Capitolo 1

93 4 3
                                    

SKYLAR POV'S

ERO NELLA MIA STANZA AD ASCOLTARE I MIEI GENITORI LITIGARE SU DI ME,ORMAI IN QUESTA VILLA NON SI SENTE ALTRO.DA QUEL CHE HO CAPITO HANNO TROVATO UN NUOVO CAMERIERE VISTO CHE L'ALTRO E' CORSO VIA PERCHE' L'AVEVO LEGGERMENTE SPAVENTATO IMITANDO LA BAMBINA DEL POZZO MENTRE LUI STAVA PULENDO,UNA SCENA ESILLERANTE PECCATO CHE I MIEI GENITORI NON L'ABBIANO TROVATA DIVERTENTE COME ME.

MI SONO ROTTA DI ASCOLTARE LE LORO MERDATE COSI' DECIDO DI ANDARMI A FARE UN GIRO,MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CE LA MIA FAMIGLIA SONO I ROSS,OVVERO,LA FAMOSA EX MODELLA ORA STILISTA AMANDA ROSS E IL FAMOSISSIMO PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO JACK ROSS E IO LA  MODELLA SKYLAR ROSS.QUANTO VORREI ESSERE COME LE ALTRE RAGAZZE DELLA MIA ETA'...COMUNQUE SCENDO GIU' E AVVERTO I MIEI GENITORI CHE SAREI USCITA,DOPO UN PO' DI RACCOMANDAZIONI ESCO FUORI DA QUELLA VILLA TROPPO GRANDE PER TRE PERSONE.

PRENDO LA MIA FANTASTICA HARLEY DAVIDSON E MI AVVENTO NELLE STRADE DI MIAMI,DOPO DI CHE ARRIVO AL PARCO DOVE SONO SOLITA AD INCONTRARMI CON I MIEI AMICI E CON IL MIO RAGAZZO,INFATTI ECCOLI LI',MENTRE VADO VERSO DI LORO SBATTO CONTRO QUALCUNO.

''OH CHE SBADATA CHE SONO SCUSAMI'' DICO IMBARAZZATA.

''STA PIU' ATT...OH CIAO.''DICE ALZANDO LO SGUARDO VERSO DI ME, ORA CHE CI GUARDO E' DAVVERO UN BEL RAGAZZO.

''CIAO E SCUSAMI ANCORA''GLI DICO SORRIDENDO.

''NON FA NIENTE,TRANQUILLA''MI DICE IL BE...RAGAZZO MISTERIOSO.

''COMUNQUE PIACERE SKYLAR! MA PUOI CHIAMARMI SKY''MI PRESENTO.

''PIACERE HARRY,MA PUOI CHIAMARMI STASERA''DICE MALIZIOSAMENTE.

''PESSIMA,DAVERO PESSIMA BATTUTA,COMUNQUE DEVO ANDARE,CIAO.''LO SALUTO.

''CIAO BAMBOLINA''MI RIPONDE MENTRE SI GIRA E SE NE VA.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||BAD BOY||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora