Casa Enterprise
Izuku P.ov.Mamma mi svegliò di soprassalto con un brutto scherzo: mi lanciò un'aereo sopra la testa per vedere la mia reazione: mi buttai giù dal letto urlando dalla paura, mentre mamma guardava divertita la scena.
Facemmo colazione e dopo essermi preparato lo zaino per la scuola mamma mi disse "Buona giornata tesoro, divertiti." Io la salutai con la mano e le dissi "Buona giornata anche a te, mamma."Alla U.A.
Ero molto emozionato di essere alla U.A., la mia scuola per eroi preferita e mi incamminai nei corridoi della scuola in cerca della classe 1-A e mentre cercavo la classe mi imbattei nei miei ex-migliori amici, 'ma che fortuna' pensai e li ignorai, ma la batosta che aveva preso Katsuki non gli bastava e volendo una rivincita mi disse "Ti voglio sfidare 1 vs 1, qui e ora." Io gli dissi "Non ho tempo per una nullità come te." Dopo che dissi questo Shoto, Shoka, Katsumi e Izumi dissero "Allora facciamo un 5 vs 1 se ci credi delle nullità, così ti faremo vedere che con noi non ci si comporta così." Io gli feci il sorriso più puro e gli dissi "Da quello che so voi avete bullizzato un bambino fino dai 4 anni e che lo avete spinto al suicidio. È morto? Oppure starà meditando la sua vendetta contro di voi? Posso rovinare la vostra reputazione solo andando dal preside a dire quello che gli avete fatto." La loro reazione: erano senza parole e quando Izumi aprì la bocca per dire qualcosa gli dissi "Cos'è, il gatto vi ha mangiato la lingua?" E mi incamminai in aula tutti gli sguardi ricadettero su di me, attirando la loro attenzione e la ragazza che avevo salvato disse "Tu sei il ragazzo che mi ha salvata, sei stato ammesso nella classe per hero, io sono Ochaco Uraraka." Io le strinsi la mano e dissi "Sono Izuku, Izuku Enterprise." E un ragazzo dai capelli blu disse "Tu hai notato che c'era qualcosa di più in quell'esame, vero? Sono Iida Tenya." Io stavo per rispondere quando mi girai di scatto e vidi un uomo che si spostava con un sacco a pelo giallo e disse "Sei stato il primo a notarmi, nessuno mi ha mai notato, congratulazioni. Io sono il vostro professore della vostra classe, sono Shota Aizawa. Mettevi queste tute e venite immediatamente al campo per la vostra 'Prova di apprensione coi quirk'." Ochako disse "Ma professore, così perderemo la fase di orientamento." Aizawa disse "Non abbiamo tempo, il tempo è una cosa essenziale in questi 3 anni di scuola per diventare hero."
Spogliatoio maschile
Kirishima P.o.v.Mentre ci cambiavamo notai questo ragazzo mentre si cambiava e vidi che era pieno di cicatrici e gli chiesi "Come te le sai fatte quelle? Sono Ejiro Kirishima." Il ragazzo si girò e disse "Piacere, Izuku Enterprise. Queste cicatrici me le sono fatte mentre mi allenavo con mia madre." Io risposi "Un'uomo deve sempre essere orgoglioso delle proprie cicatrici, sono segni che sei molto forte." Il ragazzo disse "Ok, ci vediamo fuori." Io annuì e poco dopo uscì dallo spogliatoio e sentì "Non può essere lui, è un maledetto quirkless." l'altro ribatté calmo e determinato "Mi sembrava lui onestamente: capelli, corporatura, ma il suo atteggiamento è cambiato. Credo che voglia diventare un'eroe a tutti i costi." Io pensai 'stanno parlando di Izuku? Che cosa gli è successo per essere odiato da quei due?' In mezzo a questi pensieri mi incamminai verso l'uscita.
Spogliatoio femminile
Ochaco P.ov.Penso di essermi innamorata di quel ragazzo con i capelli bianchi e occhi viola, era molto carino e gentile. Shoka disse "Izumi, quel ragazzo che ci ha parlato poco fa mi sembrava qualcuno che conoscevo. Non trovi Izumi?"
Izumi mentì rispondendo"No, ti sarai confusa per qualcun'altro, non l'ho mai visto. Inoltre è scomparso da più di 1 anno oramai." Io mi intrufolai nella conversazione "State parlando di quel ragazzo dai capelli bianchi e occhi viola?" Shoka disse "Sì, tu per caso sai il suo nome?" Io annuì e gli dissi "Mi ha detto che si chiama Izuku Enterprise." Shoka disse "Potrebbe essere lui, ha lo stesso nome ma quel cognome non l'ho mai sentito." Io con molta curiosità dissi "Cosa è successo al ragazzo che state cercando, se posso sapere." Shoka con rimorso e con sensi di colpa disse "Gli abbiamo fatto cose imperdonabili e noi vorremmo che ci perdonasse tutti." Katsumi disse "Da quello che gli abbiamo fatto non ci perdonerà mai, lo sapete bene." Io chiesi, non sapendo che mi stavo immischiando in qualcosa di grosso "Che cosa gli avete fatto a quel ragazzo?" Izumi, Katsumi e Shoka mi guardarono e mi dissero "Questa cosa non ti riguarda." Non potendo più ottenere informazioni mi diressi verso l'uscita dello spogliatoio femminile, dove il prof. Aizawa ci stava aspettando.
STAI LEGGENDO
Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)
Fiksi PenggemarIzuku Yagi fin da bambino voleva diventare un eroe ma dato che non aveva un quirk veniva picchiato e maltrattato dai suoi "migliori amici" Katsuki,Katsumi,Shoto,Shoka e anche da sua sorella Izumi. Veniva ignorato dai genitori: Inko Yagi e Toshinori...