui sia pettegolo! È peggio di me, deve sempre sapere tutto di tutti! Almeno Edo un po' i cazzi suoi se li fa, ma Vale tipo 0, fa stra ridere HAHAHAHAH. Apparte questi dettagli cringe sul mio migliore amico torniamo a noi: io e Gianni siamo ormai proprio fratello e sorella. Argomento Tancredi: non lo vedo da un po' ormai, penso ci sarà stasera, ma penso non sarà un problema. Comunque ho saputo che ha avuto pure la faccia tosta di venire a chiedere come stavo... E ho anche saputo che a momenti Die lo menava. Comunque un giorno, spero presto, voglio che facciano pace, insomma, distruggere un amicizia bella come la loro per me mi sembra pessima come cosa. Io sono quasi pronta a perdonarlo, ma si deve scusare prima con gli altri, quando so che lo hanno perdonato tutti lo faccio pure io. Sono strana? Si, lo so. Però finché non sono tutti d'accordo io mi rifiuto di creare ulteriori casini. Apparte ciò, sono arrivati i boys. Die non c'è, c'è stanno Vale e Lello. Stasera ci saranno tutti e io saró in macchina con Die... No perché ho appena pensato male? No io mi dissocio scusate! Sorvoliamo i miei pensieri: siamo in macchina io e Vale, gli devo raccontare tutto.
Pov's Vale
Siamo in auto io e quella pazza della mia migliore amica, finalmente è uscita dall'ospedale. Stasera penso dedicheremo un piccolo spazio della festa della Emm per lei, Emm ci ha pregato di farlo.
A: Valè te devo di na roba
V: poco romana mi dicevano
A: sentime, non me rompe er cazzo grazie
V: eh vabbe, è tornata la mia migliore amica
V: comunque che me volevi di, pischella mia
A: ma che caz- vabbe sorvoliamo. Ascolta te devo parla seriamente
Penso mi voglia dire che lei e Die si vedevano tutte le sere. Come lo so? Se io una sera sono perso via nei miei pensieri e non dormo ma semplicemente tengo gli occhi chiusi, e loro se ne vanno nello stesso momento assieme, per un po' di sere di fila, cosa vuoi che mi voglia dire?
V: spara, io immagino già cosa tu mi voglia, sappilo
A: ah si, mi illumini sua signoria
V: nono, dimme te e vedemo se è quello che penso
A: ok ok pettegola, io e Die ci vedevano tutte le notti nel balcone uno che sta a sinistra della sala di chirurgia. Ammetto che forse, e dico precisando, forse
V: ti piace un botto
A: non è vero
V: mmmm, non te credo
A: uff, hai ragione ok?
V: so di essere fantastico
V: comunque sapevo vi vedeste perché una sera ero in dormiveglia e ve ne siete andati assieme, e così per tutte le sere dopo. Sono molto attento io
A: ah, vabbe immaginavo.
A: Comunque lo devo dire a Edo, Lello e Gianni perché se non lo sanno in anteprima mi ammazzano, e lo sai anche tu
V: e le ragazze?
A: loro me lo hanno tirato fuori, lo sanno già
A: a proposito, quella nuova che viene in Chill come si chiama?
V: si chiama Jennifer, ma tranquilla, è una brava persona
A: a posto
A: ma poi te invece, hai scelto quella per il videoclip?
V: Sisi, è mora, un po' più bassina di me, occhi carini
A: comunque Vale, Per Davvero è una bomba! Cioè nessuno supererà mai Lungotevere, ma semplicemente perché sai che quella canzone è parte di me
Ed era vero, lei aveva sempre amato Lungotevere più di ogni altra vecchia canzone, la rispecchiava e credo anche che lei si sognasse un po' Die con quella canzone. Ma è solo un mio pensiero non ne sono sicuro.
A: eccoci qua, mi era mancata questa casetta
V: casetta si fa per dire
A: HAHAH ti amo Valè lo sai, grazie di esserci sempre stato
V: capisco che ami avere il migliore amico egocentrico, ma se vai avanti così da domani mi faccio portare in giro come un re
A: gne gne, so anche io di essere fantastica e favolosa, anche se non me lo dici spesso
V: uff, dai scendi
A: andamo
Eravamo tutti vestiti almeno un po' bene.
Suonammo il campanello e ci venne ad aprire Diè.
L'espressione che si formò sulla faccia di entrambi non mi lasciò dubbi: erano senza scampo, innamorati come non mai, e avrei fatto di tutto per farli mettere assieme. Valerio Cupido ha appena iniziato a lavorare.
Spazio meeee
VIVONO TUTTI IN CASE DIVERSE URLO MALISSIMO CHE PALLE SONO DEPRESSA.
SI SONO SEPARATI AAAAAAAAAAAA
niente da fare, anche quando avranno 50 anni e saranno sposati con 17 figli per me rimarranno sempre i q4 LOL
APPARTE CIÒ SCUSATE, sono pessima, ma ho l'esame da preparare e sono in mega ritardo come al solito
A quanto pare le nostre due drama queen si sono rese conto che si amano, e è partiti il Vale cupidooo
Alla prossimaaaaa
A💛