1

265 9 2
                                    

POV'S TUO:

*drin drin drin...*

vengo svegliata dal suono della sveglia,che palle,un'altro giorno.
Mi alzo dal letto,con molta fatica,scendo le scale e vado in cucina dove c'è già sveglia mia mamma...

mamma: buongiorno amore mio!
io: buondí mami!
mamma: dormito bene!?
io: bene dai,tu!?
mamma: una favola!?

*facciamo una risatina entrambe*

io: che ore sono!?
mamma: le 7:50!
io: cazzo!

prendo una merendina veloce dalla dispensa,la mangio e bevo un bicchiere d'acqua,non amo bere il latte,salgo le scale,mi lavo e prendo una cosa al volo dall'armadio,un jeans nero una felpa bianca abbastanza larga e mi infilo le vans,mi trucco,giusto un pò di mascara,del correttore per coprire le occhiaie,che sono frutto delle notti passate su Netlfix,è del fard e scendo,saluto mia mamma,non riesco a salutare mio padre e mio fratello,perchè mio fratello dorme e mio padre è uscito prima di tutti,mi avrà sicuramente salutato con un bacio sulla fronte,come fà da quando sono piccola.
Mi dirigo fuori casa,mentre aspetto l'autobus,è anche qual un'altro...
La vedo in lontananza,era ora direi.

Bianca: amo,- scu-sa il rita-r-do.

*dice con l'affanno*

io: hahahahah,truanqui amo

À...NON VE L'HO DETTO...(?)
Lei è Bianca Vitale,la mia migliore amica,ci conosciamo dall'asilo,abbiamo fatto elementari e medie insieme,è arriveremo alla maturità insieme,se sempre lei ci arriverà... (no dai scherzo)
Bianca è una ragazza apposto,piû o meno...
capelli corti e neri,occhi castano chiarissimo,labbra carnose,naso all'insù,tipo anime,anche lei ha il septum,c'è lo siamo fatte insieme quando abbiamo dato l'esame di 3 media,se passi con 10 è lode ti meriti un premio,ci siamo cagate sotto quando l'abbiamo fatto,specialmente lei,è ora invece la tatuatrice,quindi ho il privilegio di avere tatuaggi gratis,avvolte...
VABBE,TORNIAMO A NOI...

io: ma l'autobus non passa mia,ma porca troia,ca cazzo,sempre in ritardo,porca puttanaaaaaa...
Bianca: contessa,sempre raffinata lei,se lo faccia dire.
io: ma vaffanculo.

*e facciamo una risatina entrambe*

arriva l'autobus,saliamo e,dopo 2/3 minuti arriviamo a scuola,che palle...
entriamo a scuola,Bianca,come al solito,prima di entrare in classe con me,va a salutare il suo ragazzo,Carlo,beata lei,io ho avuto 2 ex,ne ho tutte corna,vabbe,dopo averlo salutato entriamo in classe...


SPAZIO AUTRICE:
mi scuso per eventuali errori grammaticali che mi saranno sfuggiti durante la correzione del capitolo
•se la storia vi sta piacendo seguitemi e lasciate una stellina! <

INNAMORATA DI UNO &quot;PSICOLOGO&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora