CRISTINA'S POV
Quella notte la passai più tranquilla da quando mi addormentai tra le braccia del mio adorato MORFEO.
Mi girai nel letto e lui non c'era, scesi le scale e trovai un biglietto sul tavolo con la colazione preparata.
Nel bigliettino c'era scritto <<sono uscito a fare un po' di spesa e a fare un colloquio di lavoro. Non mi aspettare a pranzo, a stasera piccola>> diventai tutta rossa, menomale che non c'era sennò si sarebbe vantato perchè sa che amo quando mi chiama così. Con sti nomignoli AHHHHH!!!!!
Comunque tornando a noi, da quel giorno passò un anno, ed in quest'anno io sto facendo l'insegnante come sempre mentre Robb fa come mestiere un dottore più precisamente il primario di un reparto nell'ospedale più prestigioso della città.
Ora siamo in riva al mare a guardare il tramonto. Come dice quella frase <<un tramonto è solo un tramonto se non lo guardi con la persona che ami>> oppure <<tieniti stretto chi ti porta a vedere il tramonto>> in questo caso la scorsa volta lui mi ha portata ed oggi ho deciso di portarlo io.
La scorsa volta scattò un bacio prima semplice
e dopo un po' più passionale. Dei bacini e nn bacetti.!.
Ora siamo fidanzati o almeno ci stiamo provando dopo tanto tempo, ma vedo lui un po' frenato spero solo che non influenzi sul nostro rapporto.
Ora io sto distesa su di lui, abbracciati ad osservare il tramonto in silenzio, come gli innamorati e bhe in effetti lo siamo ihihihi.ROBERTO'S POV
Io e Criss ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati ed affiatati.
Ho solo paura che possa succedere qualcosa. Di farla soffrire ho tanta paura. Ho paura di quello che posso fare, di me stesso.———LA SERA———
Ora io sono sul letto e Robb è di sotto, non mi sta calcolando proprio e scendo per andare a parlarci, per chiedere che cosa gli è successo da quando siamo ritornati dal mare.
Vado da lui e inizio<<perchè fai così? Che ti prende? Cazzo. Prima mi abbracci e mi abbracci, dopo mi eviti e mi respingi. IO NON TI CAPISCO PROPRIO.>> e lui mi dice <<senti non rompermi, ho i cazzi miei per la testa>> urlando ed io urlo più di lui <<allora vai a fanculo lontano da me se devi fare così.>> e lui mi dice <<certo cosetta ora me ne vado dai piedi>> ed esce di casa sbattendo fortissimo la porta che quasi crollava.
Io corro in camera nostra piangendo e senza rincorrerlo perchè mi sono stancata.
Mi butto sul letto a pancia in giù con le mie lacrime che bagnano il letto mentre lui era non so dove a farsi i cazzi suoi ed a divertirsi. Mi chiedo solo se sarebbe tornato. Ed io lo aspetto come ho fatto sempre. E come lui ha aspettato me per anni.__2 ORE DOPO__
Scorro sulla home di instagram e non ci posso credere, robb ha pubblicato delle foto ma non è solo, è in una discoteca avvinghiato ad una tipa bionda ossigenata e rifatta soprattutto seno e culo.
Lancio il telefono in una parte da me sconosciuta della stanza e mi rimetto a versare lacrime.ROBERTO'S POV
Sono nella discoteca migliore della città. E qua si profuma un'aria di cloro ma non chiedetemi il perchè, mi ricorda quando pochi mesi fa io e Criss andammo in una festa in piscina. Basta devo levarmela dalla testa.
Sono ubriaco, io reggo bene ma ho già bevuto 10 drink o di più.
Mi si avvicina una bionda tinta e finta, rifattissima ed ossigenata che mi dice <<ehy bello, tutto solo?? Vieni a ballare con me>> nemmeno il tempo di rispondere che sono sulla pista da ballo con una sconosciuta ed io ste cose le facevo prima di conoscere Criss, poi non le ho rifatte. Ci facciamo varie foto e le pubblico senza pensarci.
Lei mi sussurra nell'orecchio <<andiamo di sopra, vieni con me baby>> e stava per strusciarsi su di me e toccarmi il cazzo ma NO, NON GLIELO FACCIO FARE, IO AMO CRISS così le dico <<puttana allontanati da me, sono fidanzato e non voglio. AMO LA MIA RAGAZZA>> ed esco da quell'inferno.
Ritorno a casa barcollando, non so perchè ma ritorno da lei quando mi ero ripromesso che non sarei tornato. Cerco di aprire con le chiavi ma dopo svariati tentativi ci riesco ed urlo mentre chiudo la porta <<uhuhuhuuuuu sonooo a casaeexx>> e lei spaventata di vedermi sicuramente in quello stato, scende le scale intimorita e le urlo <<nonjh avererE paura, soonoooo ioo bimbaah>>.CRISTINA'S POV
Non posso credere a ciò che vedono i miei occhi, Roberto è completamente ubriaco fradicio, così mi appoggio al muro con le braccia conserte e gli chiedo facendogli vedere dal telefono una le foto con la bionda rifatta da testa a piedi. E gli dico<<Vedo che ti sei divertito??>> e lui non potendone più di questa situazione, mi prende con forza e mi sbatte al muro mettendo una mano vicino alla mia testae dice <<vedo o che tu proprio non capisci un cazzo.>> ed io gli dico <<mi fai paura. Fermo>>e lui a quelle parole si allontana subito e mi dice <<scusa. Scusa se sono così. Scusa se sono uno stronzo. Un viagliacco ma io ho reagito così perchè avevo paura di farti soffrire>> ed a quelle parole ho capito tutto. Lui mi ama troppo ed ha paura di farmi soffrire, ecco perchè ha fatto così ma poi arriva la fatidica domanda che nessun uomo vorrebbe ricevere <<ma non c'è stato nulla tra te e quella biondina??>> e lui mi dice fermo nella sua risposta <<assolutamente no, non lo rifarei mai più, te l'ho promesso anzi oggi rinnovo quella promessa.>> ed io non capisco.
Lui si inchina e mi esce una scatolina con dentro un anello di diamante bellissimo.
Che bella proposta da ubriaco così gli dico <<tirati su forza, Robb sei ubriaco>> non volevo più illudermi e lui mi risponde <<bhe oggi sono ubriaco e ti voglio sposare, ma domani sarò sobrio e ti vorrò ancora sposare, non ti lascerò più scappare da me e non ti perderò, o almeno non un'altra volta.>>
Ed io imbarazzata dico <<LO VOGLIO>> senza pensarci e mi prende in braccio facendomi girare baciandomi e facciamo l'amore per tutta la notte.
STAI LEGGENDO
🤫INNAMORATA DEL MIO SCOPAMICO🤫
RomanceLui si chiama Roberto Horan, ha 18 anni e frequenta l'ultimo anno del liceo...è uno stronzo, malizioso e se ne va con tutte...però in particolare ha una scopamica che apprezza più di tutte. Lei si chiama Cristina Sofia Lazzari, ha 17 anni e frequent...