Laila's pov
Eccomi qui, con un grande cappuccio nero, gli auricolari che ricadono nella tasca, la testa china e il passo goffo, non sembro Tony Stark. NOn sono Tony Stark. Io sono solo LAila, io non sono nessuno.
Steve's pov
Cammino in strada senza portare attenzione a tutto e a tutti. Cammino in un parco, inizia a piovere, non cerco d coprirmi, grazie al siero che mi hanno somministrato non mi vengono i raffreddori. Vedo le mamme che cercano di coprire i loro figli con gli ombrelli, vedo i cani che corrono felici nel fango, non mi va di pensare. Guardo senza vedere, in questo momento sono seduto su una panchina per svuotare la mente. Ieri era l'anniversario di morte di Tony Stark, uno dei miei migliori amici. Abbiamo avuto alcune discussioni ma io lo consideravo un fratello. Dalla morte di Tony gli AVengers si sono sciolti, i primi anni andavo a visitare Pepper e sua figlia Laila. MA dopo qualche anno quelle visite portavano solo dolore, a me e a loro.
Ora sono passati veramente tanti anni, ieri però ho incontrato tutti: Clint che ora è diventato nonno, NAtasha che si è costruita una vita con Bruce, Wanda purtroppo non ha trovato qualcuno come VIsione, ma è comunque abbastanza felice. HO incontrato anche Pepper, dall morte di Tony è letteralmente distrutta, ma con il tempo l ferita si è rimarginata, la figlia di Stark non viene mai, non la vedo da quando aveva 19 anni. Pepper la giustifica ma si vede che è molto dispiaciuta. Lei ora dovrebbe avere 25 anni. Non mi ricordo molto bene il suo aspetto, mi ricordo solo che aveva i capelli marroni come Stark e gli occhi neri, non si è mai capito d chi avesse ripreso quegli occhi, perché non erano marroni, erano proprio neri. Voglio rivedere Laila. Lo faccio per Tony, per Pepper e, e forse anche per me.
Spazio autrice:
Questi primi capitoli saranno un po' ripetitivi, però gli altri saranno mozzafiato quindi continuate a leggere, mi raccomando. Grazie per il supporto. Ci vediamo.
STAI LEGGENDO
You're my light/Steve Rogers
RomanceIo sono Laila Stark, il mio nome non è un caso. Sono la figlia di Tony Stark e di Pepper Potts. Quando mio padre morì la mia vita andò in frantumi, decisi di scappare, ma a qualcuno non andava bene. Steve Rogers, uno dei nemici e uno dei suoi miglio...